Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 17:35   #101
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Si è vero,anche a me è capitato lo stesso!
Piu che altro il problema è che non sempre siamo d'accordo, ad esempio una volta una ragazza che io ritenevo bellissima per mia cugina era "carina"
Ma quello dipende semplicemente dal gusto personale di ognuno di noi a prescindere.
Guarda io lo vedo con i miei, quando siamo in giro ed ad esempio mia mamma viene copita da una ragazza davvero bella, lo fa notare a mio padre e entrambi ne discutono ...quindi alla fine non è vero che una donna cerca sempre di "sputtanare" in qualche modo un'altra, e secondo me dipende molto dalla maturità della persona.
Old 17-10-2008, 17:40   #102
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma quello dipende semplicemente dal gusto personale di ognuno di noi a prescindere.
Guarda io lo vedo con i miei, quando siamo in giro ed ad esempio mia mamma viene copita da una ragazza davvero bella, lo fa notare a mio padre e entrambi ne discutono ...quindi alla fine non è vero che una donna cerca sempre di "sputtanare" in qualche modo un'altra, e secondo me dipende molto dalla maturità della persona.
Si son d'accordo, anche mia madre spesso commenta belle ragazze, viceversa mio padre non esprime commenti sui bei ragazzi
...però credo i gusti siano in parte determinati dal sesso, cioè grosso modo si può essere d'accordo, ma alcuni dettagli sono piu importanti per gli uomini altri per le donne e il giudizio generale risente di questi dettagli.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:40   #103
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Secondo me questo discorso può valere soltanto nel caso di una bellezza oggettiva, nel caso una ragazza/o abbia da ridire anche in quel caso è indubbiamente come dice anche Sezù infantile...
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:43   #104
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Secondo me questo discorso può valere soltanto nel caso di una bellezza oggettiva, nel caso una ragazza/o abbia da ridire anche in quel caso è indubbiamente come dice anche Sezù infantile...
Beh ma la bellezza è raramente oggettiva
Prendi kate moss, probabilmente per la stragrande maggioranza degli uomini scompare al fianco della ferilli(per esempio) eppure oggettivamente è piu bella kate moss...
Old 17-10-2008, 17:46   #105
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Si son d'accordo, anche mia madre spesso commenta belle ragazze, viceversa mio padre non esprime commenti sui bei ragazzi
...però credo i gusti siano in parte determinati dal sesso, cioè grosso modo si può essere d'accordo, ma alcuni dettagli sono piu importanti per gli uomini altri per le donne e il giudizio generale risente di questi dettagli.
Anche secondo me i gusti sono -in parte- determinati dal sesso, la maggior parte degli uomini etero/bsx si eccita con le classiche "vaccone", mentre magari le donne lesbiche/bsx apprezzano donne più delicate o al massimo più androgine, ma è improbabile che saltino addosso ad una che pare appena sbarcata dalla tangenziale

Poi ci sono quelle che pure di smerdare l'altra si attaccano a tutto, mentre quelle (magari perchè più mature, perchè più sicure di se stesse e del loro rapporto di coppia), lasciano scivolare perchè magari alcuni dettagli non sono importanti e "giudicano" la persona nel suo insieme.
Old 17-10-2008, 17:47   #106
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Beh ma la bellezza è raramente oggettiva
Prendi kate moss, probabilmente per la stragrande maggioranza degli uomini scompare al fianco della ferilli(per esempio) eppure oggettivamente è piu bella kate moss...
Sicuramente ma rimane (Kate) oggettivamente bella, poi quelli son gusti personali...
Quante volte ho sentito "è una bella ragazza ma non è il mio tipo", questo significa ammettere cmq che è bella oggettivamente...
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:49   #107
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Sicuramente ma rimane (Kate) oggettivamente bella, poi quelli son gusti personali...
Quante volte ho sentito "è una bella ragazza ma non è il mio tipo", questo significa ammettere cmq che è bella oggettivamente...
No questo significa non vomitare appena vedi una persona
Old 17-10-2008, 17:54   #108
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
ma è troppo magra, senza tette con gli zigomi sporgenti

scherzo cmq proprio sulla Moss avevo letto che possiede le distanze occhi/naso naso/bocca che gli artisti ritengono perfette, chi studia arte impara tutte queste "proporzioni", me lo spiegava un'amica architetto
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:08   #109
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Secondo me' a noi maschi, ci hanno messo gli ormoni femminilizzanti nell'acqua...
forse per vincere piu' facilmente la guerra nel kossovo, chissa'...
io qualche sospetto ce l'avrei....
Vedi ad esempio cosa hanno fatto con i conigli d'australia.. tanto x fare un esempio...

Quindi l'unica cura e' di fagli assaggiare un vero maschio, selvatico del burundi,
che guarisce ogni lespica, anche la piu' convinta...
Infatti nel 1200ac le lesbriche non esistevano proprio, quando il maschio era ancora puro...
e nei rari casi che lo facevano, non era pero' x convinzione..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:09   #110
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Secondo me' a noi maschi, ci hanno messo gli ormoni femminilizzanti nell'acqua...
Vedi ad esempio cosa hanno fatto con i conigli d'australia.. tanto x fare un esempio...

Quindi l'unica cura e' di fagli assaggiare un vero maschio, selvatico del burundi,
Infatti nel 1200ac le lesbriche non esistevano proprio, quando il maschio era ancora puro...
....eh?
Old 17-10-2008, 18:10   #111
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Si è vero,anche a me è capitato lo stesso!
Piu che altro il problema è che non sempre siamo d'accordo, ad esempio una volta una ragazza che io ritenevo bellissima per mia cugina era "carina"
questo dipende dai gusti.
inoltre gli uomini spesso si astengono dal commentare i propri simili per non essere presi per gay..
questo perchè molto spesso un semplice commento distaccato viene preso per un apprezzamento
e poi perchè per l'uomo la propria virilità va salvaguardata ad ogni costo
è una questione di orgoglio
Old 17-10-2008, 18:17   #112
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
....eh?
la pura verita' stupisce sempre le persone
Old 17-10-2008, 18:19   #113
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
la pura verita' stupisce sempre le persone
...se solo ci avessi capito qualcosa...
Old 17-10-2008, 18:24   #114
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
sshhhh stà fantasticando su due "lesbriche" vestite da conigliette e rincorse da un negrone nudo .... non lo svegliamo
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:29   #115
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:

Old 17-10-2008, 18:31   #116
GUSTAV]<
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kendall Guarda i messaggi
sshhhh stà fantasticando su due "lesbriche" vestite da conigliette e rincorse da un negrone nudo .... non lo svegliamo
Old 17-10-2008, 18:31   #117
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
non preoccuparti, non sei l'unica

comunque è vero come diceva morg: e se fai un commento positivo automaticamente sei lesbica se lo fai negativo sei una rosicona allora la maggior parte delle volte una se ne sta zitta e i commenti se li fa solo dentro la testa
Old 17-10-2008, 18:33   #118
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

comunque è vero come diceva morg: e se fai un commento positivo automaticamente sei lesbica se lo fai negativo sei una rosicona allora la maggior parte delle volte una se ne sta zitta e i commenti se li fa solo dentro la testa
vero

Old 17-10-2008, 18:39   #119
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

Le persone sagge invece fanno i commenti che hanno voglia di fare e se ne fottono di quello che pensano gli altri
Old 17-10-2008, 18:42   #120
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Le persone sagge invece fanno i commenti che hanno voglia di fare e se ne fottono di quello che pensano gli altri
la saggezza è anche capire quando i commenti che vuoi fare non fregano minimamente alle persone che hai intorno...quindi perchè renderli pubblici? se uno vuole il mio parare me lo chiede...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP