|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
C e r t o s a
Piccolo centro sospeso tra risaie e zanzare:
1 La certosa alla chiusura delle visite a pagamento ![]() 2 Ora et labora (trad: preghiamo e lavorate!) ![]() 3 oooo quanto è grande il palazzo del signore! ![]() 4 Le cose belle sono chiuse al pubblico non pagante: uno scalmanato urlava "dentro o fuori?" " dentro o fuori?"...a ripetizione! ![]() graditi commenti Ultima modifica di AarnMunro : 06-10-2008 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
le prime due hanno le linee di fuga che portano nella prima sul muro a destra della cattedrale e la seconda sulla porta a sinistra e non mi convincono troppo .. bo può essere anche il mal di testa che mi fa andare fuori
Quella che mi piace di più è l'ultima .. l'uomo avrei detto che cerca un modo per entrare ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Convinciti! Vanno proprio dove hai detto tu!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() L'ultima è a mio parere la migliore, anche per la prospettiva che aiuta a focalizzare sul soggetto (e, ovviamente, tutte le linee di fuga sono nei punti giusti: nell'angolo, sissignore!) Le altre le vedo più "documentaristiche". Sei stato bravo ad esporre correttamente il chiostro (che a volte diventa nero come l'in-chiostro) senza bruciare l'esterno. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quella porta di ferro nella 4 mi sembra di averla già vista.....
Imponente la 3! Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ci sei andato con lo sdentato ... ?
cialbus
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Uhmmmm uhmmmmm uhmmmmm
Involuzione??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
le care vecchie linee di fuga alla Aarn, queste si che mi piaciono!!!
in tutte valorizzano lo scatto e fanno maggiormente apprezzare il soggetto, diciamo che il soggeto è messo in luce dalle linee di fuga!! belle! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.