|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Quote:
novembre
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
riguardo il monitor per grafici e fotografi..
# Colori monitor (massimo): 16,7 milioni # Angolo di visualizzazione: 178˚ in orizzontale; 178˚ in verticale # Luminosità (tipica): 330 cd/m2 # Contrasto (tipico): 1000:1 # Tempo di risposta (tipico): 14 ms
|
|
|
#1623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
i MB nuovi a partire da 1199€ 2Gb di ram e HD 160GB 5400rpm no Firewire e' pazzia per me buona serata |
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io sarei mezzo tentato dal 15,4" avanzato.. a cui però cambierei procio (metterei quello da 2,8) e tenterei la strada dell'ssd.. per un totale di 2700 euro... però vorrei chiedervi un consiglio: secondo voi vale la differenza di 240 euro il processore da 2,53 ghz a 2,8 ghz? ad esempio, la cache è differente o è la stessa? etc. etc. perchè non riesco a trovare info da nessuna parte sul sito apple
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Cioè ragazzi... per dirne una, a 30€ in più ti porti via questo:
http://www.pcitaliashop.it/scheda_te...cod_art=A04366 Saranno pure belli, ma alla apple hanno sbarellato
|
|
|
#1627 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ma nessuno commenta la tecnologia Brick? Pensate sia davvero un salto di qualità in fatto di assemblaggio? Per me sì
Insieme a questi, almeno così ho capito io Quote:
Il Pro costa ancora tanto, ma anche qui hai una roba tutta nuova. Come potenza tuttavia la config base non mi piace granché, devo ammetterlo. Il fatto è che tutti noi (me compreso) ci aspettavamo un taglio perché si era detto nei rumors, ma alla fine non hanno mica aumentato. Ok, forse solo il Pro intermedio da 15", ma gli altri sono uguali. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Proprio non ci siamo!
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Member
Città: Verona
|
Lo hanno detto nella conferenza no?
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Ho visto il video del mb su internet.
nn c'è niente da fare il desing a me piace tantissimo, per i miei gusti il nuovo mb è bellissimo ancor + del mio. Per il resto però sono molto deluso: 1 niente firewire......perchè? 2 prezzo del base troppo alto(secondo me doveva costare 100 in meno con hd da 250 però) rimango deluso 8 per il desing 5 per il resto penso che mi terrò il mio macbook e tra un po di mesi metto 4gb di ram e hd + capiente da 7200 e starò bene per altri 2 anni
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
si ma il MacBook Base è una presa per il culo
plasticaccia integrata vecchia generazione 120 GB di Hard disk 1 GB di Ram e schermino mediocre vecchio (non Led) io mi prendo un Vaio SR11 altro che 1200 |
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
più che suff per lavorarci quasi su tutto. Usavo bene archicad sul macbook precedente...IMHO!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ragazzi sono in paranoia...
Mi hanno proposto un macbook pro 17" usato a 1300€ (forse anche trattabili), secondo voi conviene quello o un macbook nuovo entry level? La scheda grafica del MBpro della generazione appena passata com'è? dove trovo le specifiche tecniche per fare un confronto?
|
|
|
#1635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
esatto. il mio mbp di 21 mesi durerà ancora parecchio.
rimango molto compiaciuto dal nuovo design (imho molto bello, sopratutto per i MB -- che sarà presumo il mio prox acquisto tra tot anni). ora aspetto il keynote sul sito apple e poi me lo godicchio (mentre il mio coinquilino studia sistemi operativi e si fuma una sigaretta -- giampa tvb
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Spero di averne tra le mani uno per capire com'è dentro...
Sono tanto scettico sulla decisione di togliere la FW dal MacBook...non ha proprio senso...è una creatura di apple e se la segano così....mah Spero che siano ritornati su come qualità se no proprio non ci siamo: prezzi più alti e danno di meno della serie attuale Delusione....grossa delusione.... Non oso poi immaginare quante bestemmie dovrò tirare per sostituire il display |
|
|
|
|
|
#1637 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di floola : 14-10-2008 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
http://www.apple.com/it/macbook/specs.html assurdo però ho visto il video ed è veramente bellissimo... in particolare la parte sulla costruzione a partire da una lastra di alluminio... e il trackpad... ma cavolo che gli costava lasciare la firewire!
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cvd non li hanno abbassati nemmeno di 100 euro
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Però cacchio... dal mio spacciatore di fiducia tra un HD da 120 Gb e uno da 320 passano 24 euri... Qualche gigghio in più....
Vabè... valutero se strapagarmi il case e la scheda video ma non credo proprio
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

ma che senso ha? Spero si riferiscano alla TurboCache. Tanto valeva usare le integrate sugli nForce...