Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2008, 15:36   #61
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
che insensibile... solo fagiani e conigli si cacciano con la macchina... anche se li ho sempre fatti passare...
sulla strada per andare da rovigo ad adria ho visto decine di gatti spiattellati.
avoglia...è pieno di gente che si "diverte" in questo modo..e quando racconta di aver schiacciato qualche animale lo fa ridendoci pure... puah
plut0ne è offline  
Old 15-10-2008, 15:40   #62
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
raga se non vi dispiace, vi è possibile evitare di parlare di ste cose nel 3d? mi tocca...se non vi piacciono i gatti non postate...non è per polemica sono io che non riesco nemmeno a leggerle ste cose..mi secca fare un 3d e non poterci entrare per evitare di leggere certe storie..

grazie.

anzi con un pizzico di buon cuore, cancellate i post forti?
Old 15-10-2008, 15:45   #63
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
@Tecnologico

FRANKY ... dai, è un gran bel nome, ora devi fargli qualche foto con i Ray Ban a cavallo di una Harley ... così è già pronto per Caturday

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
quto..io non sopporto i gatti mentre amo i cani..
anche io conosco persone che non hanno problemi a uccidere gatti...persino un signore anziano ricordo 2-3 anni fa eravamo io e mia madre e padre in macchina con lui...è passato un gatto sulla strada..e HA ACCElerato..UCCIDENDOLO..per poi ridere dicendo "era un randagio..rompono solo le palle"...

mah...che gente
lo ripeterò fino alla nausea, certa gente (riferito al vecchio) deve solo sperare che un giorno non spetti a me decidere della sua vita.
Old 15-10-2008, 15:54   #64
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
raga se non vi dispiace, vi è possibile evitare di parlare di ste cose nel 3d? mi tocca...se non vi piacciono i gatti non postate...non è per polemica sono io che non riesco nemmeno a leggerle ste cose..mi secca fare un 3d e non poterci entrare per evitare di leggere certe storie..

grazie.

anzi con un pizzico di buon cuore, cancellate i post forti?
Vedi, questa richiesta non l'avrei mai e poi mai formulata,
perchè il leggere -poi ricordare- certe cose mi è di incentivo ogni volta che ne trovo uno in difficoltà, mi è di incentivo a portarmelo a casa e ad essere io a cercargli qualcuno che possa prendersene cura, se in quel momento non posso adottarne un altro.
Non serve a niente chiudere gli occhi e fare finta di non vedere/sapere cosa può fare certa gente.
Devi sapere, devi sapere tutto, per poter prendere precauzioni e contromisure adeguate, e avere ogni giorno più grinta nel fare ciò in cui credi.
Leggere che esistono teste di cazzo come quelle descritte da plut0ne, ti deve solo far riflettere circa quale possibile sorte saebbe potuto andare incontro il tuo Franky se tu non l'avessi adottato.

IMHO.

Poi , tu giustamente la vedi e la vivi come ti pare.
Ci mancherebbe.

Ania

Ultima modifica di ania : 15-10-2008 alle 16:11.
ania è offline  
Old 15-10-2008, 15:56   #65
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

anvedi sto stronzone ieri era un fuggi fuggi oggi...

si ma stasera dorme fuori lo stesso
Old 15-10-2008, 15:59   #66
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Vedi,...

Ania
senza dubbio, ma quale madre vuole, il giorno della nascita del figlio, farsi un giro tra i malati terminali?
Old 15-10-2008, 16:05   #67
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
senza dubbio, ma quale madre vuole, il giorno della nascita del figlio, farsi un giro tra i malati terminali?
Io penso potrei farlo.

Ania
ania è offline  
Old 15-10-2008, 16:11   #68
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ed avere il bambino che batte il record del mondo di toccata di maroni?
cmq ok, stop ot.
Old 15-10-2008, 17:49   #69
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Mamma mia che gente di m che c'è in giro... senza parole proprio
Old 15-10-2008, 17:57   #70
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
una settimana e già si sarà affezionato , molto bello
Old 15-10-2008, 19:11   #71
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Tecnologico, ma il gatto nel tuo avatar e quello che avevi un tempo?!
Old 15-10-2008, 19:17   #72
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

no, quella è una delle due femmine
Old 15-10-2008, 23:51   #73
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ah si? E come faceva? Gliele rosicchiava? Ma i gatti non sono tendenzialmente carnivori?
Non capisco che fastidio possa dare un gatto, davvero.....se poi questo viene sporadicamente una volta ogni mille...bah.
Guarda io lo vedo con due delle mie conquiline, spesso noto che non sopportano Yume, e la cosa mi fa incazzare....anche perchè tutto il palazzo sa che ho un gatto , lo sapevano ancor prima di mettere piede in casa.
Non sopporto quando ritorno a casa e ma la ritrovo chiusa in camera mia, oppure mi chiedono se posso segregarla in camera perchè loro poverine non sono abituate
senti, avere dei gatti randagi che girano vicino casa rompe i coglioni, in determinate situazioni...

non per trovare giustificazioni x il gesto del "vicino" (che meriterebbe la stessa fine del gatto) ma che i randagi (sia gatti, sia cani e sia conigli) possano arrecare disagi non è impossibile
Old 15-10-2008, 23:57   #74
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
senti, avere dei gatti randagi che girano vicino casa rompe i coglioni, in determinate situazioni...

non per trovare giustificazioni x il gesto del "vicino" (che meriterebbe la stessa fine del gatto) ma che i randagi (sia gatti, sia cani e sia conigli) possano arrecare disagi non è impossibile
Non dico che sia impossibile, però odiare così tanto un animale mi pare eccessivo....se proprio ti danno fastidio fa qualcosa per non avere più questo disagio...qualcosa di diverso da "adesso lo ammazzo".
Old 16-10-2008, 00:09   #75
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Non dico che sia impossibile, però odiare così tanto un animale mi pare eccessivo....se proprio ti danno fastidio fa qualcosa per non avere più questo disagio...qualcosa di diverso da "adesso lo ammazzo".
no ma infatti è una cosa disumana... non lo metto in dubbio
io ho 26 anni e da quando ho ricordi, ho gatti randagi che mi fanno pipì davanti alla porta di casa (un puzzo si muore...) e che miagolano come assatanati quando vanno in calore ecc. ecc.

ma più di qualche voce grossa non si fa figurati ammazzarne uno...
a parte quando un gatto particolarmente bastardo decide di aggredirmi a random ogni tanto a quel punto me lo scrollo di dosso, e una sonora sculacciata non glie la leva nessuno
Old 16-10-2008, 00:19   #76
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
no ma infatti è una cosa disumana... non lo metto in dubbio
io ho 26 anni e da quando ho ricordi, ho gatti randagi che mi fanno pipì davanti alla porta di casa (un puzzo si muore...) e che miagolano come assatanati quando vanno in calore ecc. ecc.

ma più di qualche voce grossa non si fa figurati ammazzarne uno...
a parte quando un gatto particolarmente bastardo decide di aggredirmi a random ogni tanto a quel punto me lo scrollo di dosso, e una sonora sculacciata non glie la leva nessuno
ma vivi nella giungla? ... mai visto un gatto attaccare qualcuno se non per gioco o difesa

cmq siamo soliti dar molto peso ai disagi, poi magari il bello di avere un gatto lo scopri quando non ne hai e sei attaccato dai ratti
Old 16-10-2008, 00:29   #77
ania
Senior Member

Quote:

Personalmente sono favorevole a far accogliere i randagi in strutture quali rifugi, gattili, oasi feline, che sono poi luoghi nei quali chi ne volesse adottare uno, lo potrebbe andare a prendere, luoghi ove verrebbero sterilizzati, sfamati, curati, e questo lo dico pensando in prima istanza e soprattutto al bene dei mici, perché sono perfettamente cosciente che c'è gentaglia di merda che non esita a eliminare nel modo più spietato e brutale ciò che pensa gli rechi danno/fastidio/disagio.

Resta però il fatto che non è di certo facile riuscire a fare accogliere in strutture adeguate i mici randagi, i mici che fanno parte di colonie feline ad es. non li puoi spostare...
ma soprattutto, le strutture costano, chi ci deve lavorare pure costa, i volontari ci sono ma non sono mai abbastanza, e trovare i fondi per tenere in piedi strutture del genere è un'ardua impresa.

In ogni caso, la società dovrebbe fondarsi pure sulla tolleranza, tolleranza reciproca.

A me, danno fastidio parecchie cose, e -di solito- si tratta di comportamenti umani, ma appunto se si vuole vivere in una società civile, IMHO, bisogna imparare ad essere reciprocamente più tolleranti.

Se tutti "facessimo fuori" ciò che ci reca fastidio e/o disagio, il numero degli umani subirebbe una drastica riduzione.

Ania

Ultima modifica di ania : 16-10-2008 alle 00:43.
ania è offline  
Old 16-10-2008, 09:43   #78
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
ma vivi nella giungla? ... mai visto un gatto attaccare qualcuno se non per gioco o difesa
te lo giuro, mi (ma non solo a me, ovvio) fa gli agguati, lo stronzo

magari, anzi, quasi sicuramente, lo farà per giocare, ma spesso mi ha graffiato
Old 16-10-2008, 10:13   #79
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
te lo giuro, mi (ma non solo a me, ovvio) fa gli agguati, lo stronzo

magari, anzi, quasi sicuramente, lo farà per giocare, ma spesso mi ha graffiato
no no, ti credo ... magari vi vede come Micioni che invadono il suo territorio

pensa che io vivo con due belve in casa, ma di graffi non ne ho, nonostante subisca agguati tutte le notti ... ormai hanno imparato a "non graffiare me" ... ma il divano
Old 16-10-2008, 10:24   #80
Pipe
Senior Member

L'Avatar di Pipe

Iscritto dal: Jun 2006
Avevo un gattone rosso, che presi da mio zio, un randagino sbarazzino, mi piacque molto e me lo regalò. Purtroppo dopo aver letteralmente dominato nella mia campagna e dintorni per la bellezza di 15 anni, si è spento nel mese di aprile nella notte tra il 27 e il 28; insufficenza renale, ma nonostante tutto ancora lottava, tant'è vero che mentre la veterinaria (fantastica persona) lo visitava, ancora mordeva, roba da pazzi, feceva scappare i cani...

Un piccolo omaggio al mio Romeo...Ciao Guerriero.

http://www.youtube.com/user/simonscat

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian