|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
io cmq a spannissime lo metterei dietro Nixon: almeno Bush non ha tradito così apertamente la democrazia americana. nel complesso la sua presidenza è senza dubbio costellata di fallimenti su tutti i piani: militare (iraq, afghanistan), diplomatico, ideale (il waterboarding?) ma, soprattutto, economico.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Pardon, dimenticavo la costituzione, è così divertente violentarla nella sua essenza!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
è, se vogliamo, l'esatto contrario di kennedy che ha al suo attivo un paio di buoni discorsi e l'essersi preso una pallottola nella nuca. altri mediocri carter (che ha dato molto di più come ambasciatore onu), lyndon johnson. non conosco bene i 2 secoli di presidenti precedenti per formulare un giudizio... uno che non credo avrei gradito molto hoover |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
complottare con gli anticastristi per screditare l'oppositore politico è più grave di una "bugia". tradisce il patto con la comunità, IMHO. non basta "governare bene", si è comportato da dittatorello (nb sono discorsi da bar, non sono in grado di imbarcarmi in un discorso "serio" su questo... parlo delle mie percezioni, nulla di più). Carter, Lyndon Johnson.. magari opachi, però non apertamente negativi, diciamo. quelli prima degli anni 60 non li conosco nè li giudico. di certo Kennedy iniziò il Vietnam...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
io direi che è l'ora che inizi a pensare anche ad un lifting delle mani....
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 14-10-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Siccome Berlusconi è amico di tutti, attendo un leccaculismo della medesima portata anche nei confronti di Putin.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
chiamiamo le cose con il loro nome, no? Oompa loompa doompety da If you're not greedy, you will go far
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Berlusconi ieri negli USA ha prodotto il suo ennesimo spettacolo da bagaglino, senza farsi manco mancare il finale alla Jerry Lewis.
Ha annunciato che Bush sarebbe stato premiato dalla storia e ricordato come miglior presidente. Questa frase segue l'ultimo rapporto del pentagono che dichiara quasi una disfatta in Afganistan, per cui "è tempo ora di dialogare" Ovvero la politica estera muscolare di Bush è una Caporetto. Questa frase segue anche l'annuncio del premio Nobel a Krugman, il re della critica alla politica economica di Bush ed al sistema neoliberista e turbocapitalista, i cui effetti ci piovono addosso da anni e in questi giorni sono una tranvata totale. Con il risultato finale di 100 mln di poveri in più, annunciati dalla banca mondiale. Tra questi milioni di americani privi ormai di tutto. Sta gente non sa nemmeno che cos'è il senso del ridicolo. Oh per carità, una cosa giusta l'ha anche detta: ricordato lo sarà di sicuro.... e chi vuoi che se lo dimentichi? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
il berlusca che apprezza la saggezza di bush cos'è, una nuova figura sintattica a me sconosciuta?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ne ho uno in casa e mi trovo bene!...
![]()
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non ha avuto grossa fortuna, c'è da dire..per il resto dubito che verrà ricordato come una grande presidente.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
oltre all'inizio del Vietnam e ai sabotaggi, omicidi e robetta del genere a Cuba............ma adesso lo hanno fatto santo.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sembrano i sondaggi nostrani, a parole nessuno vota Berlusconi, poi però... la sua presidenza di sicuro rimarrà nella storia, ma non credo che verrà ricordato come un grande presidente. il peggiore forse no, si fa sempre in tempo a fare di peggio in futuro |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vantarsi di essere amicone del peggior presidente degli Usa (si anche più di Nixon) non è buona cosa secondo me.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

)