|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avoglia...è pieno di gente che si "diverte" in questo modo..e quando racconta di aver schiacciato qualche animale lo fa ridendoci pure... puah
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga se non vi dispiace, vi è possibile evitare di parlare di ste cose nel 3d? mi tocca...se non vi piacciono i gatti non postate...non è per polemica sono io che non riesco nemmeno a leggerle ste cose..mi secca fare un 3d e non poterci entrare per evitare di leggere certe storie..
grazie. anzi con un pizzico di buon cuore, cancellate i post forti?
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
@Tecnologico
FRANKY ... dai, è un gran bel nome, ora devi fargli qualche foto con i Ray Ban a cavallo di una Harley ... così è già pronto per Caturday Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
perchè il leggere -poi ricordare- certe cose mi è di incentivo ogni volta che ne trovo uno in difficoltà, mi è di incentivo a portarmelo a casa e ad essere io a cercargli qualcuno che possa prendersene cura, se in quel momento non posso adottarne un altro. Non serve a niente chiudere gli occhi e fare finta di non vedere/sapere cosa può fare certa gente. Devi sapere, devi sapere tutto, per poter prendere precauzioni e contromisure adeguate, e avere ogni giorno più grinta nel fare ciò in cui credi. Leggere che esistono teste di cazzo come quelle descritte da plut0ne, ti deve solo far riflettere circa quale possibile sorte saebbe potuto andare incontro il tuo Franky se tu non l'avessi adottato. IMHO. Poi , tu giustamente la vedi e la vivi come ti pare. Ci mancherebbe. Ania Ultima modifica di ania : 15-10-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
senza dubbio, ma quale madre vuole, il giorno della nascita del figlio, farsi un giro tra i malati terminali?
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ed avere il bambino che batte il record del mondo di toccata di maroni?
cmq ok, stop ot.
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Mamma mia che gente di m che c'è in giro...
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
una settimana e già si sarà affezionato
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tecnologico, ma il gatto nel tuo avatar e quello che avevi un tempo?!
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
no, quella è una delle due femmine
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
non per trovare giustificazioni x il gesto del "vicino" (che meriterebbe la stessa fine del gatto) ma che i randagi (sia gatti, sia cani e sia conigli) possano arrecare disagi non è impossibile
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho 26 anni e da quando ho ricordi, ho gatti randagi che mi fanno pipì davanti alla porta di casa (un puzzo si muore...) e che miagolano come assatanati quando vanno in calore ecc. ecc. ma più di qualche voce grossa non si fa a parte quando un gatto particolarmente bastardo decide di aggredirmi a random ogni tanto
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... mai visto un gatto attaccare qualcuno se non per gioco o difesa ![]() cmq siamo soliti dar molto peso ai disagi, poi magari il bello di avere un gatto lo scopri quando non ne hai e sei attaccato dai ratti |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta però il fatto che non è di certo facile riuscire a fare accogliere in strutture adeguate i mici randagi, i mici che fanno parte di colonie feline ad es. non li puoi spostare... ma soprattutto, le strutture costano, chi ci deve lavorare pure costa, i volontari ci sono ma non sono mai abbastanza, e trovare i fondi per tenere in piedi strutture del genere è un'ardua impresa. In ogni caso, la società dovrebbe fondarsi pure sulla tolleranza, tolleranza reciproca. A me, danno fastidio parecchie cose, e -di solito- si tratta di comportamenti umani, ma appunto se si vuole vivere in una società civile, IMHO, bisogna imparare ad essere reciprocamente più tolleranti. Se tutti "facessimo fuori" ciò che ci reca fastidio e/o disagio, il numero degli umani subirebbe una drastica riduzione. Ania Ultima modifica di ania : 16-10-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari, anzi, quasi sicuramente, lo farà per giocare, ma spesso mi ha graffiato
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che io vivo con due belve in casa, ma di graffi non ne ho, nonostante subisca agguati tutte le notti |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Avevo un gattone rosso, che presi da mio zio, un randagino sbarazzino, mi piacque molto e me lo regalò. Purtroppo dopo aver letteralmente dominato nella mia campagna e dintorni per la bellezza di 15 anni, si è spento nel mese di aprile nella notte tra il 27 e il 28; insufficenza renale, ma nonostante tutto ancora lottava, tant'è vero che mentre la veterinaria (fantastica persona) lo visitava, ancora mordeva, roba da pazzi, feceva scappare i cani...
Un piccolo omaggio al mio Romeo...Ciao Guerriero. http://www.youtube.com/user/simonscat
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

... così è già pronto per Caturday