|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() e non ha un briciolo di omosessualita' in corpo, mannaggia
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
basterebbe scriverci: "vedi occhi di Lorella Cuccarini" Quote:
quando e dove?Quote:
Quote:
Quote:
scusate l'OT Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
se c'è una categoria che mi fa proprio schifo sono le vaccone!
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
reply dell'anno. Salvo tra i preferiti e lo rileggo quando sono giù |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Le donne sono estremamente competitive tra loro (sopratutto in certi ambiti), un esempio che faccio spesso per rendere le idee, se invito a cena un amico l'ambiente è informale, ma se porta anche la sua compagna/moglie/fidanzata la formalità di ogni dettaglio sale a livelli di cena diplomatica (i miei amici mi confermano che anche a casa loro funziona più o meno allo stesso modo).Non dico che noi maschietti non siamo competitivi, ma il terreno di scontro si sposta su altri settori, reddito, auto/moto, posizione sociale etc. Tipicamente la bellezza (intesa come modo di apparire al mondo) è un elemento di confronto più confacente all'universo femminile (anche se negli ultimi anni si nota una certa redistribuzione anche in ambito maschile). Non è una questione di invidia, più semplicemente che se non si condivide lo stile di un'altra persona questa viene criticata negativamente, che poi sia il nostro stile magari ad essere "cessoso" poco importa, la cosa certa è che a modo di vedere di ognuno di noi sono sempre gli altri ad essere in errore ... è umano ma non per questo si può parlare di obiettività su un canone assolutamente soggettivo come la bellezza.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() però io parlavo per me... e qualcun'altro. magari a qualcuno non frega nulla di competere (in senso morbido ovviamente). io sono molto competitiva ma non a livello fisico e questo perchè sono pienamente consapevole di come sono e che ci saranno migliaia di donne più belle, affascinanti, interessanti ecc l'importante è vivere serenamente con noi stessi. e poi.. sarà che io ammiro molto la bellezza in generale.. ma spesso, molto spesso apprezzo le doti altrui. cioè per me competere vuol dire prima di tutto riconoscere il valore dell'altro e poi cercare di fare meglio.. non criticare e basta, sennò non ci sarebbe nulla con cui misurarsi... e mi riferisco a cose ben lontane dall'aspetto fisico. ovviamente questo vale per me. poi dipende dalle persone
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
amica lesbica?
escile la patata e via!
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
)Poi mi sono reso conto che non occorre essere miss Italia per "criticare" la bellezza (talvolta in maniera gratuita) come non occorre essere Valentino Rossi per essere "giudici" di motociclismo o Ronadigno (o comecazzosiscrive) per esprimere giudizi "autorevoli" di calcio.Tutti esprimiamo giudizi più o meno gratuiti in funzione di quanto una persona ci piace (funzionalmente ai nostri canoni) o ci sta simpatica, il mio intervento era per far notare che il giudizio è sempre soggettivo e mai oggettivo, sia che ad esprimerlo sia una lesbica/uomo (in quanto magari sessualmente attratti/repulsi) sia su donne etero in quanto anch'esse coinvolte nella competizione (volontaria o meno), per ritagliarsi il loro spazio nella comunità ... Perché tutti noi vogliamo essere accettati ed apprezzati da una o più persone, lo facciamo con i vestiti, il trucco, l'automobile, il potere, la casa, le qualifiche professionali, il telefonino, e quant'altro. La competizione ci porta a migliorarci, l'eccesso ci porta a sclerare in una vita di insoddisfazione, ma concedimi la straconvinzione che un pizzico di malizia (non intenderlo come invidia sarebbe dequalificante) nei commenti su una ragazza, voi ragazze lo mettete
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

roba che ragionare a compartimenti stagni è dire poco...

quando e dove?