|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
A me quando impongono prezzi massimi, la cosa non piace, perche gli effetti positivi sono sotto gli occhi di tutti, ma quelli negativi vengono poi traslati (magari nel lungo periodo) sui consumatori.
E non mi citate fuori antitrust o catricalà vari Semplicemente se la gente continua a mandare sms a valanga si vede che è per loro un servizio utile e ritiene il prezzo adeguato. Non mi sembra che mandare sms sia un diritto naturale. Che poi, se uno si sa gestire, ci sono spesso offerte con pacchetti interessanti. E concludo: la cosa migliore sarebbe se il servizio fosse gratuito, anzi se ci pagassero per inviare sms e prendere il pane, ma non credo andremmo molto avanti
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 24-09-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
A me che faccio chiamate moltro brevi converrebbe la super senza scatto 17c verso tutti, tariffazione A SECONDI, senza s.a.r. sms non mi ricordo.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Esperienza personale: fine a se stessi, non li sfrutti a meno che non sei un manager o buisnessman, controlli la posto o cazzate varie (spesa > 50€/mese)
Quote:
3 proponeva 10c verso tutti, tariffazione a minuti anticipata, 15c sar, 15c sms. Con i prezzi di VOD mi conveniva solo se il 75% del mio traffico voce fosse stato verso VOD; ora credo sia sempre intorno a quella percentuale.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io vado da dio con le poste, tarivva a scatti di 30 secondi; per gli sms tuttavia il prezzo rimane 15 cent
Quote:
Chissà se vale anche per la benzina, o per l'andamento dei prezzi in generale degli ultimi 18 mesi |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Con quella delle poste dovresti chiudere le chiamate ogni multiplo esatto di 30 secondi per risparmiare 1 centesimo rispetto alla wind, in tutti gi altri casi non conviene. Di fatto non succede mai quindi non mi pare così conveniente. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...44&postcount=7
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tim tribù, se va male pago 9cent, con molti miei amici ne pago 1
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Non ha rimodulato anche quella la tim? ... ... (alla faccia del "per sempre" che continuano a sbattere in tutte le pubblicità)
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
rimodulato... che bella parola bensonante per nascondere un più brutale aumentato...
![]() muoiano loro e i loro conrztti rimodulati, che i soldi dalle rimodulazioni se li spendano per malattie gravie e possibilmente incurabili...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sospeso due giorni.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
altrimenti non mi pare sto gran risparmio... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
l'economia gira
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il telefonino è diventato una necessità sociale. Un adolescente che non può permettersi un telefonino è tagliato fuori da gran parte delle occasioni di socializzazione, e questo è solo uno degli esempi... E' un po' come se tu avessi detto che anche se ormai i servizi igienici in casa li hanno tutti, chi non se li può permettere può tranquillamente andare a fare i bisogni dietro un cespuglio se gli rode il culo...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se io l'ho scritto è perchè certe volte si parla con la pancia piena di chi riesce ad arrivare a fine mese e gli avanzano pure. Una volta un professore di Architettura ci disse che per fare quella facoltà bisognava essere ricchi e chi non poteva permettersela poteva benissimo andare a lavorare, e questo solo perchè non riuscivamo a spendere 20 euro di stampe a settimana per delle revisioni: ci mettemmo tutti d'accordo e nessuno stampò più, e da quel momento le revisioni furono fatte sullo schermo con un videoproiettore direttamente dal proprio portatile. Morale della favola: se aiuta a vivere meglio la tecnologia (a basso costo) è un diritto per tutti.
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 25-09-2008 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
wind sarà più economica ma quanto a campo e umts fa pena
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando IT, non condivido. A parte che si parlava di tariffe telefoniche, non di tecnologia. Ma poi parlare di "diritto" lo trovo assurdo. Anche l'auto, la lavastoviglie e il microonde aiutano a vivere meglio e si trovano a basso costo, ma da qui a dire che siano un diritto ne passa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.