|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Quindi secondo te dovrebbe girarmi bene con l'attuale configurazione e sicuramente vederlo di gran lunga meglio rispetto a quello schifo di FSX ?
Io ho provato una demo dove passo anche sopra qualche città e con i dettagli al massimo non ha avuto nessun tipo di rallentamento, quindi sarei molto ottimista e intenzionato a comprarlo online. C'é da dire che la demo l'ho provata col secondo pc che ha unE4400 core duo 2ghz, vga ati x1950 pro ddr3 e 4gb a 533mhz, ma dove metterei la versione definitiva con tutti gli scenari e dove ho la configurazione nuova con quad q6600,vga 8800 gt e 4 gb a 1066mhz. Sono rimasto talmente male dopo aver comprato FSX soprattutto perchè prima avevo provato una demo dove passavi sopra l'oceano e quindi i "furbi" della microsoft erano riusciti a ciularmi 70,00 euro per vederlo graficamente peggio rispetto a fs 2004. Comunque 60gb di globaly scenery son davvero tanti se devo dirla tutta,però non oso immagginare la differenza rispetto a FSX che completo arriva a 15gb, ma nonostante le sue dimensioni mastodontiche credo che come all'epoca dicevo di flight simulator 2004 la frase celebre era "l'unico gioco che meriti di essere giocato" e in effetti per me é cosi, ma per quasi due anni il chiodo fisso era stato far girare al massimo fFSX, poiavevo cercato di accontentarmi ma a forza di tentativi per settarlo al meglio con la massima fluidità i risultati erano sempre deludenti e alla fine reiinstallavo FS 2004 che mi appagava maggiormente. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sapete se c'è l'aeroporto di Foligno?
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Detto questo chi prende xp non lo fa solo per la grafica, anzi. Basti vedere come è difficile decollare con un cessna in Xp rispetto a fs e quando si vola si ballonzola a differenza del gioco ms in cui l'aereo sembra su binari. Questo da solo dovrebbe bastare a far capire la differenza qualitativa.
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un aspetto che mi convince poco:
Uso spesso il 737-800 di XPfreeware airliners (il 4.0 dell'American Airlines per capirci), e a differenza del modello per FSX, se alzo completamente gli aerofreni, l'aereo NON FRENA! Perde qualche knot di velocità in tempi comunque molto lunghi, e a patto di mantenere la quota. Non avendo mai provato un 737 vero da pilota Giannola hai notato anche tu questo particolare? PS ho XP 8. Ultima modifica di xdaf : 21-06-2008 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a tal proposito volevo chiedere se x uno come me che nn ama la stretta simulazione XP è giocabile ugualmente, e sopratutto con la tastiera. Grazie ciao
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio Ho acquistato da :shinakuma, britt-one Ultima modifica di The-Revenge : 21-06-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
che c'è di strano, è piccolo e s'infila ovunque come una panda
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAO
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
col corriere ti arriva in meno di 5 gg lavorativi.
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è possibile giocarlo con il joypad della xbox360? se si, ci sono i settaggi da assegnare o ce li ha di default?
è disponibile qualche patch per tradurre il gioco in italiano? e per quanto riguarda il multiplayer oltre ad averlo originale ci sono modi per poterlo giocare con amici (tipo con hamachi)? |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Finalmente ho ordinato online Xplane 9
che dopo due settimane mi disse che xplane 9 non lo trovava, così poi fra una storia e l'altra ho rimandato a fine estate e quindi eccomi quà in attesa fremente dell'arrivo.
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
io tra un pò riprnderò ad usarlo (dopo la pausa estiva), non appena mi compro la nuova ati 4850 con cui spero di poter settare tutto al max senza scendere ai 19 fps
Vi farò sapere come va.
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Ciao a tutti,con mio grande stupore finalmente noto che che su questo sito ci sono dei thread sui simulatori di volo.Sinceramente sono curioso di conoscere anche XPlane,dato che sono un assiduo utilizzatore di FSX e a sentire voi,XP dovrebbe essere migliore.Volevo sapere solo una cosa (a parte che scaricherò presto la demo),cioè,se gli scenari riproducono fedelmente (almeno come FSX) le varie parti del globo e se le mesh danno la giusta rappresentazione dei rilievi.Inoltre,possono convivere nello stesso sistema i due?
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, qualche spigolo in xp c'è e...si.
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Per spigoli intendi montagne con la punta suppongo...adesso viene il difficile...tra qualche giorno sarà il mio compleanno ed avevo indirizzato mia moglie a comprarmi il regalo,una fiammante confezione di FSGlobal 2008.Sono veramente confuso,amo FSX con tutti i suoi difetti e tra qualche giorno avrò anche un pc che mi farà avere 20 fps anche con i traffici attivati (almeno spero) e nello stesso tempo XPlane mi fà venire l'acquolina in bocca.Se fosse possibile vedere qualche screnshot della pianura (agro pontino) che parte da San Felice e andando a nord,fino ai primi monti (monti lepini),forse riuscirei a convincermi dell'acquisto di XPlane 9 con tutto l'ambaradam degli scenari.C'è qualcuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comprato XP e provato ad esempio il cessna ho visto la differenza, che è da paura. Semplicemente il cessna ballonzola in aria come dovrebbe fare il vero cessna. E ti posso garantire (ma tu questo lo saprai) che in nessuno dei fs (di quelli che ho provato dal 2000 fino all'X) si prova una cosa del genere. Devo anche dire che uno dei problemi che avevo era la percezione della distanza visiva dagli oggetti che con xp è molto più accurata. Se è solo per l'agro pontino non credo che ti servano foto puoi optare direttamente su fs.
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

che dopo due settimane mi disse che xplane 9 non lo trovava, così poi fra una storia e l'altra ho rimandato a fine estate e quindi eccomi quà in attesa fremente dell'arrivo.