Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2008, 14:40   #21
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
pure io sono tirchio di brutto ogni centesimo è un centesimo guadagnato. Un centesimo oggi, un centesimo domani...Zio Paperone insegna
Old 08-10-2008, 14:41   #22
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
pure io sono tirchio di brutto ogni centesimo è un centesimo guadagnato. Un centesimo oggi, un centesimo domani...Zio Paperone insegna
centesimo a centesimo raccogli 100 euro in 2 anni e perdi mille amici. cmq non ti credo, sezzu ti avrebbe mozzato il pisello e usato come portaincenso
Old 08-10-2008, 14:41   #23
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non vorrei sbagliare ma era una tra laura e gemma
nessuno di mia conoscenza, per fortuna
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:41   #24
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Old 08-10-2008, 14:42   #25
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
nessuno di mia conoscenza, per fortuna
allora il cerchio si restringe
no boh, non ricordo chi era...
Old 08-10-2008, 14:42   #26
Passaparola
Junior Member

L'Avatar di Passaparola

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
cioè che poi è anche umiliante..tipo quando comprano una cosa, vanno alla cassa e cominciano a grattuggiare le balle per lo sconto...
casso costa cosi se lo vuoi lo prendi altrimenti lo lasci. minchia l ultimo chiedeva lo sconto a quello delle fotocopie...

Su questo non sono d'accordo. Si sa che i prezzi sono sempre un po' gonfiati e spesso quando si compra qualcosa da un piccolo negoziante si possono ottenere anche buoni sconti sull'ordine delle decine di euro.
Si vede che non sei un uomo d'affari, perche' chi lo è tratta sempre sul prezzo anche fosse solo di 1 euro, indipendentemente da quanti soldi possiede.
Old 08-10-2008, 14:43   #27
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
centesimo a centesimo raccogli 100 euro in 2 anni e perdi mille amici. cmq non ti credo, sezzu ti avrebbe mozzato il pisello e usato come portaincenso
Amici? Quali amici?

Comunque con me non fa il taccagno, fortunatamente....ammetto però che a volte certi discorsi mi fan girare non poco le balle
Old 08-10-2008, 14:43   #28
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Passaparola Guarda i messaggi
Su questo non sono d'accordo. Si sa che i prezzi sono sempre un po' gonfiati e spesso quando si compra qualcosa da un piccolo negoziante si possono ottenere anche buoni sconti sull'ordine delle decine di euro.
Si vede che non sei un uomo d'affari, perche' chi lo è tratta sempre sul prezzo anche fosse solo di 1 euro, indipendentemente da quanti soldi possiede.
trattare su pochi euri o centesimi è da persone ridicole non da uomini d affari.
Old 08-10-2008, 14:44   #29
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Io sono molto avaro. E non me ne vergogno affatto.
Poi sono anche tirchio e spocchioso, ma è un'altro discorso.

Ma non lo faccio pesare agli altri.
Spesso mio malgrado sto alle decisioni degli altri (vedi pasti fuori in gruppo) e soffro in silenzio. Ma in fondo sta bene così.

In qualità di padrone di casa non penso di essere affatto male. Anzi.
Non avendo fatto alcun conto ho gli inquilini che pagano un affitto decisamente sotto il minimo. Poi rifacendo i conti ho visto che mi conviene.
E sono sempre attento alle loro richieste. Tanto che li chiamo ogni mese, a spese mie, per chiedere come va.

Altra cosa: ho una macchina che fa ridere però faccio i 19 con un litro. A benzina.

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:45   #30
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

che brutta vita
Old 08-10-2008, 14:46   #31
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Comunque il discorso di tecnologico lo quoto appieno....che cazzo ci credo che perdi amici,se ogni volta che uno deve uscire...rompi il cazzo perchè non vuoi usare 1€ in più al Pub invece che al bar sotto casa...peggio per te,rimani solo a vita...gente simile mi fa veramente pena.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:47   #32
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da sparagnino Guarda i messaggi
Io sono molto avaro. E non me ne vergogno affatto.
Poi sono anche tirchio e spocchioso, ma è un'altro discorso.

Ma non lo faccio pesare agli altri.
Spesso mio malgrado sto alle decisioni degli altri (vedi pasti fuori in gruppo) e soffro in silenzio. Ma in fondo sta bene così.

In qualità di padrone di casa non penso di essere affatto male. Anzi.
Non avendo fatto alcun conto ho gli inquilini che pagano un affitto decisamente sotto il minimo. Poi rifacendo i conti ho visto che mi conviene.
E sono sempre attento alle loro richieste. Tanto che li chiamo ogni mese, a spese mie, per chiedere come va.

Altra cosa: ho una macchina che fa ridere però faccio i 19 con un litro. A benzina.
Con un nick del genere non avevo alcun dubbio

Pensavo che "sparagnare" fosse un termine solo del nostro dialetto...
Old 08-10-2008, 14:47   #33
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
farmi tirare le balle da un amico per qualke cent?

ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:48   #34
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Comunque il discorso di tecnologico lo quoto appieno....che cazzo ci credo che perdi amici,se ogni volta che uno deve uscire...rompi il cazzo perchè non vuoi usare 1€ in più al Pub invece che al bar sotto casa...peggio per te,rimani solo a vita...gente simile mi fa veramente pena.
o tipo quando ci sono i regali di gruppo. o esci i soldi e non caghi il casso o ti stai a casa. senza contare quelli ridicoli che fanno gli gnorri fino alla fine nella speranza che la sua quota venga dimenticata...
Old 08-10-2008, 14:49   #35
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ragazzi non fatemi parlare va ultimamente ho rivisto i famosi pezzenti....e il tempo non li ha sicuramente migliorati...ANZI..
sono dovuto andare ad una cabina telefonica perchè uno non mi ha fatto mandare un sms dal suo cell dicendo che "aveva finito la promozione"...

cioè cazzo...10 cent di sms...TE LI RENDO!! ...invece sono dovuto andare a chiamare da una cabina (il mio cell aveva la batteria morta)
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:49   #36
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko

Per non parlare dei padroni di casa, sono la peggior razza
Quoto alla grande
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 14:50   #37
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
o tipo quando ci sono i regali di gruppo. o esci i soldi e non caghi il casso o ti stai a casa. senza contare quelli ridicoli che fanno gli gnorri fino alla fine nella speranza che la sua quota venga dimenticata...
lascia stare veramente,non mi far ricordare il mio amico....spesso anzi direi il 90% dei casi si presentava senza regalo (perchè in quello comune non metteva un euro) poi arrivato alla festa,ogni volta una cazzata diversa...finche un bel giorno non fu più invitato alle nostre feste..e beh per forza c'è un limite a tutto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 08-10-2008, 14:51   #38
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ma guarda, anche a me pare uno spreco spendere 6 euro per un cocktail, preferisco spenderli per comprare del cibo alla mia gattina...per dire.
Poi se qualcuno mi invita ad uscire e non ho voglia di spendere declino semplicemente l'invito.
Old 08-10-2008, 14:55   #39
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Ma guarda, anche a me pare uno spreco spendere 6 euro per un cocktail, preferisco spenderli per comprare del cibo alla mia gattina...per dire.
Poi se qualcuno mi invita ad uscire e non ho voglia di spendere declino semplicemente l'invito.
questo è tutto un altro discorso che ovviamente condivido in pieno.
Old 08-10-2008, 14:57   #40
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Si ma il fatto è che lui gli dicevi prendiamo la birra al circolo sotto casa...dove costa 3€ allora si...(che non è poco comunque) se invece c'è da andare al Pub a farsi una chiacchierata e perchè no a guardare qualche ragazza NO costa troppo...quando con 5€ una spina media la prendi sempre.Stessa cosa per i regali pretendeva di andare a una festa senza neanche il regalo...anche a feste dei 18 anni..per me questo è ridicolo,senza contare le sceneggiate nei ristoranti per 1€ a volte anche meno.
I soldi per la cocaina invece chissa come mai erano sempre presenti
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian