|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Guarda io lo vedo con i miei, quando siamo in giro ed ad esempio mia mamma viene copita da una ragazza davvero bella, lo fa notare a mio padre e entrambi ne discutono ...quindi alla fine non è vero che una donna cerca sempre di "sputtanare" in qualche modo un'altra, e secondo me dipende molto dalla maturità della persona.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
...però credo i gusti siano in parte determinati dal sesso, cioè grosso modo si può essere d'accordo, ma alcuni dettagli sono piu importanti per gli uomini altri per le donne e il giudizio generale risente di questi dettagli. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Secondo me questo discorso può valere soltanto nel caso di una bellezza oggettiva, nel caso una ragazza/o abbia da ridire anche in quel caso è indubbiamente come dice anche Sezù infantile...
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi kate moss, probabilmente per la stragrande maggioranza degli uomini scompare al fianco della ferilli(per esempio) eppure oggettivamente è piu bella kate moss... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono quelle che pure di smerdare l'altra si attaccano a tutto, mentre quelle (magari perchè più mature, perchè più sicure di se stesse e del loro rapporto di coppia), lasciano scivolare perchè magari alcuni dettagli non sono importanti e "giudicano" la persona nel suo insieme.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quante volte ho sentito "è una bella ragazza ma non è il mio tipo", questo significa ammettere cmq che è bella oggettivamente... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
scherzo cmq proprio sulla Moss avevo letto che possiede le distanze occhi/naso naso/bocca che gli artisti ritengono perfette, chi studia arte impara tutte queste "proporzioni", me lo spiegava un'amica architetto
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo me' a noi maschi, ci hanno messo gli ormoni femminilizzanti nell'acqua...
forse per vincere piu' facilmente la guerra nel kossovo, chissa'... io qualche sospetto ce l'avrei.... Vedi ad esempio cosa hanno fatto con i conigli d'australia.. tanto x fare un esempio... Quindi l'unica cura e' di fagli assaggiare un vero maschio, selvatico del burundi, che guarisce ogni lespica, anche la piu' convinta... Infatti nel 1200ac le lesbriche non esistevano proprio, quando il maschio era ancora puro... e nei rari casi che lo facevano, non era pero' x convinzione.. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
inoltre gli uomini spesso si astengono dal commentare i propri simili per non essere presi per gay.. questo perchè molto spesso un semplice commento distaccato viene preso per un apprezzamento e poi perchè per l'uomo la propria virilità va salvaguardata ad ogni costo ![]() è una questione di orgoglio
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
...se solo ci avessi capito qualcosa...
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
sshhhh stà fantasticando su due "lesbriche" vestite da conigliette e rincorse da un negrone nudo .... non lo svegliamo
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non preoccuparti, non sei l'unica
![]() comunque è vero come diceva morg: e se fai un commento positivo automaticamente sei lesbica se lo fai negativo sei una rosicona allora la maggior parte delle volte una se ne sta zitta e i commenti se li fa solo dentro la testa
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se uno vuole il mio parare me lo chiede...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.