|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
[FILM] saga il cubo....ne vogliamo parlare?
ieri con la mia ragazza ho rivisto il primo the cube, bel film thriller-fantascienza
ripensandoci pero' alcune cose della serie nn le ho mai capite 1. ma a che serve il cubo? 2. chi li costruisce? 3. cube zero è un sequel o un prequel? 4. si sa' se uscira un 4 che magari spieghera tutto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
1. ma a che serve il cubo?
2. chi li costruisce? --- Domanda banale... in questi tipi di film è difficile che si dia una risposta... sono militari sicuro ma si capisce che non è proprio un esercito ufficiale. 3. cube zero è un sequel o un prequel? Vedila Cosi: Cube 0 = è un Alpha The Cube = è una beta (alpha ridimensionata - se nn ricordo male c'è un discorso di uno dei tecnici in CUBE 0 dove parla di questo) Cube 2 "Hypercube" = release finale - Utilizzata infatti da un soldato addestrato. 4. si sa' se uscira un 4 che magari spieghera tutto? In teoria il cube 0 è stato fatto per spiegare i punti oscuri del primo e del secondo film. Infatti molti discorsi e molte scene cercano di rifarsi proprio ai due film precedenti. Spero proprio che un quarto nn veda mai la luce. PS. Come per SAW, The Cube è un capolavoro rovinato dai seguiti! Peccato davvero! Ultima modifica di 206gti : 13-10-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
PS. possiamo adare avanti all'infinito su come si definisce capolavoro ecc ecc e sarebbero gran parte cose soggettive ma SAW 2 è una schifezza. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Beh tra i due molto meglio The cube..
Saw pompato dalla pubblicità e hype doveva essere chissà che... invece si è rivelato il solito filmino carino ma niente di che... The cube invece snobbato da tutti fu una rivelazione... Probabilmente Saw è fatto meglio ma ihmo riguarderei volentierei the cube e non saw... che poi i seguiti di entrambi vadano a scadere quello, beh, è più o meno è vero |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
francamente non vedo la necessità di spiegare queste 2 cose
e spero che nn facciano un quarto
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
in Cube 0 spiegano alcune cose e fanno anche capire chi è
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma se andate su wikipedia trovate tutte le risposte
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
che ti credi che nn ho visto??
ma nn dice quasi nulla
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
dici?
ma se risponde a tutte e 4 le tue domane iniziali.... sicuro di aver trovato le voci giuste? CUBE HYPERCUBE CUBE ZERO
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
beeeello, ho visto solo hypercube e non ci ho capito un'emerita sega
![]() però devo ammettere che era intrippante se ne parlate bene comunque approfondirò e guarderò anche gli altri
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bella trilogia.... veramente molto belli tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.