|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq nulla batte monfalcone d'inverno....per le strade non si vedeva nessuno...mai |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io un tempo ero solito uscire quasi tutte le sere anche solo per una birra al pub, ma da un paio d'anni a questa parte tutti i miei amici hanno cominciato con le stesse risposte dei tuoi: "sono stanco", "no, non ho voglia di andare a un pub", "no, che vorresti fare in 2 o 3, meglio non uscire.."
All'inizio mi incazzavo, ma non è servito a niente. Adesso per un motivo o per l'altro, diverse sere a settimana ho da fare, ma i miei amici non concepiscono l'uscire come qualcosa senza una finalità vera e propria, solo per passare qualche ora in compagnia. Per loro o c'è un programma serio (festa, compleanno, partita o altro), o si sta a casa. Alla fine, pur di non stare a casa da solo, mi son dovuto adeguare alle uniche attività che mi consentono di stare comunque in compagnia... anceh se senza uscire di casa (mia o di altri). E cioè: lunedi: poker con amici martedi: prove col gruppo o partita di champions della mia squadra vista con amici. mercoledi: come sopra, in pratica alterno le due attività fra i due giorni in questione. giovedi: calcetto venerdi e sabato: un'uscita... ormai è raro che si esca sia venerdi che sabato -.- domenica: niente quasi sempre. In alcuni periodi però, tutte le attività cessano di colpo (chessò, ferie, freddo/caldo), e si sta tutta la settimana a casa... al solo nominare il pub la gente mi riattacca in faccia. p.s: ma chi fa jogging sarebbe un esaurito? |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
MA NO!mi chiedo solo perchè le fanno all'alba,ste attività....alla fin fine sono in pensione...però ti dirò che in fondo quelli che si tengono il cane in casa un pò esauriti mi sembrano...
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
io qui (nel weekend) sono abituata ad andare a cena fuori alle 11,30 (nel nord i ristoranti chiudono le cucine alle 9.30
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Siamo venerdì. Oggi si esce
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
E non importa il tono che usi, può essere il tono più civile possibile, potrai pur dire le cose più di buon senso del secolo, ma finirai sempre per essere coperta di insulti...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
|
ma non è vero,dipende da come le abbordi...ci vuole arte anche per questo!!!
|
|
|
|
#113 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
aspè...ma qua le acide-isteriche non eravamo noi donne????uellà,uellà!!!
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Qui comunque mischiamo troppe situazioni e troppi luoghi diversi.
Io credo che nei paesini di provincia, a parità di locazione e popolazione, la situazione sia uguale per tutti, dal nord al sud: durante la settimana c'è poca gente in giro, nei finesettimana la situazione migliora, magari d'estate c'è gente tutte le sere, qualche posto è più sfigato perché i giovani hanno cominciato a spostarsi ed andare in uni fuori e quindi rimangono solo vecchi, in altri la gente rimane più o meno sempre quella. Poi ci sono cittadine piccole in cui c'è sempre qualcosa da fare, cittadine in cui non c'è mai un cane peggio che nei paesini, città grandi in cui c'è sempre qualcosa da fare e metropoli in cui non c'è mai un cane peggio che nei paesini. Sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Cara Bia, adesso, non per dire eh, ma in che triste vivi???
perchè io trieste la conosco, e non mi pare per niente quella che descrivi tu... che sia la città a piu' alta densità di vecchiacci è certo, ma non è per niente vero che sia morta, forse frequenti le persone sbagliate, non saprei, innanzitutto mica vero che le cucine chiudono alle 9.30, quando mai? i bar alle 8 quelli si è vero, ma ci sono pub e birrerie... poi se permetti secondo me il fatto che i maschi del nord siano più civili di quelli del sud con le ragazze e non facciano quelle scenette pietose da sbavosi in mezzo altra strada concedimelo ma è una fortuna per il mondo, assisto a delle scene imbastite dai militari qui al nord che sono raccapriccianti, morti di f..a proprio,ma come si fa, un minimo di stile a amor proprio per piacere! ad ogni modo la "trieste universitaria" è vivissima, altrochè! se poi ti fai mezzora di strada e vieni ad udine, specialmente dal prossimo mese, quando inizia a fare freddo, trovi ristoranti, birrerie, enoteche sempre pieni, dalle 18 a seguire, non trovi un posto a sedere neanche se lo paghi... per la cronaca spero tu ammetta che ts come città sarà anche parecchio tranquilla (e mi pare una cosa piu' che positiva poter lasciare la macchina aperta per sbaglio o lo scooter in strada in tranquillità) ma è veramente bella, o no?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
a trombare o a guardare la De Filippi
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non ci sei mai stata al friulidoc? direi che se vuoi vedere gente ci sono pochi posti al mondo così intasati a qualsiasi ora del giorno/sera/notte tua cugina bisogna "impararla" un po' mi sa...e tua sorella che fine ha fatto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.