Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2008, 11:34   #2721
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
Agli ordini Capitano !

x il buon vecchio Diabloff e altri sventurati ri-consiglio di ri-leggere questo link
http://www.zonapc.it/articoli/adsl_a...sl_a_360_2.php
Io avevo sia l'NTUL fig.1 che il condensatore giallo fig.4.

Se non ricordo male sia Diabloff che Schizzato avevano controllato l'NTUL, ma non so se avevano aperto la presa principale x ctl il condensatore..
E, per sintesi di cronaca, di quanto sono cambiati da prima a dopo l'intervento i valori di linea (Portante, SNR, Att)?

That's interesting...

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 24-09-2008, 11:59   #2722
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
E, per sintesi di cronaca, di quanto sono cambiati da prima a dopo l'intervento i valori di linea (Portante, SNR, Att)?

That's interesting...
Adesso sono al lavoro ma sintetizzando posso dire che:

Innanzitutto non mi cade più la connessione se uso il telefono.
Inoltre aggancio una portante di 8736 down (contro 5700 di prima) e 288 up
e l' SNR down mi è passato da 6 a 11 !
angelo68 è offline  
Old 24-09-2008, 13:43   #2723
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Quote:
Solo una cosa: rifai la prova anche senza filtro sul router, vedi mai possa essere un problema di condensatori... Non ti basare tanto sullo speed test che ti da info solo sulla banda disponibile, scriviti piuttosto i valori di linea (portante, SNR e Attenuazione) per le varie prove. Scusa se insisto ma... hai isolato il resto della linea (staccando uno dei cavi che va alle altre prese)? Oppure hai solo tolto i telefoni? Se rimangono dei filtri sulla linea (anche senza alcun telefono attaccato) la prova non vale: devi avere solo il router (con e senza filtro) attaccato alla prima presa e nient'altro sulla linea.

Se tutto rimane tal quale... c'è poco da fare: la linea non è sorgente del rumore, mi sembra strana solo l'asimmetria tra UP (7 dB) e DOWN (25 dB), se vedi l'attenuazione, pur essendo altina (non esagerata), è ben più equilibrata tra UP & DOWN.

Potrebbe essere che la colonnina di strada (quella che ridistribuisce il cavo dalla centrale alle utenze del quartiere) sia stata presa a sassate, incendiata, allagata e quindi i contatti (perchè non c'è molta elettronica dentro) ossidati o danneggiati potrebbero essere la causa del deterioramento del segnale.

Oltre alla richiesta sulla variazione della portante, apri una nuova richiesta di intervento tecnico dicendo che con un SNR così basso e ballerino non riesci nemmeno a farla la connessione. Insisti a dire che nella zona hanno gli stessi problemi e quindi devono inviare un tecnico per un controllo.

Cmq, se hai la certezza che il DSLAM sia saturo... la banda non l'avrai mai. Sei (purtroppo) nella stessa condizione in cui mi trovavo io

Delta
Ora faccio le seguenti prove.
Grazie
Cmq ieri fo tolto solo i telefoni senza scaccare il filo.
Ma se stacco il filo dalla presa principale come faccio a pendere la linea??
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 24-09-2008, 14:14   #2724
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Ho fatto la prima prova e questi sono i valori:

Downstream Upstream

SNR Margin:7.0 24.0 db

Line Attenuation:22.0 13.5 db

Data Rate:7616 480 kbps

Benino

Ho rimasto solo un filtro attaccato alla tripolare con il doppino x il router.
E non ho scollegato nessun altro filo.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 24-09-2008, 14:18   #2725
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Delta gia è cambiata la situazione..

SNR Margin:6.5 24.0 db

Line Attenuation:22.0 13.5 db

Data Rate:7616 480 kbps

Boh!!!
Diabloff è offline  
Old 24-09-2008, 14:22   #2726
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Ora faccio le seguenti prove.

Ma se stacco il filo dalla presa principale come faccio a pendere la linea??
Allora "un ci si intende"....

La presa principale è quella di sinistra, ok? Sulla presa principale arriva il doppino dalla scatola del condominio o della colonnina stradale (linea entrata BE AE) e ripartono due fili per le altre prese di casa (BU AE oppure AU ).

Verifica che l'impianto sia di tipo parallelo e stacca BU per isolare tutte le prese in cascata. BE e AE devono rimanere attaccati! Fai la prova anche senza filtro ADSL.

Poi ricordati di riattaccare il filo su BU per usare gli altri telefoni di casa

Buon lavoro!
Capitan Delta

Ultima modifica di DeltaDirac : 24-09-2008 alle 14:24.
DeltaDirac è offline  
Old 24-09-2008, 14:28   #2727
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Allora "un ci si intende"....

La presa principale è quella di sinistra, ok? Sulla presa principale arriva il doppino dalla scatola del condominio o della colonnina stradale (linea entrata BE AE) e ripartono due fili per le altre prese di casa (BU AE oppure AU ).

Verifica che l'impianto sia di tipo parallelo e stacca BU per isolare tutte le prese in cascata. BE e AE devono rimanere attaccati! Fai la prova anche senza filtro ADSL.

Poi ricordati di riattaccare il filo su BU per usare gli altri telefoni di casa

Buon lavoro!
Capitan Delta
Ok,ho capito.
Se ho tempo stasera faccio le prove.
Ti faccio sapere.

Grazie & Ciao.
Diabloff è offline  
Old 24-09-2008, 18:19   #2728
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
postato taaaanto tempo fa
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
per diablo e delta

ma la rete di casa è in serie o parallelo-basta che una presa sia collegata diversa

verifica tutte le prese e per ogni apparecchio attaccato metti un filtro adsl,dai un'occhiata se avete suonerie o l'allarme collegato con la linea telefonica, o metti un filtro anche li o (come ho fatto io per la suoneria a muro ) staccala
poi i telefoni son nuovi-vecchi,io avevo problemi con un sip,fruscio di fondo anche col filtro,...
aspettando sempre i 7 mega
se avete il suppostone giallo cambiate la presa (o staccate i contatti del condensatore)

nonostante il tempo e la portante aumentati,si va ancora a 2 mega - fletto i muscoli e sono nel vuoto
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline  
Old 25-09-2008, 08:58   #2729
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Buongiorno ciurma!

Gira e rigira la mattina l'è sempre 'i poero capitano a da' la sveglia, eh?

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
postato taaaanto tempo fa
Già... ma come direbbe anche Angelo: ci vò pazienza, e s'invecchia...

Quote:
se avete il suppostone giallo cambiate la presa (o staccate i contatti del condensatore)
Nel mio caso il problema sulla linea non è il suppostone... è l'ADSL che non c'è proprio

Quote:
nonostante il tempo e la portante aumentati,si va ancora a 2 mega - fletto i muscoli e sono nel vuoto
O bada te che perlettina poetica c'ha dato huema... Grande!

Cmq, stornelli a parte, 2 mega su 7 mi pare siano nella media, no? Giusto per rinfrescare a noi la mente e a te le ferite... quanto fai di D/L con una ISO?

CD

DeltaDirac è offline  
Old 25-09-2008, 09:39   #2730
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Buongiorno ciurma!

Gira e rigira la mattina l'è sempre 'i poero capitano a da' la sveglia, eh?

Già... ma come direbbe anche Angelo: ci vò pazienza, e s'invecchia...

Nel mio caso il problema sulla linea non è il suppostone... è l'ADSL che non c'è proprio

O bada te che perlettina poetica c'ha dato huema... Grande!

Cmq, stornelli a parte, 2 mega su 7 mi pare siano nella media, no? Giusto per rinfrescare a noi la mente e a te le ferite... quanto fai di D/L con una ISO?

CD
E' vero non c'è più religione...
Al Capitano si dovrebbe porta' la colazione a letto e invece gli tocca da' la sveglia..!!

x quanto riguarda la supposta, che tu' ce l'abbia o no nella presa, mi sembra che comunque i'modo di metterla in quel posto te l'abbiano trovato lo stesso...

Che Huema sia un artista ormai è accertato:
- Il nome Huema è già un mistero, vuol dire forse "primogenito" ?
- Il suo avatar non ho ancora capito cos'è (come so' ignorante.. )
- Spazia tranquillamente sui tutti i temi proposti su questo forum e come dice il CD ogni tanto ci propone qualche perla...
E x cotanta cultura gli hanno pure "quasi dedicato" il nome di un pianeta...
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
angelo68 è offline  
Old 25-09-2008, 11:13   #2731
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
E' vero non c'è più religione...
Al Capitano si dovrebbe porta' la colazione a letto e invece gli tocca da' la sveglia..!!
x quanto riguarda la supposta, che tu' ce l'abbia o no nella presa, mi sembra che comunque i'modo di metterla in quel posto te l'abbiano trovato lo stesso...
quoto alla grande!!!
se un si pol fa' co' la 'olazione (per dire: 'i nanni gradirebbe anche un panino co' 'i lardo di 'olonnata...), si po' sempre fare una 'olletta pe' l'adsl.

Quote:
Che Huema sia un artista ormai è accertato:
- Il nome Huema è già un mistero, vuol dire forse "primogenito" ?
- Il suo avatar non ho ancora capito cos'è (come so' ignorante.. )
- Spazia tranquillamente sui tutti i temi proposti su questo forum e come dice il CD ogni tanto ci propone qualche perla...
E x cotanta cultura gli hanno pure "quasi dedicato" il nome di un pianeta...
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabc.shtml
Hai capito... Siamo parecchio OT, ma du' chiacchere tra colleghi si sventura si fanno sempre volentieri!

Hu-ema ... potrebbe essere Hu (boh!) + Ema -> Emanuele ? Emanuele Ungherese?

oppure e' il proprietario del sito omonimo.com

chissa'....

DeltaDirac è offline  
Old 25-09-2008, 12:28   #2732
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
filtri p2p

ave a tutti i marinai di questa nave in balia delle correnti...

anch'io sono nella situazione di avere una 7mega che va a 2mega, ma quello che mi rompe maggiormente sono i filtri p2p!
non so voi, ma io se scarico con Bittorent raramente raggiungo i 40kB/s di picco, ma la media è intorno ai 10-15! mentre se scarico da un sito un file grosso raggiungo i 250kB/s che se non erro corrispondono ai 2mega.

speravo che almeno di sera/notte ci fossero dei miglioramenti

c'è qualche soluzione?
grazie e ciao
Old 25-09-2008, 18:45   #2733
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
quoto alla grande!!!
se un si pol fa' co' la 'olazione (per dire: 'i nanni gradirebbe anche un panino co' 'i lardo di 'olonnata...), si po' sempre fare una 'olletta pe' l'adsl.

Hai capito... Siamo parecchio OT, ma du' chiacchere tra colleghi si sventura si fanno sempre volentieri!

Hu-ema ... potrebbe essere Hu (boh!) + Ema -> Emanuele ? Emanuele Ungherese?

oppure e' il proprietario del sito omonimo.com

chissa'....
buonasera a tutti
beh c'è chi può e chi non può alzarsi al mattino e collegarsi subito eh ci vo pazienza
oggi poi dopo geotecnica (Colleselli è soporifero a spiegar le cose) ho dovuto dimensionare dei canali a sezione circolare,e non escon i calcoli...ah la potenza di Excel 850 x 77,1= 100000 ??? eh CI VO PAZIENZA

hem molto più banalmente: HardwareUpgradeEMAnuele-> huema
banale ma molto comodo da ricordare

ho alcuni siti, ora in costruzione c'è il "mare-della-luna.helloweb" o "moonlake.helloweb" ma huema.com (quelli che fan le case in legno) non è mio
ma con tele2 è tragico persino inviare i file via ftp!!!!! ecche... 12kb/s (da aggiungere alle lamentele verso t2 nonostante speedtest da 49 kb/s)

fletto i muscoli e sono nel vuoto: la battuta è di Ratman creato da Leo Ortolani
http://www.youtube.com/watch?v=kdA85WYKogQ

ha dimenticavo l'avatar, diversamente dall'altro che uso in più forum è un orologio con solo indicati i 60 minuti - con l'ora solare: orologi indietro di 60 minuti; una soluzione di glutaraldeide 0,01% disattiva l'HIV in 60 minuti; Trenitalia eroga bonus per disservizi solo quando ha un ritardo superiore ai 60 minuti (infatti i tempi delle tratte son aumentati di 90 min - va arrivi anche in anticipo); la fiorentina dopo 15 giorni di frollatura si mette 60 minuti fuori dal frigo (e qui son un po scettico)

ritornando in tema tele2 qualcuno conferma che i valori per il transfer ftp son così bassi -

@bobby75 il p2p a quanto è saltato furi nella discussione è filtrato a macchie di leopardo - es le distro linux riesco a scaricarle dai 400 ai 600 kb/s con (lettera greca mu o ni - come vi han abituato a scuola)torren
stessa distro via http a malapena arriva a 250 kb/s
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 25-09-2008 alle 20:26.
huema è offline  
Old 25-09-2008, 20:03   #2734
gianky73
Bannato

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Usa
Consiglio richiesta passaggio a 7 mega

Da ormai 3 anni sono cliente Tele2 in ws, quindi su centrale Telecom e nell'ultimo anno la linea Adsl, nonostante le tante critiche ke leggo e sento in giro, si sta comportando molto bene: pur avendo "solo" la 2 mega i valori ke registro sono sempre in linea con il profilo in qualunque momento della giornata riuscendo a scaricare anke a 250 kB/s con mirc.
Oggi mio fratello ha richiesto on line il passaggio a 7 mega ma nn vorrei ke, come ho letto sul forum, la situazione peggiorasse invece di migliorare.
Essendo collegato sulla centrale Telecom dovrei stare + tranquillo?
Vi riporto di seguito i dati ke leggo sul router:

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 2464 kbps 352 kbps
Attenuazione linea 41.0 db 25.0 db
Margine rumore 26.2 db 22.0 db
gianky73 è offline  
Old 25-09-2008, 20:15   #2735
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

per quanto ne so io i clienti tele2 ancora su linee telecom han meno problemi al passaggio hai 7 mega (anch'io son a 7 mega ma vado a 2-3 e son su linea telecom)
guardala così più 7 mega ci sono e meno andranno a 7 mega.
se il passaggio hai 7 comporta dei problemi puoi chiedere di esser portato a 4 mega la connessione dovrebbe esser più stabile
cmq sei messo abbastanza bene, un po lontano dalla centrale, ma accettabile
se ti va come penso dovresti andare mediamente come una 3 mega,xò facci sapere
ciao

ADSL1 (DA 640 Kb/s a 8 Mb/s)
Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
< 5db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
5-10db = scadente, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione
10-15db = mediocre (non ci sono problemi di sincronizzazione)
15-22db = buono
23-28db = ottimo
29-35db = eccellente
Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale
20-30db = ottimo
30-40db = buono
40-50db = mediocre
50-60db = scadente/scarso
60-65db = critico
> 65db = problemi

ADSL2/2+ (DA 8 Mb/s a 24 Mb/s)
Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
< 3db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
3-4db = mediocre, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s
5-7db = buono (ottimo se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s)
8-10db = ottimo
> 10db = eccellente
Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale, potete collegarvi con il massimo valore di portante agganciata
20-30db = ottimo
30-40db = buono, non vi sono controindicazioni
40-50db = mediocre, si consiglia di non superare i 12 Mb/s di portante
50-55db = critico, potrebbe essere necessario un abbassamento del valore di portante in caso di instabilità della connessione
> 55db = problemi, potrebbe non essere possibile instaurare una connessione ADSL2

Ultima modifica di huema : 25-09-2008 alle 20:29.
huema è offline  
Old 25-09-2008, 23:19   #2736
gianky73
Bannato

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Usa
In effetti la centrale Telecom dista circa 3,4 km da casa ed è proprio x questo ke l'attenuazione nn è il massimo...
Alla luce dei miei dati pensi ke l'upgrade possa peggiorare la mia situazione ke, x essere 1 due mega, nn potrebbe andare meglio???
Grazie
gianky73 è offline  
Old 25-09-2008, 23:32   #2737
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
ave a tutti i marinai di questa nave in balia delle correnti...

anch'io sono nella situazione di avere una 7mega che va a 2mega, ma quello che mi rompe maggiormente sono i filtri p2p!
non so voi, ma io se scarico con Bittorent raramente raggiungo i 40kB/s di picco, ma la media è intorno ai 10-15! mentre se scarico da un sito un file grosso raggiungo i 250kB/s che se non erro corrispondono ai 2mega.

speravo che almeno di sera/notte ci fossero dei miglioramenti

c'è qualche soluzione?
grazie e ciao

Ciao bobby75,

io sono tra quelli da ritenere fortunato xchè con i 7 mega vado mediamente a 3mega (da 2 a 4 dipende) e infatti arrivo a circa 450kbs-500 massimo x scaricare un grosso file.

x quanto riguarda i filtri, me li sono tenuti un anno dalle 8.00 alle 24.00.
Poi improvvisamente sono spariti 6 mesi fa, senza però aver trovato altre soluzioni rispetto a quelle solite consigliate (x emule offuscamento del protocollo, utilizzo di peerguardian2 etc.), non però decisive contro i filtri.
Come avrai visto ognuno ha un'esperienza diversa sia x la velocità di navigazione che per i filtri con Tele2. Bisogna solo avere un po' di
angelo68 è offline  
Old 25-09-2008, 23:39   #2738
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Ok,ho capito.
Se ho tempo stasera faccio le prove.
Ti faccio sapere.

Grazie & Ciao.
Appello x Diabloff !!

Risulti disperso da ieri pomeriggio:
sei naufragato o mentre cercavi la "supposta" hai fatto qualche danno?
angelo68 è offline  
Old 25-09-2008, 23:52   #2739
lucas.
Senior Member

L'Avatar di lucas.

Iscritto dal: Aug 2005
scusate qualcuno sa lindirizzo per mandare la disdetta a tele2?
grazie.
lucas. è offline  
Old 26-09-2008, 08:56   #2740
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da lucas. Guarda i messaggi
scusate qualcuno sa lindirizzo per mandare la disdetta a tele2?
grazie.
L'"ufficio legale" di questo forum è curato dal Capitan Delta Dirac.

Che se non sbaglio ha già dato istruzioni qualche pagina fa.

Comunque vedrai che appena si collega, saprà ben indirizzarti !
angelo68 è offline  
 Discussione Chiusa

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Lisuan svela la GPU gaming LX 7G106: deb...
Amazon piena di offerte, ma queste sono ...
Wi-Fi veloce: router e mesh Huawei super...
La retrocompatibilità di Project ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP