|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ehi...
raga...stamattina...un inferno...lei ore pesantissime...io lo stesso.....io esco all'1 con la pioggiae scappo a casa...lei esce alle 13.....nn ho il motorino...m viene difficilissimo spostarmi x il suo paese...i suoi non la fanno venire nel mio....devo fare tutto a scuola......dite d dirgli prima al tel che domani devo dirle una cosa importante? grazie e saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Guarda quella cosa dell'amica non glielo dire che gli fai male.
Diglielo in faccia......però il bacio non è mica obbligatorio darglielo subito.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: ehi...
Quote:
Io capisco che hai 17 anni ma insomma!!! Stai a petulare!!! Fatti accompagnare da un paio di amici!!! Se non hai amici beh.... dalle un appuntamento!!! E che ci vuole!!! E poi lì fai le cose come debbono essere fatte! Esci le palle (in senso figurato!)!!!
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma se ti è difficile spostarti nel suo paese, hai pensato se questa storia potrebbe andare o meno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.