|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Sì, lo ricordo, ma i tasti sono più quelli dello Spectrum... (imho)
Io il MBP l'ho preso da poco, ma devo dire che la nuova versione mi piace comunque molto. Uno stile diverso, cui ci si abituerà; poi il lato estetico è sempre soggettivo. Come la questione glossy/matt: io l'ho preso glossy e sono soddisfattissimo. Una curiosità: lo store USA è nuovamente online, e sembra che l'aggiornamento non riguardi il MBP 17"... io lo vedo ancora "full aluminium"...
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma sono in linea con cosa scusa?
no adesso spiegami quest'uscita per favore. l'economia va di merda, non hanno cambiato un cazzo praticamente, hanno solo roba in meno rispetto alla concorrenza aparte l'osx che ormai è l'unica cosa che li salva no dimmi con che cazzo sono in linea perchè sono davvero curioso |
|
|
|
|
|
#1605 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
A sto punto per chi fa grafica meglio un macbbok liscio e un buon monitor esterno.
A meno che non debba lavorare proprio on the road sia chiaro
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Ma tutti a parlare ma quanto sono tamarri da fighi e lo stile e solo stile, e' solo cool e solo fashion poi decidete se e' bello o brutto solo dal colore della tastiera????
|
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
Apple è l'unica casa in controtendenza....invece di fare abbassare i prezzi della tecnologia li alza....mah.
Gran bello il macbook, appena ho visto le foto ho quasi pensato di cambiare il mio macbook di ottobre 06...appena ho visto i prezzi ci ho subito ripensato. E' assurdo che un modello entrylevel di una qualsiasi marca costi 1200 euro....sono senza parole. E la grafica accelerata non è una giustificazione, ormai tutti gli entri level hanno grafica decente, basti pensare ai dell studio....o agli hp...boh. saluti a tutti!!
|
|
|
#1610 |
|
|
solo per me sono irribili? il macbook pro con quella cornice cosi grande? Speravo in un macbook stile pro vecchio e mi ritrovo questo sorbio con la tastiera nera
![]() ma lo schermo del macbook base è esattamente lo stesso del macbook air ? anche la superficie dell top case mi pare uguale nella forma Ultima modifica di 85francy85 : 14-10-2008 alle 20:16. |
|
|
|
#1611 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
secondo: se l'economia va di merda non sta scritta da nessuna parte che apple ti deve o mi deve regalare il portatile! l'economia va di merda ma nei negozi i prezzi di scarpe e giacche mica scendono per fare si che possiamo andarle a comnprare?! Mica le auto scendono di prezzo!? in linea con gli standard apple. d'altra parte chi ti obbliga a comprare? l'economia va di merda ma gente in ferrari c'è lo stesso. Ultima modifica di as2k3 : 14-10-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Visron : 14-10-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#1613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e stanno pure lì a risparmiare la tastiera illuminata. ci vediamo fra 6 mesi ... quando con un po' di crisi capiranno che aria tira.
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi aspettavo anche io prezzi al max simili. Del resto la velocità del processore non mi interessa molto. Volevo solo un case più solido e robusto, scheda video decente e possibiltà di montare 4Gb. Ma non so se valga la pena l'upgrade... Mah... [OT] Secondo voi dopo questa uscita quando vale un macbook 1.83 CD, combo, 2Gb, 80Gb?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
che i prezzi del macbook siano + alti non è assurdo, non ci dimentichiamo che i vecchi modelli da 1000 euro sono in plastica, hanno il combo e 1 gb di ram; ovvio se ci vendevano il nuovo al prezzo del vecchio sarebbe stato fantastico.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono a posto col Vaio grazie
![]() Quello del bianco è proprio un chip integrato. Qui stiamo parlando di un chip dedicato. E di solito i chip dedicati la loro RAM ce l'hanno (il mio 8400M ha 256 MB di RAM dedicata, e se non ce la fa attinge da quella generale). Questo invece succhia solo dalla RAM principale. E' memoria in meno per il sistema, soprattutto poi per i videogiochi che dicono si potranno ora eseguire. Almeno, questo è il mio parere, dunque mi posso anche sbagliare Ultima modifica di floola : 14-10-2008 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
|
Ma quello nuovo ce l'ha la FW vero senò il mio lacie me lo appiccico alle chiappe!
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
nessuno sa quando usciranno i nuovi '17 macbook pro visto che nello store c'è ancora quello vecchio?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Hmm, il Pro come lo voglio io viene 2300 euri, allegria!
|
|
|
#1620 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

In
and waiting for him we've a

ma che senso ha? Spero si riferiscano alla TurboCache. Tanto valeva usare le integrate sugli nForce...