|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
il wat era voluto, prova a googlare. complimenti per aver svaccato un 3d sulla camorra con le solite stronzate sui campioni del mondo, comunque. l'importante è guardare il mondo con i cuscini davanti agli occhi.
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 14-10-2008 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq.... la camorra non esiste anche io so cosa vuol dire vivere sotto scorta (cit. tg4) saviano dovrebbe dedicarsi di piu' alle ragazze http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=HWJVF |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ma quale logica te l'ha fatta scrivere quella cosa(che nn si può chiamare pernsiero...) Quote:
???Nell'articolo del foglio, dov'è scritto che la camorra non esiste??? |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
marca ma quanti anni mentali hai?
anche in norvegia ci sono i re..che significa, mica vivono in monarchia in francia almeno danno lavoro ai giovani e le cose funzionano come si deve (x questo mi sono rasferito a parigi) ma si, l'importante e' vincere i mondiali, infatti in europa temono la grecia che vinse gli europei...
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma come non c'era qualcuno qui dentro che diceva che lo faceva per i soldi, e tutte le volte che parlava lo faceva per pubblicizzare i suoi libri etc?
bella vita si, tutti quei soldi, non vedrà l'ora di arrivare a Natale per spenderli... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi aggiungo anche io a questo offtopic senza offesa per Saviano che reputo un uomo tutto di un pezzo e spero continui,ma questo disfattismo e auto-odio per il proprio paese davvero non mi piace,per nulla proprio quindi bravo Marca anche se pompi tutto un po troppo e sopratutto W l'Italia,sia di città che di campagna.
|
|
|
#48 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sai dai tempi dei barbari la società si evoluta fino al punto di dire che tutti gli esseri umani hanno gli stessi diritti, forse è il caso che ti informi, comunque se vuoi che i Savoia tornino a "regnare" in italia indici un referendum Quote:
Stai scherzando vero? Ti ricordi la manifestazioni che fecero un anno fa gli studenti francesi e che bloccò la Francia per 10 giorni per appunto non avere una legge che rendesse precario il lavoro ai giovani Oppure della rivolta dei quartieri dei neri? Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Saviano lascia l'italia.
A me suona come una sconfitta, anche se capisco che sia per la sua sicurezza. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
La manifesazione degli studenti?e come non la ricordo! Ma ti voglio far notare che quella manifestazione va contro la tua tesi, poiche' venne fatta appunto per protestare contro un eventuale legge "simile" a quella che fu varata in italia. A muoversi e scioperare non furono solo studenti... se per te questo e' un punto a favore dell'italia, allora ho capito tutto E di lavoro per i giovani ce n'e', fidati La rivolta nelle banlieux non centra una mazza. Comunque, in sostanza vuoi presentare dei motivi validi per dire che l'italia e' una delle migliori ma infine fallisci clamorosamente. ciaooo
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Colpito ed affondato
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Parigi
|
Ancora dietro ai flame di Marca? Ci temono addirittura? Evidentemente lui non è mai stato all'estero.
E intanto Saviano se lo scordano tutti. Compresi quelli (giornalisti, opinionisti e utenti del forum) che parlavano di lui come di un presuntuoso arricchito che vive negli agi della scorta.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma si sa se Saviano risiede in Italia oppure no? Non sono un camorrista in incognito ma solo curioso.
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la cosa che veramente mi sconvolge è che lui abbia deciso di andare all'estero.
c'è poco da fare. per combattere la mafia i politici attuali si devono dimettere perchè molti sono collusi e poi rafforzare la scorta di chi, come saviano, rischia la vita. ma anche sul ruolo della scorta spesso mi interrogo e mi dico cheio spesso mi che se avessero voluto veramente ammazzarlo l'avrebbero già fatto perchè non è che una scorta possa resistere allo scoppio di una bomba. mah. chissà se tra qualche anno o secolo si riuscirà a guarire da questa piaga. |
|
|
|
|
|
#57 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Se fiero di avere un re???Che grande cavolata! Quote:
La manifestazione del 2006 cozza "leggermente" con la tua tesi Quote:
E la qualità della vita non la consideri quando parli di paesi civili? Quote:
Sei stato pesato, sei stamo misurato e sei stato trovato mancante. Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
come ho già postato, la notizia di oggi è che uscirà dall'italia per motivi di sicurezza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."