|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quindi epic fail alla grande per il tizio
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Al di là di tutto e della pubblicità iniziale che ne deriverà credo che alla fine sia la vita privata anche lavorativa che l'attività commerciale stessa del carabiniere ne risentiranno.
Ha voluto fare lo sbruffone, ne accetterà le conseguenze. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
cioè? quali sono queste conseguenze? verra eletto al consiglio comunale tra le liste della lega nord?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma questo qui è un vero fenomeno, e dire che fa il carabiniere (povera Arma).
Qualcuno gli spieghi che, nonostante la modifica dell'art. 52 rechi la firma del suo amato Berlusconi, non è in alcun modo autorizzato a sparare a chicchessia per il solo fatto che costui si sia introdotto nella sua proprietà. Speriamo non debba scoprirlo una volta in galera (non tanto per lui, che almeno avrà il tempo di studiare un po', ma per il poveretto che dovesse essere rimasto vittima della sua colpevole ignoranza).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
![]() almeno qui l'ingresso lo vietavano e se andava bene finivi fuori a pedate , ora ti sparano ! e si sentono fieri e giustificati a farlo ! posso dire che costui è l'esempio che a me più ricorda l'umo di M..... !?!?!?!?!
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Commentate qui.
http://www.ladige.it/news/a_portale_...4&id_news=8270 Facciamogli capire che il mondo reale è un'altra cosa. Ultima modifica di GianoM : 14-10-2008 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Questo sta proprio male
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
mah....io le balle sul fuoco non le metterei.........spesso penso che sia il ns forum ad essere fuori dal mondo.
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i cacciatori possono entrare, quindi direi di si, ma no sono sicuro ch epuoi entrare se non hai un arma (è paradossale ma è così)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
mi raccomando mettiti la cravatta ricordati la borsa coi volantini, poi facci sapere com'è andata
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo per quel poco che so io.Bisognerebbe chiedere a chi sa bene. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
hai voglia che si può entrare, anche solo per passaggio
art.842 codice civile Caccia e pesca: Il proprietario di un fondo non può impedire che vi si entri per l'esercizio della caccia, a meno che il fondo sia chiuso nei modi stabiliti dalla legge sulla caccia ( art.15 c3.4.5n.d.ה) o vi siano colture in atto suscettibili di danno. Egli può sempre opporsi a chi non è munito della licenza rilasciata dall'autorità.
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Basta che i cacciatori non siano negri o testimoni di geova però
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Da denuncia ed espulsione immediata.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.