|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
gizmodo
Ma veramente lo propongono ancora scontato di 100 dollari
|
|
|
|
#1562 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
poverini non volevano caricare i costi
come se non lo facessero già |
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Va bene, anche sta volta niente hdmi
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
effettivamente...
diciamo che i prezzi se fossero stati più contenuti di 100$ a portatile, sarebbe molto più abbordbile e onesto, ma dai, alla fine apple ha investito tanto in questi anni per creare dei prodotti così innovativi, e poi c'è leopard, che da utente inesperto, giudico a dir poco spettacolare, stabile veloce, gradevole da vedere diciamo che il giudizio medio di questo aggiornamento è sul buono distino PS. la 9400m sul MB è nella norma, sempre meglio della gma che montavano prima, ol a x3100 che comq faceva cagarissimo
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
io lo vorrei sinceramente e sul vaio costa 100 euro in più.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ebbhè,,, resistere resistere resistere....
è questione di superare la prima settimana di scimmia. ps il display port se lo possono mettere al : di tutto c'è bisogno ma non di nuovi formati di connettori nel mondo computer, meno che meno di quelli proprietari.
|
|
|
#1570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
che centra?
mettetelo in bto cristo, vendono la ram a prezzi da furto eppure c'è gente che la compra... io il bluray e l'hdmi la prenderei |
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
hd e ram sono accessibili su entrambi?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Q: Concern about the glossy screens. Are you going to offer another option?
A: Steve: We're going all glass -- we won't offer another version. Phil: You offset the reflection by the brightness, and consumers love it. One of the great things about a notebook is you can turn it however you want! jobs è fuso |
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
|
non saprei cmq la ram è DDR3, dunque anche se le prestazioni saranno sicuramente migliori l'upgrade costerà imho un botto!
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
... continueranno a essere i notes dei fighetti con troppi soldi in tasca.
|
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
store aggiornato, guardate i prezzi
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Q: Are you going to have matte screens or just go with glossy glass ones? How about with reflection problems?
A: Just glass, and we’re going to compensate for the reflection from pushing more light through the back. And, since these are notebooks, you can position it any way you want. clamoroso... ragazzi è ufficiale: alla apple si sono bevuti il cervello!!!! hanno fatto bene prima ad elencare le quote di mercato raggiunte perchè dopo sta tamarrata, le mancanze, i prezzi no pure tolto il matte non ci stanno più con la testa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

: di tutto c'è bisogno ma non di nuovi formati di connettori nel mondo computer, meno che meno di quelli proprietari.