|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
nessuno di mia conoscenza, per fortuna
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora il cerchio si restringe
![]() no boh, non ricordo chi era...
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Su questo non sono d'accordo. Si sa che i prezzi sono sempre un po' gonfiati e spesso quando si compra qualcosa da un piccolo negoziante si possono ottenere anche buoni sconti sull'ordine delle decine di euro. Si vede che non sei un uomo d'affari, perche' chi lo è tratta sempre sul prezzo anche fosse solo di 1 euro, indipendentemente da quanti soldi possiede.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque con me non fa il taccagno, fortunatamente....ammetto però che a volte certi discorsi mi fan girare non poco le balle
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Io sono molto avaro. E non me ne vergogno affatto.
Poi sono anche tirchio e spocchioso, ma è un'altro discorso. Ma non lo faccio pesare agli altri. Spesso mio malgrado sto alle decisioni degli altri (vedi pasti fuori in gruppo) e soffro in silenzio. Ma in fondo sta bene così. In qualità di padrone di casa non penso di essere affatto male. Anzi. Non avendo fatto alcun conto ho gli inquilini che pagano un affitto decisamente sotto il minimo. Poi rifacendo i conti ho visto che mi conviene. E sono sempre attento alle loro richieste. Tanto che li chiamo ogni mese, a spese mie, per chiedere come va. Altra cosa: ho una macchina che fa ridere però faccio i 19 con un litro. A benzina.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
che brutta vita
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Comunque il discorso di tecnologico lo quoto appieno....che cazzo ci credo che perdi amici,se ogni volta che uno deve uscire...rompi il cazzo perchè non vuoi usare 1€ in più al Pub invece che al bar sotto casa...peggio per te,rimani solo a vita...gente simile mi fa veramente pena.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che "sparagnare" fosse un termine solo del nostro dialetto...
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
farmi tirare le balle da un amico per qualke cent?
![]()
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi non fatemi parlare va
ultimamente ho rivisto i famosi pezzenti....e il tempo non li ha sicuramente migliorati...ANZI..sono dovuto andare ad una cabina telefonica perchè uno non mi ha fatto mandare un sms dal suo cell dicendo che "aveva finito la promozione"... cioè cazzo...10 cent di sms...TE LI RENDO!! ...invece sono dovuto andare a chiamare da una cabina (il mio cell aveva la batteria morta)
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
lascia stare veramente,non mi far ricordare il mio amico....spesso anzi direi il 90% dei casi si presentava senza regalo (perchè in quello comune non metteva un euro) poi arrivato alla festa,ogni volta una cazzata diversa...finche un bel giorno non fu più invitato alle nostre feste..e beh per forza c'è un limite a tutto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se qualcuno mi invita ad uscire e non ho voglia di spendere declino semplicemente l'invito.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
questo è tutto un altro discorso che ovviamente condivido in pieno.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I soldi per la cocaina invece chissa come mai erano sempre presenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.