|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Devo ammettere che almeno questa e' buona sul serio notte fot
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
vabbè è inutile continuare a discutere con te, ci mancavano solo i gomblotti
ciao Ultima modifica di seph87 : 02-10-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
rullano gli ez cool
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
)?...caricagli il [email protected]/4gb di ram/2hdd/1 lettore e una 4870x2 o uno sli di gtx280 e dopo rifai i test...sempre che non esploda dicci anche il rumore/temperature e se i voltaggi sono stabili .
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonami ma mica ho fatto una recensione dell'alimentatore in questo tread ... , se guardi la data del test (che test dell'ali non voleva essere , stavo provando la cpu ) ti accorgerai che e' di aprile .....non e' stato fatto allo scopo di far vedere quello che non e' .....lo ho postato qua solo per dare l'idea. Il test con l'8600 invece (il primo dei grafici postati .....) e' stato fatto di recente , con una cpu dual core overcloccata a 4200mhz (scusa se e' poco ....) , e il test e' durato circa 50 minuti ...... Questo solo per puntualizzare. Ieri ho preso una 4870x2 , appena posso , spero domenica sera , metto di nuovo la biostar TP45D2-A7 ,l'8600 a 4200mhz , 4 giga di ram , e la 4870x2 , faccio un ora di test e poi posto i grafici , quello che esce esce ........ D'accordo ? ciao fort
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
moebius via il dente via il dolore
utilizza un tester ancora grazie per il change p5ke wi fi/ p5q deluxe
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Allora chiariamo una cosa .....
Sono intervenuto sul tread perche' sembrava (da come inizialmente si era evoluta la discussione) che il 750w in oggetto fosse un prodotto scadente .... Ho postato qualche test veloce , fatto alla buona , solo indicativo ..., perche' l'alimentatore in oggetto lo conosco bene , lo ho nel mio case (e potevo metterne uno da 1050w della stessa marca o un 1200 sirtec o un galaxy 1000 o un ocz powerstream ....) e sono intervenuto soltanto per dire che (ovviamente a mio modesto parere) non e' un prodotto scadente o da sottovalutare..... Non li devo ne vendere ne pubblicizzare , ripeto : che si venda enermax , ocz , ez cool , sirtec , lc power , vi posso strassicurare che e' la stessa cosa .... Sono intervenuto , come un utente normale , che ne ha uno nel cabinet e che ha fatto solo qualche test casalingo..... Per i test e una recensione approfondita questa serie di alimentatori e' gia stata inviata a chi si occupa (professionalmente ) di fare questo genere di prove , con gli strumenti del caso ,analisi , considerazioni etc etc.... Di fatto pero' , anche con questi test chiamiamoli "casalinghi" e che lasciano il tempo che trovano , nessuno al momento ha ancora postato (con alimentatori di altra marca e di potenza superiore) qualcosa di meglio .... Questi mi pare siano fatti , e da 6 anni che sono su questo forum (e chi mi conosce lo sa' ) sono per i fatti , non per le pugnette ...... saluti fort
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci credo! beh bene, a chi precisamente?? si troveranno i risultati da qualche parte o rimarranno segreti? |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che tu non mi conosci ,forumisticamente parlando, altrimenti sapresti che se dico una cosa di solito si tratta della verita' .... saluti fort
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la seconda frase che centra??
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
altrimenti qualche miscredente potrebbe azzardarsi a chiedere dimostrazioni...
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
chiudo.... inutile che vi dico perchè....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

)?...caricagli il
.