Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2008, 00:33   #1561
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Sono anche abbastanza introvabili....
cmq a parte la differenza estetica dei gommini....cosa hanno in + le seconde nei dati tecnici?
La differenza dei gommini non è solo estetica,è quella che ti dà il suono più fedele isolandoti e rendendoti l'auricolare più saldo all'orecchio,e poi ha 16 ohm.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 09-10-2008, 00:42   #1562
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
La differenza dei gommini non è solo estetica,è quella che ti dà il suono più fedele isolandoti e rendendoti l'auricolare più saldo all'orecchio,e poi ha 16 ohm.
la funzione dei gommini era di mia conoscenza
quello che non so è perchè dovrei considerare + gli ohm rispetto ai decibel e la distorsione (che mi sembra meglio nell'altro modello)
TheInvoker è offline  
Old 09-10-2008, 00:56   #1563
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
la funzione dei gommini era di mia conoscenza
quello che non so è perchè dovrei considerare + gli ohm rispetto ai decibel e la distorsione (che mi sembra meglio nell'altro modello)
Hai 2 dB di differnza vedi un pò tu....e poi ci riesce il tuo T10 a far suonare 64ohm???

Comunque aspetta qualche altro parere più esperto del mio,io prenderei le seconde,che secondo me sfrutteresti meglio.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 09-10-2008, 01:01   #1564
antonyfirst
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
La sensitività, qui chiamata pressione acustica, è 115dB (impreciso, penso sia 115dB/mW). E' più di molte IEM, quindi il tuo T10 non dovrebbe avere problemi a portarli a volumi alti o quantomeno normali.
Old 09-10-2008, 01:04   #1565
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
allora mi butto sulle yuin ok3 fermatemi ora o mai più!!

c'è di meglio sui 50€ considerando che le utilizzerò con un ipod nano 3g e che non voglio usare le inear??

specifiche delle ok3:

Impedance: 32±3.2 Ohm(at 1KHz)
Frequency response: 15-20,000 Hz
Sensitivity: 120±2 dB(at 1KHz)
Max input voltage: 400 mV
Cable: 5 feet Y cord
KiKKo2K è offline  
Old 09-10-2008, 08:55   #1566
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Io non ti fermo certo.
Tra l'altro l'impedenza dell'ipod è di 32ohm quindi...
jazzprofile è offline  
Old 09-10-2008, 09:24   #1567
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
Io non ti fermo certo.
Tra l'altro l'impedenza dell'ipod è di 32ohm quindi...
ottimo sono deciso all'acquisto delle yuin ok3 dopo questa conferma, una curiosità secondo te mi accorgo ad occhio (anzi ad orecchio) della differenze rispetto alle standard cuffie apple?

Ultima modifica di KiKKo2K : 09-10-2008 alle 09:29.
KiKKo2K è offline  
Old 09-10-2008, 09:50   #1568
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K Guarda i messaggi
ottimo sono deciso all'acquisto delle yuin ok3 dopo questa conferma, una curiosità secondo te mi accorgo ad occhio (anzi ad orecchio) della differenze rispetto alle standard cuffie apple?
a occhio sicuramente no (a parte l'estetica)
a orecchio certamente che senti la differenza ti sembrerà di passare dalla notte al giorno cambiando gli auricolare apple (sempre se il termine auricolare per quel prodotto è appropriato)
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 09-10-2008, 09:51   #1569
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
allora mi butto sulle yuin ok3 fermatemi ora o mai più!!

c'è di meglio sui 50€ considerando che le utilizzerò con un ipod nano 3g e che non voglio usare le inear??

specifiche delle ok3:

Impedance: 32±3.2 Ohm(at 1KHz)
Frequency response: 15-20,000 Hz
Sensitivity: 120±2 dB(at 1KHz)
Max input voltage: 400 mV
Cable: 5 feet Y cord
vai tranquillo
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 09-10-2008, 09:56   #1570
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
i modelli sennheiser che volevo prendere era "mxl-51"
Poi ho letto un po' qua e la e mi sono posto delle domande sui dati tecnici in cui appunto si dice di prendere auricolari con stessa impedenza della fonte.
mxl-51 è a 64 ohm....che se non ho capito male,non è proprio una bella cosa.
Altrimenti c'è l'altro modello clx400
Queste le caratteristiche dal sito sennheiser

SENNHEISER MLX 51
Tipo cuffia: microcuffia dinamica
Principio del trasduttore: dinamico
Risposta in frequenza: 19-21,000 Hz
Impedenza: 64 Ohm
Distorsione armonica totale: < 0.1%
Pressione acustica: 115 dB
Peso (senza cavo): 7 gr.
Cavo di collegamento: 1,0 mt. (+1.0 m prolunga)
Connettore audio: 3,5 mm jack

SENNHEISER CLX 400
Tipo cuffia: microcuffia dinamica “Ear canal“
Principio del trasduttore: dinamico
Risposta in frequenza: 17-21,000 Hz
Impedenza: 16 Ohm
Distorsione armonica totale: < 0.2%
Pressione acustica: 113 dB
Cavo di collegamento: 60 cm più 1 mt. di prolunga
Connettore audio: 3,5 mm jack placcato oro

Le prime mi piacciono di + semplicemente perchè l'uscita del filo del jack è centrale e non di lato
non c'è gara nettamente le cx 400
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 09-10-2008, 10:23   #1571
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
vai tranquillo
ok presi!
KiKKo2K è offline  
Old 09-10-2008, 11:48   #1572
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ok presi!
Poi facci sapere come vanno, gentilmente. Magari paragonandole a quelle che hai già provato...
Ciao
sjk è offline  
Old 09-10-2008, 13:16   #1573
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
non c'è gara nettamente le cx 400
ma vorrei capire se per il mio lettore samsung t10 sono adatte....nel senso che magari non sentirei tutta sta differenza e quindi non mi farebbe schifo risparmiare una 30ina di euro.
TheInvoker è offline  
Old 09-10-2008, 13:28   #1574
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Ciao,
arrivate le crossroads mylarone e le beyerdynamic dtx50.
Appena provate le mylarone 3, a primo orecchio mi sembrano "cupe", comunque ottimi bassi e isolamento, sto' ascoltando unplugged di eric clapton da ipod, bella differenza rispetto alle apple. Vedremo in futuro come evolveranno.
Nella bundle ho trovato anche un CrossRoads iPod Line-Out Dock, mi sembra di capire che si innesta nel connettore dell'ipod (non nel jack), e fornisce un ingresso jack, a cosa puo' servire? Eventuale Ampli?
CIao.
Zerotre.
zerotre è offline  
Old 09-10-2008, 15:25   #1575
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Poi facci sapere come vanno, gentilmente. Magari paragonandole a quelle che hai già provato...
Ciao
volentieri
KiKKo2K è offline  
Old 09-10-2008, 15:40   #1576
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
ma vorrei capire se per il mio lettore samsung t10 sono adatte....nel senso che magari non sentirei tutta sta differenza e quindi non mi farebbe schifo risparmiare una 30ina di euro.
certo che le cx 400 sono adatte al tuo t 10
qualitativamente potrebbero anche essere uguali (dato che sono entrambe fabbricate dalla stessa casa) ma ce da dire che il primo modello ha un impedenza di 64 ohm contro i 16 ohm delle cx 400
il che maccheronicamente vuol dire che a parita di volume senti mooooolto più basso con gli auricolari a 64 ohm quindi ti porterà ad alzare il volume il che condizionerà automaticamente la durata della batteria del t 10
bastano gia questi particolari per poter dire che la differenza di 30 euro ci sta tutta se poi parliamo che le cx 400 sono anche in ear allora.........
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 09-10-2008, 15:50   #1577
ALILUIGIMP3
Senior Member

voglio dire la mia sull'assistenza SHURE:una sola parola incredibile!!!!!
ho avuto un problema con le mie SHURE SE 420 parlo di rottura quindi un problema amputabile al sottoscritto ebbene pur se la SHURE poteva per questo motivo invalidare la garanzia sapete cosa ha fatto?
mi ha fatto spedire tutto la confezione al centro assistenza (in Italia si trova ad Ancona) ha controllato solo la garanzia e il giorno dopo sapete cosa hanno fatto?
mi hanno rispedito le SHURE SE 420 nuove tutto sigillate!!!!!
p.s. nessuna spesa supplementare
che bello avere adesso le SHURE tutte nuove!!!
p.s. nella confezione non ho trovato solo 4 paio di foam ma bensi 5!!! ovvio oltre agli inutili inserti tripli e gommini (3 paia)
che dire oltre che fare i complimenti a questa casa per l'elevatissima qualità dei prodotti bisogna fargli i complimenti per l'elevatissima assistenza
sono troppo soddisfatto del servizio e pensare che stavo quasi decidendo di convivere con i vecchi auricolari SHURE a mezzo servizio dato che la colpa è del sottoscritto quando poi alla fine mi sono detto ma si provo a rivolgermi all'assistenza e uala! auricolari tutti nuovi
complimenti SHURE
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 09-10-2008, 15:53   #1578
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
rotti come?
so di gente che ha distrutto le shure nell'acqua fuori dalla garanzia e gli è stato offerto uno sconto del 25% su qualsiasi modello nuovo
AnacondA_snk è offline  
Old 09-10-2008, 16:09   #1579
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Le hai comprate in Italia o all'estero?

OT Bellissimo il lapsus:

...parlo di rottura quindi un problema amputabile al sottoscritto...

Fine OT
jazzprofile è offline  
Old 09-10-2008, 16:13   #1580
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
rotti come?
so di gente che ha distrutto le shure nell'acqua fuori dalla garanzia e gli è stato offerto uno sconto del 25% su qualsiasi modello nuovo
si era spezzato il beccuccio sinistro dove inserisci o foam o gommini a seconda della scelta si era staccato la parte gommosa sia nel lato sinistro sia destro erano quasi inutilizzabili
da notare che le SHURE SE 420 le avevo comprate usate (in perfette condizioni) e adesso sono tutte nuove
che soddisfazione avere auricolari del calibro delle SHURE SE 420 tutte nuove senza spendere un euro
ALILUIGIMP3 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP