|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dopo quanto tempo raggiungete l'orgasmo? | |||
| Meno di 5 minuti |
|
12 | 21.43% |
| 5 minuti |
|
4 | 7.14% |
| 10 minuti |
|
9 | 16.07% |
| 15 minuti |
|
8 | 14.29% |
| 20 minuti |
|
2 | 3.57% |
| 25 minuti |
|
1 | 1.79% |
| 30 minuti |
|
2 | 3.57% |
| Più di 30 minuti |
|
18 | 32.14% |
| Votanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che se non
![]() non se ne fa nulla. mi pare chiaro, no?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come sempre la risposta è nella curva gaussiana....
Si parte da un minimo ad un massimo e si arriva ad un tempo "medio", che però non è assolutamente indicativo di un bel nulla, è un po come il discorso delle temperature "medie" mensili di una data località, in pratica è probabile che ogni santo giorno la temperatura rilevata sia sempre un po al di sotto o un po al di sopra del valore intermedio, raramente lo centrerà esattamente, si può applicare lo stesso discorso ai tempi dell'orgasmo nelle donne ed alla durata negli uomini, in poche parole questi sondaggi non valgono un piffero in entrambi i casi! AUGH!... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Hei questa dovevo dirla io
![]() Comunque, in compagnia di più...da sola di meno Toh facciamo sui 15 minuti.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Eggià... ! La "ragazzina" ce arriva "quasi" sempre, oddio a volte sì a volte no... la "zia" quasi mai... ce vò la... "manovra a ponte" Ah, dice che dopo un po' se stufa e brucia
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non siam mica cronografi sfizzeri.
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: Roma
|
ecco quà in effetti dipende...se hai tempo e la fai bella dura ti puoi permettere di leggere anche un'intera storia di Topolino...se invece fai il cagotto squaglioso e puzzolosissimo....ahhh SCAPPA il prima possibile |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ebbè... sìssì... qualcosa del genere...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non mi sono spiegato, è ovvio che non siamo "macchine", ci mancherebbe, voglio solo sottolineare che tutti i discorsi aulici che si fanno in televisione, che si leggono su pubblicazioni o che è possibile reperire in rete e che parlano dei fantasmagorici orgasmi clitoridei delle donne (che in pratica preferirebbero essere sgrillettate piuttosto che scopate nella più classica delle maniere) nella mia esperienza hanno sempre lasciato il tempo che hanno trovato, almeno per quanto mi riguarda, ho avuto solo 3 partners sessuali in quasi 38 anni di vita, tutte e 3 preferivano la penetrazione alla masturbazione e/o giochi di lingua, al massimo li concepivano nei "preliminari" e nemmeno sempre (quando erano molto eccitate chiedevano di passare subito al "dunque"), e GUAI se percepivano che tutto l'impegno da me profuso con la bocca, con la lingua, con le dita della mano o con quello che vi pare fosse "sostitutivo" della copula sessuale perchè il mio migliore amico non era al massimo, preferivano smettere piuttosto che iniziare e terminare con i preliminari, ai voglia a stimolare il clitoride fino allo spasimo, "no erezione, no party", al contrario ho avuto tantissimi approcci sessuali (anche duraturi) iniziati e terminati con la penetrazione e con pochissimi o quasi nulli preliminari, e con reciproca soddisfazione....
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque: le due non sono affatto lesbiche, nel modo più assoluto. Come dicevo, una, (la più anziana) si occupa proprio di questi problemi c/o USL 40, l'altra (la ventitreenne) è una cara amica di famiglia, studentessa. Entrambe non hanno difficoltà a parlare e scherzare su questi argomenti. La "ragazzina" ha detto di avere, a volte difficoltà di orgasmo con il rapporto tradizionale, la più "anziana" in quel modo, è praticamente anorgasmica. Entrambe affermano invece di essere perfettamente orgasmiche tramite sollecitazione della clitoride, sia diretta sia indiretta. Cosa significa? Manipolazione, (con le dita ma da sole!, Dice che i signori uomini sono troppo violenti e non sanno esattamente dove mettere le mani) cunnilingus (con il partner) e stimolazione indiretta tramite stofinamento (es. contro il pube del compagno) La "zia" mi dice che questo è un fenomeno piuttosto diffuso tra le donne. Servono altre info? Abbiamo l'esperta a disposizione e possiamo sfruttarla!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
dipende come se la cava lui....se e uno che ci sa fare, 30 minuti non resiste la tipa...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
eccheppalle però darkangel.
Ma cos'è tutto sto prurito di sapere i fatti intimi della gente? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ma quale impegno ed impegno.. è uguale per l'uomo, occorre un partner che riesca a stuzzicare le tue fantasie, allora avrai il problema opposto, cercare di resistere
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Non sono un donna, quindi non voto, ma dal basso delle mie poche esperienze, non c'è mica un tempo esatto, a volte basta davvero poco, come altre occorre molto tempo, e molta pazienza. Non sto dicendo che esistano donne frigide, anzi io penso che non esistano: le donne non sono uguali, bisogna saperle scoprire
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
wgator sei stato chiaro e preciso, ti sei dimenticato solo una cosa.....
.........FOTO !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.