|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Si possono amare 2 persone? | |||
| si |
|
52 | 39.10% |
| no |
|
63 | 47.37% |
| non lo sò |
|
18 | 13.53% |
| Votanti: 133. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
cosa intendevi prima gemma? davvero non ho capito cosa volevi dire
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
"Se voi guardate una donna con il desiderio di possederla avete già commesso adulterio nel vostro cuore." Perciò consiglio sempre di puntare su vallette non fidanzate oppure su Windofchange che è sempre single
Ultima modifica di Pachman : 01-10-2008 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ehm è sposata...solo questo dovrebbe farti capire che devi esserne solo amico
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
un legame karmico si instaura quando c'è un conto in sospeso fra due persone. Si ritrovano perchè il conto possa essere pareggiato. Ma questi sono processi che vanno al di là delle singole volontà o persino coscienze. La tua risposta mi ha fatto capire che non ci stavi con la testa quanto hai letto il mio post, perchè non c'entrava niente |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
ok, però spesso le persone fanno la cappellata perchè ragionano senza usare il cervello e il cuore. si conoscono da tre anni e nel mentre s'è sposata... non si sono conosciuti che lei era già sposata..
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Secondo me o te la dimentichi o succede qualcosa. Se pensi che il rapporto con la tua ragazza sia recuperabile, provaci e dimenticala. Se invece sai gia' che anche se questa non esistesse, non c'è un futuro... chiudi subito e parla con la tipa.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vorrei votare "non lo sò", ma con l'accento mi rifiuto...
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
penso di parlare con la tipa e di spiegargli cosa provo per lei, prima devo riflettere sulla mia morosa anche se penso che ci sia poco da fare me ne sto accorgendo
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Mi dispiace per la situazione
![]() Per curiosità, età tua e di lei ( la tua ragazza )?
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pensa che io riesco ad amare un intera categoria di persone allo stesso modo: le femmine fiche e zozze :|
e sono certo di amarle tutte allo stesso modo
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma anche 4-5 alla volta... l'amore non deve aver confini!
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
*lo segue a ruota*
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq. ho votato no. L'amore vero viene una volta sola e per una sola persona, secondo me. Naturalmente la risposta non è univoca, ma molto soggettiva.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Intesa come relazione di coppia, no, non si possono amare 2 persone contemporaneamente.
Leggendo la tua storia, concordo sul fatto che la tua attuale ragazza non l'ami già più, quindi dovresti staccarti da lei. Sul da farsi per tutto il resto, vedi un po' tu, ma lei è sposata, non azzardare nulla e fai in modo che non vada oltre neanche lei, a meno che non lasci il marito, altrimenti sarebbe una tortura per te e per lei, garantito.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

oppure su Windofchange che è sempre single
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!