|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Mi sono installato sulla penna usb firefox portable. Non conoscendo l'applicazione credevo che installasse FF che ho sul portatile con tutte le varie estensioni ed opzioni. Invece non è cosi Non c'è un modo per farlo (a parte riportare manualmente le impostazioni ovvio)? E qualcosa per tenerli sincronizzati? Grazie. Ciao!
|
|
|
#3023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate...ma come si eliminano quelle fastidiosissime linee tratteggiate attorno agli oggetti flash quando si clicca all'interno dei filmati su bottoni ecc ecc...perchè mai una cosa del genere?? grazie
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
#3024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
object{outline:none}
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
#3025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cos è il Flash 10 RC? un altro player alternativo? immagino allora tu abbia dapprima disinstallato il Flash presente.. confermi?
|
|
#3026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
ragazzi ho un problemino...
premetto che io uso ancora la versione 2.00.17 di firefox, non me ne vogliate se posto qui ma non riesco a trovare il 3d ufficiale della ver. 2.... da oggi non mi ricorda più le cose che scrivevo nei campi (tipo gli indirizzi mail).... io non ho mai abilitato alla chiusura l'eliminazione dei dati personali....soltanto ieri ho eliminato le cronologie, la cache, i cookie, ma non le sessioni autenticate...(cmq le psw non le faccio tenere in memoria). ora ho ricontrollato più volte tutte le impostazioni in >strumenti>opzioni, ma è tutto in ordine (non ho mai modificato impostazioni da 3 mesi a sta parte...). digito le mail nei campi, e queste poi rimangono memorizzate solo fino alla chiusura, alla riapertura di firefox devo ridigitare sempre tutto... cosa può essere accaduto?? e cosa strana: prima teneva in memoria i campi solo di alcuni siti...come mai? ringrazio chi mi aiuterà (è uno stress ogni volta ridigitare 5-6 mail...) |
|
|
|
|
#3027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
#3028 |
|
Senior Member
Città: Nardò
|
ciao a tutti
da un pò di tempo ho un problema: entro in un sito qualsiasi (hwupgrade compreso) sfoglio due tre, quattro pagine, dopodichè stranamente firefox mi si inchioda con la barra d'attesa in basso che dice "Connesso a hwupgrade....." dopo qualche secondo mi dice "Tempo d'attesa terminato" e amen, con f5 non va da nessuna parte.... se dalla stessa pagina vado in un altro sito qualsiasi tutto va bene, poi sfoglio qualche pagina di tale sito e ricomincia la storia..... che può essere?
|
|
#3029 |
|
Senior Member
Città: Nardò
|
tra l'altro come potete ben capire, la cosa è particolarmente irritante
|
|
#3030 |
|
Senior Member
|
con tutti sti problemi che elencate di firefox 3 mi è passata la voglia di installarlo...
nessuno ha idea di come possa risolvere io in firefox 2 il problema che ho esposto qualche post fa? ho persino cercato nei forum di mozilla ma non trovo nulla di corrispondente.... |
|
|
|
|
#3031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Il 3 è altra cosa rispetto al 2, installalo te lo consiglio
|
|
#3032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3033 |
|
Senior Member
|
sinceramente nell'ordinario utilizzo che ne faccio io non trovo sostanziali differenze (in ufficio uso la 3, mentre a casa la 2) se non una leggera grafica diversa.....poi vabbè il discorso sicurezza, sarà più sicuro la 3 ovviamente...
però sia qui, che nei forum di mozilla vedo che la 3 fin da subito ha creato vari problemi, e comunque con gli aggiornamenti non mi sembra sia migliorata.... poi alcuni utenti lamentano problemi, altri invece hanno tutto che va bene...ecco non vorrei ritrovarmi fra quelli che hanno problemi.... piuttosto io con la 2 vorrei capire cosa mi è successo, che da un giorno all'altro senza nuovi aggiornamenti e senza aver modificato alcunchè nelle opzioni ora mi ritrovo col problema sopracitato...e vorrei risolverlo in tempi brevi...non è piacevole ogni volta riscrivere tutti gli indirizzi mail o l'username nell'accesso ai siti... |
|
|
|
|
#3034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
quotissimo, Firefox 3 ha moltissimi miglioramenti rispetto al 2, non solo per la sicurezza, consiglio a chi avesse dubbi di leggere attentamente i primi due post di questa stessa discussione, i problemi con FF 3 sono prevalentemente con Flash (e non tutti li hanno) o di coloro che non hanno fatto un'installazione pulita di Firefox (cioè che hanno installato FF 3 sopra il 2 o che non hanno cancellato il vecchio profilo di FF2).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-10-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
#3035 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
Anche io ho affrontato questo problema e la soluzione più pratica è proprio quella di copiare tutto il profilo di default del fisso al posto della cartella profile nella portable. Così passo tutto (ho VISTA e non so con xp, in ogni caso si tratta di passare la cartelle xxyyzz.profile da C:\utenti\nome_utente\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles così mi pare ti copi tutto. (correggetemi se sbaglio). Per quanto riguarda la sincronizzazione bookmarks ho risolto con l'ottimo foxmarks, per le estensioni essendo arrivato a una situazione "stabile" non ho necessità. Si attende lo sviluppo di Mozilla Weave (se ne è parlato nel thread delle estensioni), per una sincronizzazione più corposa, ma sembra un progetto ancora in alto mare.... |
|
|
|
|
|
#3038 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Grazie! Ciao
|
|
|
|
#3039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo so che FF3 ha molte migliorie.....è che tutto sommato con FF2 non ho mai avuto problemi (fino a ieri per il discorso memorizzazione campi cmq quando mi deciderò di passare alla 3 (attenderò ancora qualche gg), per non avere tutti i problemi qui esposti (o almeno si spera), quindi consigliate di disinstallare totalmente la ver.2, comprensivo di profili, e poi installare pulitissima da zero la 3? |
|
|
|
|
|
#3040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Persiste ancora il problema che ff mi dà con i siti come megaupload o rapidshare. Se scarico tramite ff già dal primo file mi viene detto che ho già scaricato (bugia) e non posso scaricare oltre.. se invece uso IEtab posso scaricare anche 7/8 pezzi da 100MB consecutivamente senza problemi. A me non sembra normale come cosa..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.