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ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
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Old 20-10-2008, 12:39   #1781
D4N!3L3
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infatti... ho visto sui siti "dedicati"... a sta gente che li mette onlain je taglierei le mani... neanche è uscito...
Della serie la pirateria ammazza il PC eh?!?!

Ah me mi vien da ridere...
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Old 20-10-2008, 13:01   #1782
River Phoenix
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Della serie la pirateria ammazza il PC eh?!?!

Ah me mi vien da ridere...
Si bhe...che dire di xbox 360??

Parlano sempre di pirateria su pc ma da quanto mi risulta su console hanno avuto l'esclusiva (anche temporale)

Migliaia di persone l'hanno scaricato su console, chi di queste lo compererà poi? Mi domando quanto sia diversa l'attuale situazione da quella che tanto ci smenano su pc!

Ultima modifica di River Phoenix : 20-10-2008 alle 13:04.
River Phoenix è offline  
Old 20-10-2008, 13:03   #1783
Soulbringer
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infatti... ho visto sui siti "dedicati"... a sta gente che li mette onlain je taglierei le mani... neanche è uscito...
Si questo è veramente ridicolo!Cioè chi se lo compra originale deve pure aspettare di più..

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Della serie la pirateria ammazza il PC eh?!?!

Ah me mi vien da ridere...
Già, purtroppo è proprio così...
Cmq il gioco sembra davvero bello!Inoltre vedendo i primi benchamrk sembra girare benissimo anche con configuraz non al max. Con una 4870-Gtx 260 lo si gioca al max a 1680*1050 16AF 4FSAA senza rallentamenti!! Buono dai..

A me del gameplay impressiona tantissimo il fatto che l'alter ego si deve fasciare, estrarre proiettili ecc ecc.. sembra molto realistico.
Mi sa che il 23 mi prenderò la collector's!
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Old 20-10-2008, 13:05   #1784
billtailor
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scusate raga rifaccio la domanda che ho gia postato perchè nessuno mi ha ancora risposto.
Sapete mica se l'editor per pc permette di fare mappe anche per single player?
Grazieeeeeeee....
billtailor è offline  
Old 20-10-2008, 13:07   #1785
Razer(x)
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Io non parlerei troppo del pc, la versione per 360 c'è da vari giorni
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Old 20-10-2008, 13:15   #1786
fukka75
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considerando che questa è la sezione Giochi PC, direi che è inutile parlare del botolo360
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Old 20-10-2008, 13:29   #1787
Alex-RM
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Far Cry 2 è un gioco veramente tosto e difficile, molto lungo e vario, pieno di bivi e di scelte da affrontare. L'impianto non lineare del tutto viene esaltato dai differenti approcci disponibili, capaci di esaltare tutti i tipi di giocatore. Alcune radicali scelte di gameplay lo rendono un gioco atipico di questi tempi, un vero osso duro, con i primi momenti che possono lasciare perplessi e in preda alla frustrazione, ma che solo con la pazienza e la dedizione possono essere superati con grande soddisfazione. A completare il tutto un sontuoso impianto grafico, con le eccellenze della fisica applicata all'ecosistema africano e una incredibile attenzione generale al dettaglio. Le uniche note stonate sono l'intelligenza artificiale, davvero altalenante e dai comportamenti talvolta assurdi, e una gestione della mappa a volte poco fruibile.

Pro
* Graficamente sontuso
* Estremamente vario e non lineare
* Realismo in alcune scelte di gameplay...

Contro
* ...che molti potrebbero non apprezzare
* Respawn continuo dei nemici
* Intelligenza artificiale altalenante

VOTO 9.
Alex-RM è offline  
Old 20-10-2008, 13:39   #1788
blade9722
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Il "Realismo in alcune scelte di gameplay....che molti potrebbero non apprezzare"
mi ricorda Trespasser.

Il Respawn continuo mi ricorda S.T.A.L.K.E.R., e non mi e' piaciuto.
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Old 20-10-2008, 13:47   #1789
gaxel
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Il "Realismo in alcune scelte di gameplay....che molti potrebbero non apprezzare"
mi ricorda Trespasser.

Il Respawn continuo mi ricorda S.T.A.L.K.E.R., e non mi e' piaciuto.
Il realismo è da verificare e male non fa, il respawn è necessario in un gioco del genere, piuttosto, mi preoccupa l'IA altalenante... come ho scritto altre volte, l'IA era l'unico dubbio che avevo tra il considerarlo un buon gioco e un capolavoro.
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Old 20-10-2008, 13:55   #1790
Custode
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Respawn dei nemici?

Perfetto, risparmio 50 euro ^__^.

Solo Bioshock poteva permettersi il respawn dei nemici ed i miei soldi, del resto era Bioshock
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Questa è poesia!
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Old 20-10-2008, 13:59   #1791
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un respawn non troppo aggressivo potrebbe anche essere positivo, altrimenti ci si ritroverebbe ad un certo punto senza nessuno da accoppare...
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Old 20-10-2008, 13:59   #1792
D4N!3L3
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Il realismo è da verificare e male non fa, il respawn è necessario in un gioco del genere, piuttosto, mi preoccupa l'IA altalenante... come ho scritto altre volte, l'IA era l'unico dubbio che avevo tra il considerarlo un buon gioco e un capolavoro.
Beh vediamo cosa intendono per altalenante quando lo proveremo.
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Old 20-10-2008, 14:00   #1793
gaxel
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Respawn dei nemici?

Perfetto, risparmio 50 euro ^__^.

Solo Bioshock poteva permettersi il respawn dei nemici ed i miei soldi, del resto era Bioshock
Io lo dico da sempre...

O si vogliono giochi free-roaming e si accettano tutti i "difetti" del caso, oppure l'unico modo per creare giochi "realistici", mai ripetitivi e con una gran trama è porre il giocatore su un binario o, al massimo, su più binari esclusivi l'uno dell'altro.

FC2 sarà un gioco free-romaning, il respawn c'è per forza...
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Old 20-10-2008, 14:03   #1794
blade9722
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Il realismo è da verificare e male non fa, il respawn è necessario in un gioco del genere, piuttosto, mi preoccupa l'IA altalenante... come ho scritto altre volte, l'IA era l'unico dubbio che avevo tra il considerarlo un buon gioco e un capolavoro.
Mah, in Trespasser, se la memoria non mi inganna, il realismo consisteva nel non dare un obiettivo. La cosa di per se' aveva un senso: se ti trovi in un'isola popolata solo da dinosauri non c'e' nessuno che ti dice cosa fare, niente improbabili PDA o mappe del tesoro.
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Old 20-10-2008, 14:04   #1795
gaxel
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Beh vediamo cosa intendono per altalenante quando lo proveremo.
Quella che si era vista dai video

Fai saltare la testa di un tizio col fucile di precisione e il compagno che gli camminava a fianco "mah... cosa è successo?"

Oppure ti avvicini a uno di soppiato, lo stordisci, questo cade per terra e il compagno a 3 metri di distanza (che sta guardando da un'altra parte) non si accorge di nulla.

Nel primo caso, una persona "intelligente" si mette al riparo, non sta all'aperto a pensare a cosa sia successo. Nel secondo caso un sordo avrebbe sentito qualcuno cadere alle spalle... ma se questo caso ci può stare per non rendere la giocabilità eccessivamente difficile, il primo è un po' troppo old-gen.

Per il resto è l'fps più innovativo da 4 anni a questa parte, se l'IA risulta essere buona o viene comunque migliorata con patch successive, può tranquillamente essere il miglior fps dai tempi di HL2.
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Old 20-10-2008, 14:05   #1796
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un respawn non troppo aggressivo potrebbe anche essere positivo, altrimenti ci si ritroverebbe ad un certo punto senza nessuno da accoppare...
Il meccanismo dei TES, in cui il respawn avviene solo se stai lontano da una zona per un certo tempo, e' quello che trovo piu' bilanciato. In genere pero' quando viene implementato e' simile a quello invasivo di S.T.A.L.K.E.R., in cui devi eliminare lo stesso gruppo nel viaggio di andata e di ritorno per una quest.
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Old 20-10-2008, 14:07   #1797
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Io lo dico da sempre...

O si vogliono giochi free-roaming e si accettano tutti i "difetti" del caso, oppure l'unico modo per creare giochi "realistici", mai ripetitivi e con una gran trama è porre il giocatore su un binario o, al massimo, su più binari esclusivi l'uno dell'altro.

FC2 sarà un gioco free-romaning, il respawn c'è per forza...

Non sono daccordo .

Credo che un buon game designer abbia la capacità -ma anche il dovere- di aggirare l'ostacolo in maniera più elegante.
Free-roaming per me non è necessariamente sinonimo di respawn.
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Old 20-10-2008, 14:08   #1798
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Mah, in Trespasser, se la memoria non mi inganna, il realismo consisteva nel non dare un obiettivo. La cosa di per se' aveva un senso: se ti trovi in un'isola popolata solo da dinosauri non c'e' nessuno che ti dice cosa fare, niente improbabili PDA o mappe del tesoro.
Il realismo di FC2 è un'altra cosa... piuttosto noto con piacere che gli sviluppatori stanno finalmente creando interfacce decenti: FC2, Dead Space, Mirror's Edge, Fable 2... e pure sistemi di controllo innovativi come in EndWar.

FC2 (come Dead Space) mi ha stupito molto anche per l'interfaccia, che viene gestita inoltre in tempo reale, cosa che aumenta il realismo dell'azione e l'immersione nel gioco... senza contare che ogni azione sarà in tempo reale, nessun teletrasporto ad esempio per scendere o salire da un auto.
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Old 20-10-2008, 14:11   #1799
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Non sono daccordo .

Credo che un buon game designer abbia la capacità -ma anche il dovere- di aggirare l'ostacolo in maniera più elegante.
Free-roaming per me non è necessariamente sinonimo di respawn.
FC2 è un free-roaming che necessita di respawn, non fosse altro perché c'è una guerra civile in corso e se passa un tizio e mi fa fuori tutti i soldati che ho messo a un posto di blocco, li vado subito a rimpiazzare... che non si sa mai che ce li mettano i nemici prima.

FC2, per quello che ho visto ha un ottimo level design, l'unico difetto che potrebbe avere è che il respawn dei nemici avviene troppo velocemente, ma è realistico pernsare che se tu assalti un posto di blocco e elimini tutti, nel giro di poche ore questi vengano rimpiazzati.
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Old 20-10-2008, 14:15   #1800
blade9722
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Respawn dei nemici?

Perfetto, risparmio 50 euro ^__^.

Solo Bioshock poteva permettersi il respawn dei nemici ed i miei soldi, del resto era Bioshock
Magari mi sbaglio, ma a me sembrava che in Bioshock il respawn fosse gestito da script e non fosse sistematico.
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