Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2008, 12:27   #181
_fefe_
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Anche se c'è altra gente con conflitti, non significa che dobbiamo chiudere gli occhi. Inoltre mi pare normale che più sono rilevanti i conflitti e più l'italiano contribuente ci rimette. Vedi ora Rete4 o Alitalia.
d'accordissimo. Ma non ci sono alternative sotto questo punto di vista. facciamo una cosa.
ci candidiamo noi "poveri" lavoratori che di interessi da mettere in conflitto non ne abiamo. Speriamo che però poi ci votino

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Al resto non rispondo, sono stato chiaro e continuando ripeterei sempre le stesse cose. Non mi arrampico sugli specchi, conoscendo i soggetti e quelle fonti vado con i piedi di piombo.
la macchinetta fotografica?
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:57   #182
_fefe_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Mi limito a trascrivere quello che aveva già scritto da syn_yanar
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116

l'incipit della vicenda lo possiamo trovare due giorni fa, quando per sbaglio passa un emendamento peraltro utile del PD:

Uno stralcio dall'ansa del 2/10/08 recita:
"La presenza massiccia dei 'pianisti' non evita che una proposta del Pd in materia di giustizia civile (preclude il ricorso in Cassazione contro una sentenza di appello che confermi quella di primo grado) passi per un soffio (239 si', 235 no) malgrado il no del governo. Su 90 deputati del Pdl che non erano in Aula, solo 44 risultano in missione: 46 sono quindi assenti ingiustificati. Il centrosinistra esulta per l'inciampo dell'esecutivo."

ciò non doveva accadere, ecco quindi che inizia la ricerca delle responsabilità tra le file del "PDL" dove capiscono che possono pure farne uno scoop in puro stile propaganda, per mano del giornale.

Dunque: alcune foto, di cui una del 2 luglio, (per la quale non c'è stata urgenza di pubblicarla) solo per pura coincidenza vengono pubblicazione il 4 ottobre, due giorni dopo il fatto sopra ricordato.
E sarà pure un caso che ne approfittino per collegarle alla attuale polemica politica (sorta in queste ultime settimane):

Dipietristi e Pd predicano il rigore e accusano il centrodestra di attentare alla democrazia, poi votano per i colleghi assenti. Ecco tutte le foto dei pianisti della sinistra
guarda che io mica voglio difendere il giornale. Mica dico che non hanno rigirato la cosa in loro favore. Se avessi letto i miei post precedenti, ho scritto chiaramente csa penso dell'informazione in generale.
Però che si dica che le foto vanno bene ma la fonte è comunque inafidabile, per me è scorretto. La notizia è reale e non inventata, le prove ci sono, poi i ricami che ci hanno fatto sono solo fatti loro. Io tento di distinguere il fatto dalle chiacchere che ci sono intorno. Ed il fatto in questo caso è grave in se, non servono altri fronzoli e non serve manco dire "si ma quell'altro...".

Quote:
Chi legge "il rotolo", come da link sopra indicati, è puntalmente informato da tempo dei pianisti del csx. Mentre dei pianisti nelle file dei propri beniamini.....
beh, peggio per loro. Ma si può dire lo stesso di chi legge solo la republica o solo l'unità. e questo caso lo dimostra in pieno.
Io personalmente provo a vedere diverse fonti come ho già detto

Quote:

Come ho scritto sopra, e deve esserti sfuggito:

Le altre testate NON sono uscite con titoli e foto in prima pagina NEPPURE dopo il 5 giugno, quando successe la bagarre in aula per via delle foto che i Radicali facevano ai pianisti di destra mentre Bocchino (PDL) si scagliava contro il presidente di turno che non le impediva.

Non sembra che in quell'occasione "il rotolo" sia uscito a tutta pagina per denunciare il malcostume
, mentre è tornato attentissimo e zelante il successivo 12 luglio solo perchè poteva parlare della Turco (PD).

Riesci a notare chi è L'UNICO ad adottare "2 pesi e 2 misure" su questa questione?
non vedo nessun unico, vedo solo tanti che adottano "2 pesi e 2 misure" quando gli fa comodo: oggi hanno beccato quello? x dice che è un deliquente y dice di no; domani beccano l'altro? x non dice nulla mentre y spara basso.

e non difendo ne l'uno ne l'altro, sia chiaro. Dico solo che non si può dubitare di una fonte solo perchè non piace. Se ci sono le prove che altre conferme volete aspettare? Al limite vorrei delle scuse e (questa è utopia) delle dimissioni istantanee. Ma da chiunque sia colpevole però.

invece si discute non del fatto ma di chi lo ha reso noto e del perchè. Da "datore di lavoro" (ebbene si loro lavorano ed io pago con le tasse) pretendo delle spiegazioni. Al di là di qualsiasi propaganda giornalistica.
Old 08-10-2008, 15:08   #183
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
quto , praticamente si voterebbe solo Bilvio e sarebbe d'obbligo il voto a Craxi , anche se defunto...
Ma che ne sai che voterei Silvio?
In realtà mi sono rotto le palle di questi partitini che si riempiono la bocca di tante belle parole ma poi agiscono tutti allo stesso modo... fingono di litigare ma poi si spartiscono la torta in modo MOLTO amichevole. TheMash dice che ci servono ulteriori conferme, che ci potrebbero essere equivoci eccetera... dai su non facciamo i fanboy: le foto mostrate dal giornale sono inequivocabili e l'unica reazione che mi aspetto da questi parlamentari appartenenti al partito della morale sono le immediate dimissioni. Chissà perché però ci dubito MOLTO che queste arriveranno.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 15:26   #184
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
[b]Le altre testate NON sono uscite con titoli e foto in prima pagina NEPPURE dopo il 5 giugno, quando successe la bagarre in aula per via delle foto che i Radicali facevano ai pianisti di destra mentre Bocchino (PDL) si scagliava contro il presidente di turno che non le impediva.
Chiedo venia... ma ...
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...mera.172i.html
6 Giugno 2008
Non sarà in prima pagina (non riesco a trovarla), ma...
Quote:
Riesci a notare chi è L'UNICO ad adottare "2 pesi e 2 misure" su questa questione?
Io un dubbio ce l'ho...

Ciao
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 15:34   #185
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Chiedo venia... ma ...
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...mera.172i.html
6 Giugno 2008
Non sarà in prima pagina (non riesco a trovarla), ma...

Pagina 28 - sezione economia.

Ti riscrivo l'affermazione che hai quotato a cui intendevi rispondere:

Le altre testate NON sono uscite con titoli e foto in prima pagina NEPPURE dopo il 5 giugno, quando successe la bagarre in aula per via delle foto che i Radicali facevano ai pianisti di destra mentre Bocchino (PDL) si scagliava contro il presidente di turno che non le impediva.

Tu che sei usualmente preciso e attento non puoi non notare la differenza.

P.S. Mi trovi magari anche il corrispondente articolo de "il rotolo" su quell'episodio? Non chiedo necessariamente che sia analogo a quello del 4 ottobre, cioè in prima pagina con foto.... (stamani ho provato a cercarlo brevemente con google, senza esito, magari ho sbagliato i criteri di ricerca)

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 08-10-2008 alle 15:57.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 15:51   #186
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
ho scritto chiaramente csa penso dell'informazione in generale.
L'ho letto e concordo solo in parte.

Sulla questione invece la penso come te e come tanti qui,

Le foto ci sono e mostrano inequivocabilmente alcuni pianisti.
C'è solo da identificarli e da datarne la performance.
In ogni caso NON sono da giustificare.

Quote:
Ma si può dire lo stesso di chi legge solo la republica o solo l'unità.
Ogni giornale, come tutti sappiamo ha la sua linea editoriale. Leggere più fonti è l'unica soluzione per tentare di informarsi.

Ma concorderò con il tuo assunto di cui sopra* solo quando la Repubblica o il Corriere ecc... per settimane intere apriranno la prima pagina dell'edizione cartacea con campagne di propaganda vergognose analoghe a quando "il rotolo" pubblicava quotidianamente le menzogne di personaggi impresentabili quali Igor Marini e Mario Scaramella.

Sulla questione dei pianisti "il rotolo" ha mostrato senza dubbio di comportarsi diversamente a seconda dello schieramento a cui appartengono i suonatori.

Ciao

Federico

* l'equivalenza sul livello di informazione presentata dai vari quotidiani

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 08-10-2008 alle 15:59. Motivo: aggiunta la nota
Old 08-10-2008, 16:22   #187
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Solita notiziola del cavolo ingigantita.
Se fossero questi i problemi dell'Italia...
Quando si ha al governo dei delinquenti di questo calibro, nemici della costituzione, il reato di pianista è davvero un'inezia..
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 16:23   #188
_fefe_
Senior Member

Quote:
L'ho letto e concordo solo in parte.

Sulla questione invece la penso come te e come tanti qui,

Le foto ci sono e mostrano inequivocabilmente alcuni pianisti.
C'è solo da identificarli e da datarne la performance.
In ogni caso NON sono da giustificare.

Ogni giornale, come tutti sappiamo ha la sua linea editoriale. Leggere più fonti è l'unica soluzione per tentare di informarsi.

Ma concorderò con il tuo assunto di cui sopra* solo quando la Repubblica o il Corriere ecc... per settimane intere apriranno la prima pagina dell'edizione cartacea con campagne di propaganda vergognose analoghe a quando "il rotolo" pubblicava quotidianamente le menzogne di personaggi impresentabili quali Igor Marini e Mario Scaramella.

Sulla questione dei pianisti "il rotolo" ha mostrato senza dubbio di comportarsi diversamente a seconda dello schieramento a cui appartengono i suonatori.

Ciao

Federico

* l'equivalenza sul livello di informazione presentata dai vari quotidiani
è come guardare il tg di Fede: almeno sai cosa stai guardando
(e nun me toccate fede che è mejo de zelig )
c'è chi camuffa la sua "servitù" meglio e chi peggio, ma alla fine l'unica vera scappatoia è leggere di quà e di là e accendere i neuroni facendosi un'idea propria
Old 08-10-2008, 16:24   #189
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
c'è chi camuffa la sua "servitù" meglio e chi peggio, ma alla fine l'unica vera scappatoia è leggere di quà e di là e accendere i neuroni facendosi un'idea propria
Purtroppo non credo che li accendano tutti i neuroni, quindi Fede è cmq un personaggio negativo per l'Italia. Chi capisce ride, chi non capisce vota Berlusca.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 17:03   #190
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Solita notiziola del cavolo ingigantita.
Se fossero questi i problemi dell'Italia...
Quando si ha al governo dei delinquenti di questo calibro, nemici della costituzione, il reato di pianista è davvero un'inezia..
Facci caso, in quell'articolo non viene contestato il "reato di pianista", ma quello, dal loro punto di vista ben più grave, di "predicare bene e razzolare male".

E' tipico degli autodefinitisi "moralmente inferiori": non c'è cosa che li faccia imbestialire di più di chi osa ricordargli la necessità di rispettare le regole.

Per cui, non appena colgono in fallo uno dei suddetti (come se il concetto di "rispetto delle regole" fosse in qualche modo subordinato alla "necessaria perfezione" di chi lo sostiene ), iniziano a strepitare come maiali scannati.

Facci l'abitudine, siamo nell'Italia delle Libertà.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 17:03   #191
_fefe_
Senior Member

Quote:
Purtroppo non credo che li accendano tutti i neuroni, quindi Fede è cmq un personaggio negativo per l'Italia. Chi capisce ride, chi non capisce vota Berlusca.
al di là della battuta su fede, purtroppo è pieno di gente che i neuroni li ha atrofizzati (ma non solo in italia) e votano sia da una parte che dall'altra.
La differenza stà nelle motivazioni del voto e di come sono maturate quelle motivazioni. Purtroppo la massa crede a quello che vede in tv (o sul giornale che compra abitualmente) senza porsi domande e tantomeno senza cercare risposte.
Anche chi vota B può guradare fede e ridere, magari non lo vota per propaganda ma perchè ci crede. Così come c'è chi vota idv non perchè beve le balle che raccontano sulla loro onestà ma per altri motivi.
Old 08-10-2008, 17:20   #192
flisi71
Senior Member

Quote:
... ma alla fine l'unica vera scappatoia è leggere di quà e di là e accendere i neuroni facendosi un'idea propria
Senza dubbio.

Ma vorrei ritornare un attimo sulla questione della "notizia", perchè probabilmente non sono riuscito a spiegarmi.

Il 5 giugno accadde una bagarre in Aula, come ha ricordato per primo l'utente syn_yanar in questo intervento. L'articolo di Repubblica del giorno seguente che narra quell'avvenimento, tra l'altro relegato a pag.28 dell'edizione cartacea, è stato linkato dall'utente Kivron in questo intervento.
La cronaca di ciò che è accaduto in quella giornata è un avvenimento certo e ci si aspetta che gli organi di informazione ne parlino.

Passiamo ora al 3 ottobre, quando "il rotolo" pubblica l'articolo corredato dalle foto.
Come già detto più volte le foto sono reali e inequivocabili.
Ma a quando si riferiscono?
A quale avvenimento?
Forse alla votazione del giorno precedente nella quale il governo è stato battuto? Non sembra.
L'articolo NON è la cronaca degli avvenimenti del giorno precedente.
Una data certa si ha per una sola foto, relativa a Scilipoti (IDV) e datata addirittura 2 luglio.
E gli altri episodi documentati si riferiscono a quella data oppure no?
E' un articolo scritto non per narrare uno specifico avvenimento, è un atto d'accusa nei confronti del malcostume degli onorevoli pianisti, MA NON DI TUTTI, solo di quelli dell'opposizione accusati perchè predicano il rigore e accusano il centrodestra di attentare alla democrazia, poi votano per i colleghi assenti.

Ecco perchè chiedevo: dove è la notizia da pubblicare?
Quale sarebbe l'avvenimento omesso da tutti gli altri quotidiani?
Cosa avrebbero dovuto (e potuto) pubblicare gli altri quotidiani?

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 08-10-2008 alle 17:30.
Old 08-10-2008, 18:17   #193
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Facci caso, in quell'articolo non viene contestato il "reato di pianista", ma quello, dal loro punto di vista ben più grave, di "predicare bene e razzolare male".
E tu prova a trovare la ragione di questo comportamento comprensibile ma non giustificabile.
Quote:
E' tipico degli autodefinitisi "moralmente inferiori": non c'è cosa che li faccia imbestialire di più di chi osa ricordargli la necessità di rispettare le regole.
Non proprio autodefiniti. Un esempio:
Quote:
Sembra quasi di sentire ancora gli echi sublimanti la razza ariana.
Quote:
Per cui, non appena colgono in fallo uno dei suddetti (come se il concetto di "rispetto delle regole" fosse in qualche modo subordinato alla "necessaria perfezione" di chi lo sostiene ), iniziano a strepitare come maiali scannati.
La necessaria perfezione è arrogata ma non conquistata.
Quote:
Più che altro benvenuti in Italia.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 08-10-2008 alle 18:30.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 18:42   #194
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
le foto mostrate dal giornale sono inequivocabili e l'unica reazione che mi aspetto da questi parlamentari appartenenti al partito della morale sono le immediate dimissioni
Ehm, è terza persona singolare, non plurale.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 21:43   #195
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi

io da n post vorrei avere un opinione da parte di alcuni utenti sugli aberranti interventi di vito e bocchino, difficilmente forse mai la avrò. Ribadisco ancora una volta che costoro dovrebbero essere soddisfatti dell'eventuale malcostume di scilipoti.
Old 08-10-2008, 22:29   #196
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Pagina 28 - sezione economia
Ti riscrivo l'affermazione che hai quotato a cui intendevi rispondere:
Tu che sei usualmente preciso e attento non puoi non notare la differenza.
La differenza è nella forma con cui è stata comunicata. La sostanza c'è. E' il solito discorso forma/contenuti.
Così come Unità/Manifesto/Repubblica titolano a gran voce le porcate di Berlusconi & Co., il Giornale fa lo stesso non appena è l'altra barricata a "cappellare". Sinceramente, non ci vedo nulla di male.
Che poi siano foto relative al 2 luglio, o anche prima, poco importa.
Chiaro che se sono "vecchie", nulla si può imputare agli altri quotidiani, ma (di nuovo) la sostanza c'è. Qualche mio post dietro ho riportato il pensiero "valoroso" dello stesso Di Pietro riguardo i pianisti...
Quote:
P.S. Mi trovi magari anche il corrispondente articolo de "il rotolo" su quell'episodio? Non chiedo necessariamente che sia analogo a quello del 4 ottobre, cioè in prima pagina con foto.... (stamani ho provato a cercarlo brevemente con google, senza esito, magari ho sbagliato i criteri di ricerca)
Ci provo, ma non credo sarà facile
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 02:45   #197
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
punti di vista.
il loro dovere in quel momento era di starsene seduti al proprio posto a votare esprimendo la loro personale opinione sull'oggetto del voto. Il fatto che abbiano delegato il voto ad altri rende la loro opinione mooolto poco personale e sono pure venuti meno al loro dovere.
Che poi la loro opinione coincideva o meno con quella del collega non diminuisce la gravità della cosa: mica è una riunione di condominio nella quale posso firmare una delega al vicino.
Io ti pago per stare li e votare e tu ci devi stare!!!
Facessi io una cosa del genere a lavoro passerei (giustamente) i miei guai. Loro invece li giustifichi. Non è che per caso vuoi assumermi?
A me è capitato di fare lavori che erano di competenza di altri colleghi, perhè in quel momento erano impossibilitati a svolgerlo, se mi capita che si accavallino due lavori, non mi faccio scrupolo a chiedere ad un mio collega libero di rendermi il favore.....di certo non "timbro il cartellino" a nessuno e mi incazzerei se lo timbrassero a me.
Dubito che i "pianisti" abbiano dato una personale interpretazione del voto ma abbiano seguito le indicazioni di coloro che sono stati sostituiti, è comunque una cosa ben diversa da quella riportata dal giornale che dice che gli individui fotografati si sono sostituiti a degli assenti perchè è evidente dalle stesse foto che molti dei presunti assenti non lo erano.

Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
E questo da cosa lo deduci?
'Ca no so zegu...
Basta guardare le foto e consultare la mappa della disposizione dei posti dei deputati...qualcuno dei cosidetti assenti è pure famoso e compare in altre inquadrature
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 09-10-2008 alle 02:57.
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 08:05   #198
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Ehm, è terza persona singolare, non plurale.
E chi se ne frega?
Old 09-10-2008, 08:12   #199
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
E chi se ne frega?
Che non sono i pianisti, è un pianista, se non noti la differenza sono affari tuoi.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 11:46   #200
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Che non sono i pianisti, è un pianista, se non noti la differenza sono affari tuoi.
Vedo che facciamo un sano per difendere la propria parte politica... in questo gli elettori idv e pdl si assomigliano proprio, non c'è che dire!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian