|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Da DVD a Hard-Disk
Come da titolo...ke programma mi serve? e come si fà?
Denghiu! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Da DVD a Hard-Disk
Quote:
da poco acquistato il master dvd eh? anche io |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Re: Da DVD a Hard-Disk
Quote:
mah,anch'io ci stavo pensando xò ancora nn sò bene fino a che punto possa realmente essere conveniente... già che ci siete potreste anche indicare qualche buon master dvd??? tnx
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Re: Da DVD a Hard-Disk
Quote:
perche' scusa?oltre che per i film lo puoi usare anche come uno zip.. visto e considerato che su un dvd ci vanno 4.4gb io ho preso il pioner 106 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Da DVD a Hard-Disk
Quote:
scusateeeee chiedo venia
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
andate in periferiche di memorizzazione
trovate quello che cercate e anche d+
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.