|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Veramente io non sono "in", io sono il proprietario
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il caminetto io lo avevo al quinto piano ed era di una comodità assoluta, soprattutto quando arrivava l'inverno precoce e i termosifoni erano spenti.
su questo ti do ragione se avevi un buon posto in cui conservare la legna e la canna fumaria era stata costruita a dovere quindi buon per te poi, di norma i caminetti che usano in USA sono a gas quindi niente legna da comperare; ehm c'e' scritto che va a legna poi, secondo te chi compera una casa del genere in un grattacielo da 350mt si va a chiedere come funzionino gli impianti? ![]() su questo sono piu' che d'accordo è gia tanto se li vendono senza arredamento gia pronto quegli appartamenti. Per tutti quelli che si lamentano del risparmio energetico; praticamente tutti gli edifici alti di NY hanno le facciate in vetro riflettente, non riesci a guardarci dentro e poi al limite ci sono le tende interne, ..... hanno un bilancio energetico migliore di quello di 5 villette nostrane fatte dal solito costruttore tirchio e date in progetto al geometrino di provincia. Lasciando perdere il discorso del geometrino di provincia ed affini da quel che ho visto il miglior vetro riflettente a basse emissione arriva ad avere una trasmittanza pari a 1W/mqK contro 0,5W/mqK di una normalissima parete in mattoni da 30cm con un isolante medio interposto. Fine OT
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ragà, non mi trasferisco, non è mia, non ho in programma di cambiare casa.
Però mi piaceva, e l'ho voluta condividere con voi LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
p.s. per dare un giudizio bisogna per forza essere del campo?
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Qui trovi tutti gli innumerevoli lavori di piano.
Beh, per dare un giudizio su un'architettura sarebbe meglio conoscere, almeno i rudimenti base della composizione architettonica. Non è solo questione di bello o brutto
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
quindi, tu credi che una persona che non conosca minimamente tutto quello che sta dietro la progettazione di un'architettura possa dare pareri oggettivi nei confronti di determinate scelte e sopratutto nei confronti delle idee guida e delle tematiche che sono dietro ad esse?
ti sbagli di grosso, infatti si vede come spesso architetture di grossa importanza vengano snobbate nei confronti di opere fatte per attirare il "popolino" che sbava dietro a opere fatte per essere "delle figate" e basta.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Di bono c'è che hai un monte di privacy
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
beh, dire che una cosa sia brutta o meno lo può fare chiunque, io parlo di giudizi tipo "è progettato male"
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Chi è il progettista? Massimiliano Fuffas?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.