|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Forza belli,vincete stasera dai!
Se penso che potevate essere voi i campioni d'italia non solo dello scorso campionato ma anche dell'altro
|
|
|
|
|
|
#3982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
as roma 0 - 5 inter ( mourinho,mourinho,mourinho,mourinho,bergomi)
|
|
|
|
|
|
#3983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Che ne pensate di Totti dal primo minuto?
Io sono perplesso, ma è sempre meglio che metterlo a 10 minuti dalla fine a partita compromessa. Se non si regge in piedi (e così sarà), almeno c'è tutto il tempo per cambiarlo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#3985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Bella per tutti...
Non c'ho mai avuto un pò di tempo a lavoro per postare con voi... ma, nei ritagli di tempo, leggevo sempre e cmq... Oh, io me so annato a fà na bella magnata a Ariccia... sto bello gonfio,ecco ... pronto per il match...
|
|
|
#3987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
porchetta?
|
|
|
#3988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Allooora....
Quello che non mi piace: - pigliamo gol e contropiedi sempre per il nostro modo di giocare, con i centrocampisti che salgono troppo (e a caso) o con il solito buco dietro il terzino. Praticamente in due settimane non hanno neanche affrontato il problema - solita, atavica mancanza di pressing. Continuiamo a marcare a 5 metri... - i piedi di Perrotta e Taddei - la determinazione Quello che mi piace: - con Totti stiamo finalmente giocando a calcio. Il che sottolinea ancor di più il solito interrogativo "perché Totti retrocede a centrocampo per giocare il pallone, e quando giocano Vucinic o Baptista al posto suo non riescono a farlo"? - appunto, Totti sta giocando alla grande - Riise con Vucinic scambia benino Comunque, come al solito agli avversari basta un po' di pressing per metterci in difficoltà. PS: io non sono riuscito a vedere un replay decente... il gol di Ibra era regolare o no?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#3989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
buono il finale.. non fosse stato per doni il pareggino ci stava
nei primi 30 minuti però hanno fatto loro la partita |
|
|
|
|
|
#3990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
...società e squadra ignobili.
Ignobili come i giocatori acquistati e quelli che vogliono 4 mln di e l'anno. Veniteme adesso a di che v'è piaciuta. Ve sto ad aspettà.
Ultima modifica di gup133 : 19-10-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#3992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che culo... affrontare l'inter senza difesa
|
|
|
#3993 |
|
Senior Member
|
Non è solo senza difesa. E' senza squadra. Aquilani? per me può anche cominciare a fare le valigei, non ci faccio un cazzo di gente come lui.
Perrotta? è tornato il giocatore scarso di 3 anni fa, quello che non poteva uscire di casa perchè gli correvano dietro. Cicinho è un mediocre giocatore che ha anche la sventuarata presunzione di credersi un fenomeno, con evidenti risultati. Riise mi fa tenerezza: è un giocatore che da noi, forse, potrebbe giocare in serie B. Forse. Vucinic e Taddei...vabbè passiamo ad altro. |
|
|
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
|
Madre di Dio, che cappottone....
|
|
|
#3995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#3996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
probabilmente bisognerà cambiare allenatore. quando arrivano questi risultati negativi uno dopo l'altro c'è bisogno di una scossa.
|
|
|
|
|
|
#3997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non far scontare ai giocatori le loro colpe? Il vero orrore deve ancora arrivare: senza la qualificazione CL non so veramente cosa possa succedere con questa società di pulcinella.... E ancora sto aspettà chi criticava Soros. teneteve Rosetta e il suo amico Galliani. |
|
|
|
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
|
Sono mancato tanto tempo dal forum, ma... non t'ho mai letto cosi' inkazzato gup....
|
|
|
#3999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sai cosa fa incazzare più di tutto? Aver visto tutto il film già 3 mesi fa e star qui impotente a vedere che le cose stanno andando pari pari a quelle che si vedevano, come se tutto fosse davvero inesorabile. Questo mi fa stare di merda. |
|
|
|
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

Ho concluso felicemente con: