|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
se fanno davvero quello che hanno intenzione di fare io voglio la guerra civile.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
per il resto, emigriamo, non è un paese per i giovani questo, diventerà come l aSpagna di Franco, o forse come l'Egitto, in cui ci va solo per vedere le piramidi: noi abbiamo gli Uffii e il Cenacolo, più di così...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
la cosa triste è che la STRAGRANDE maggioranza degli italiani stravede per la Gelmini.
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Stiamo parlando delle stesse scuole dove le mense sono unicamente di multinazionali, dove i corridoi sono stra pieni di pubblicità commerciale, e nelle aule multimediali prima di poter utilizzare qualcosa, devono sorbirsi 10 minuti di pubblicità senza la possibilità di regolare il volume Quote:
![]() Scherzi a parte, Filosofia ti apre le porte a certe professioni, la più conosciuta è l'insegnante delle superiori (Che non mi dispiacerebbe affatto), ma anche nel campo del giornalismo e dell'editoria, o se hai voglia di metterti in proprio, esiste la professione del "Consulente Filosofico" (Una persona che aiuta le persone attraverso la Filosofia, anche questo non mi dispiacerebbe) Ho sentito dire che possiamo anche essere impiegati nella Selezione e Gestione del personale, ma non mi è ben chiaro come. Poi, io ho un certo fanatismo per la filosofia, avrei fatto Filosofia all'università anche se mi avessero assicurato che dopo la laurea avrei potuto fare solo il barbone
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il paese che ha bisogno della parte migliore ("noi" giovani istruiti) non il contrario: possiamo tranquillamente emigrare. qui resteranno i produttori di abiti per i ricchi, il tessile e un pò di produttori di macchine utensili, finchè la Cina non si papperà tutto, ma a quel punto io personalmente sarò da un'altra parte (magari proprio in Cina)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trovo che non abbia senso.
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
aggiungiamo l'ultima perla..
Roma, 11:00 PAPA RATZINGER AL QUIRINALE PER PARLARE DI SCUOLA Papa Ratzinger varca la soglia del Quirinale per un incontro con Giorgio Napolitano che vertera' sulle tematiche della scuola, del razzismo e della difesa della vita. Il tempo, a Roma, e' rapidamente passato dal bello alla pioggia. Il Pontefice, alla sua seconda visita al Colle, ha varcato il confine di stato con l'Italia alle 10,40, ed e' stato scortato fno a Piazza Venezia da un gruppo di carabinieri motociclisti. Qui a prenderlo in consegna i corazzieri, che lo hanno scortato fino al Quirinale. Dopo gli onori militari, il programma prevede i colloqui nello studio alla Vetrata. Immediatamente a seguire le presentazioni tra le due delegazioni: da parte vaticana il Cardinal Bertone ed il prefetto della casa pontificia. Da parte italiana Berlusconi, Frattini oltre, per le loro funzioni attuali e passate, Fini, Schifani, Scalfaro, Cossiga, Ciampi e Bile. La fine della visita e' prevista per le le 12,35. (04 ottobre 2008)
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi spiega questo .. che io no ci riesco ??
http://www.agenziami.it/articolo/156...sara+cacciato/ Scuola. 20milioni di euro per le lavagne digitali Berlusconi: «Nessun insegnante sarà cacciato» «Nessun insegnante verrà cacciato, ma saranno di meno e pagati meglio». «Non ci sarà nessuna cacciata. Avremo meno insegnanti, seguiremo l'esempio dell'Europa, ma vogliamo pagarli meglio», assicura il premier
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
diobonino...
ci sono intonaci che vanno in pezzi, non ci sono i soldi per la carta igienica... e questo vuole le "lavagne digitali"??? Einstein ha seguito lezioni condotte su lavagne coi gessetti, eppure...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Purtroppo è tutto vero. Fino a ieri il mio eccellente curriculum scientifico mi dava ottime speranze di potermi giocare il posto di ricercatore di ruolo al primo concorso che fosse stato bandito (raccomandati permettendo, ma questo -grosso- rischio l'avevo già messo in conto). Adesso, considerata la situazione del laboratorio in cui lavoro, in base alla legge-vergogna 666...oooops, 133, dovrei aspettare almeno 30 anni (non sto scherzando). Spero di riprendermi dallo shock entro un paio di giorni, per poi cominciare subito a mandare curriculum all'estero. 6 anni di lavoro scientifico in cui ho dato anche il sangue (una media di 10 ore di lavoro al giorno) buttati nel cesso. Grazie governo, grazie itaGlia.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
in ogni caso dobbiamo protestare e raccoglierci...e non dire io scappo!
Per me arriviamo alle occupazioni con barricate e sommosse popolari
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa che c'è chi dice che è una balla..
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
l'assurdita è che le lavagne digitali, se come mi sembra aver visto hanno un comune proiettore, ci saran da cacciare 300€+ in lampada ogni 1500-2000ore circa considerando l'uso alla cazzo che subiranno, ergo quando si rompono saranno rifiuti dato che dubito una scuola paghera tutti sti soldi per delle lavagne che a conti fatti non servono a nulla con degli adolescenti...
La avessero date alle università avrei pure capito, ma a scuole normali a che cazzo servono bah
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
E hai detto niente!!!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Un grazie di cuore a chi li ha votati, dopotutto il comunismo va debellato
.Ma che vergogna, che paese del cazzo e che gente del cazzo.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
cmq per chi dice che l'università italiana è uno schifo:
Al Sant'Anna con ing. di Pisa (in quanto i prof bene o male sono gli stessi)..stanno costruendo un esopodo per la ESA ed un braccio meccanico per la NASA... Gli studenti lo fanno gratis, i 4 ricercatori a capo del progetto si prendono 750€
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() In caso di privatizzazione, le facoltà più a rischio sono quelle di farmacia perchè diventerebbero degli istituti di ricerca delle singole case farmaceutiche.. Uno dei peggiori governi della storia repubblicana... decisionista si, ma solo in negativo a distruggere il paese... ![]() P.S. Mi devo sbrigare a fare la tesi..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 04-10-2008 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe iniziare mandando una mail a tutti:
-i giornali -le tv -le testa online -qualche gioranista che potrebbe leggere sul forum -beppe grillo -anno zero -ai politici tutti... Prima o poi se ne inizierà a parlare da qualche parte....
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
La cosa che mi consola è che almeno anche i geni che l'hanno votato se la prenderanno in quel posto, forse anche + di me.
ah già.. dimenticavo che forse a qualcuno piace prenderla lì...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

)

///
/// Sehnsucht