|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
In rete si trova già qualche review/recensione?
Anch'io lo prenotato (macbook 13 alu versione base) e dicono per i primi di novembre, speriamo prima
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quindi manca solo il 2.53.
|
|
|
#2083 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
ecco il computer :
Ultima modifica di Visron : 16-10-2008 alle 18:44. |
||
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2085 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2086 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
che non c'è, sorry |
||
|
|
|
|
|
#2087 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
L'Hybrid-SLI sembra non supportato. Quote:
Quote:
Si paga pure quello...
|
|
|
|
|
#2088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aperto thread ufficiale sui macbook. Direi di continuare lì.
Spero di aver fatto cosa gradita. |
|
|
|
|
|
#2089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
inoltre anche se + grande rispetto al mio mb sarà sicuramente + sottile e peserà lo stesso se non qualcosina in meno. Sono curioso effettivamente dell'ingombro e trasportabilità. |
|
|
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2091 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
opinione del tutto personale:
interessanti le innovazioni tecnologiche dei nuovi macbook e soprattutto macbook pro, il design però non mi convince affatto, anzi lo trovo decisamente brutto, i tasti a rilievo come l'air e soprattutto neri che a mio parere stonano con il contorno in alluminio e nemmeno il bordo dello schemro mi piace perniente. la vista d'insieme perde di uniformità. apprezzo solo la linea della scocca. ma ripeto, è una mia personale opinione, a molti certamente piacerà un saluto a tutti
|
|
|
|
#2092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono andato a vedere il nuovo MacBook.
Ho visto la versione da 2.4ghz con tastiera retroilluminata, in poche parole quello che costa 1.499€. A prescindere dalle caratteristiche, se lo toccate sentite che è diverso! E' una macchina bellissima, è bello tosto, non ha a che fare con il policarbonato vecchio, questa versione è molto più solida, più robusta... insomma più macchina! Appena ho visto il trackpad mi sono sentito disorientato e mi sono chiesto "Ma senza tasto come faccio a ridimensionare la finestra?", ho perso 5 minuti, poi mi sono arreso e il tizio mi ha fatto vedere come si faceva... sono rimasto di stucco La tastiera retroilluminata è davvero molto bella e molto comoda... è fantastica! Illumina di bianco i tasti e rende più facile il lavoro. I tasti poi sono belli tosti, anche chi tiene le dita più dure e che è più "materiale" può tranquillamente esercitare forza durante la digitazione. La spaziatura poi è decisamente confortevole. Ho guardato lo schermo e devo dire che è davvero molto bello. Non soffre di forti riflessi, l'utente consumer può fare tranquillamente tutto senza paranoie e quant'altro; inoltre c'è una netta differenza tra la luminosità minima e quella massima, quindi si può ben regolare. Lo schermo si alza davvero con un dito, davvero. Ho fatto la prova 3 volte e con il solo indice della mano destra non ho avuto difficoltà nell'alzare il monitor. Altre cose per ora non mi vengono in mente... al limite chiedete pure. Per quanto riguarda la firewire davvero non c'è spazio. |
|
|
|
|
|
#2093 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per nut: certo che lo so, ma al macbook il colore dei tasti è omogeneo e in tinta con la scocca e questo lo apprezzo di più. ancora non lo vedo di persona però per esempio l'air non mi piace affatto, preferisco di gran lunga la tastiera dal mio macbook pro precedente. però ripeto, è una mia personalissima opinione.
|
|
|
|
#2095 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
Quote:
Vero, ma se si discute del prezzo di un computer, quello contiene nn solo hardware
|
|
|
|
#2096 | |
|
Bannato
|
quella skeda coi Chip in produzione costera' a dir tanto 300€
Quote:
c'e' solo almeno una cosa non bella?? Ultima modifica di Visron : 16-10-2008 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ottimo.Allora rimane solo un quesito:HD e RAM li posso aggiornare tranquillamente dopo o meglio farlo ora?
|
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dipende dalle tue capacità...
Se non sei abile e ti serve tutta sta memoria aggiorna ora... Se no aspetta e vedi come va..magari ti basta così e risparmi altrimenti cambi dopo e risparmi lo stesso perchè sullo store apple gli optional si pagano...cari. Dalle nuovo foto che emergono non sembra così difficile cambiare RAM e HD, sbaglio? Forse la RAM è un po' più "nascosta"... |
|
|
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Eccomi di nuovo qui, mi autoquoto. Il Mac l'ho visto al @Work di Milano (uscita metro Cadorna) li avevano portati oggi, però erano solo in esposizione. Al CEGroup (altro reseller) li hanno in demo da ieri, mentre alla Mondadori domani li vendono già anche se il tizio mi fece capire che era già tutto prenotato ed esaurito! Fatto sta che la prox. settimana un pò tutti lo potremo vedere. La mia impressione è stata positiva, parlare addirittura di recensione no perchè le cose bisogna poi provarle davvero bene. Sono stato una 20ina di minuti, me lo sò squadrato ben benino ed ho fatto tutte le prove che mi venivano in quel momento. Caricando un pò di immagini con iPhoto veniva tutto bello liscio ed immediato. Cose negative? Per ora nulla. P.S.= Inutile dire Firewire perchè a me non interessa. |
|
|
|
|
|
|
#2100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Secondo me meglio fare dopo, l'unica cosa devi vedere è per la RAM visto che mi sembra un po' più nascosta. Il problema è capire se invalida la garanzia, ma non penso visto che finora era possibile (anche se l'assemblaggio era decisamente diverso).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

"If you don't believe in yourself nobody else will"