|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Il suo ruolo era caccia intercettore.
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io converso amabilmente e soprattutto in quello che dico mi attengo sempre alla metodologia scientifico-tecnica (che è l'unica che è accettabile).
In effetti finora sono pochi ad attenersi a questa linea (e molti imho non se ne rendono nemmeno conto...) ma se si è persone ragionevoli e disponibili a cambiare idea (non foss'altro per rasoio di Occam) non c'è problema. Finora, in 7 anni, nessuna teoria complottistica è riuscita ad ottenere validazioni pari (o almeno paragonabili) a quella accettata. Pur con tutti i limiti (ovvi per chi conosce le metodologie) che presenta
|
|
#743 |
|
Senior Member
|
Ma ha finanziato i Talebani ed è stato ministro di un governo talebano...basta ?
|
|
#744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"noi", "voi"... Non sò tu ma non credo che nessuno sia stipendiato da qualcun'altro per fare chissà quali cose... Semplicemente si dovrebbe discutere (il condizionale è d'obbligo perchè finora non si è discusso...) dei fatti e delle ricostruzioni. Trallallero mi perdonerà se lo cito in un post dove non lo quoto: la ricostruzione della provenienza della turbina che ha postato è quanto di meno scientifico possa esserci... Abbiamo parlato (si spera essendo d'accordo) sull'affidabilità delle fonti, dei pochi istituti che sarebbero in grado di affrontare il problema...e poi si prendono notizie del genere ? Se proprio vogliamo chiudere un occhio (e pure l'altro) prendiamole come "spunti" ma non oltre...di certo non come indizi e meno che mai come prove.
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che la tattica che andava per la maggiore nei piani di guerra russi dell'epoca era lo strike rapido era stato progettato con in mente un solo obiettivo: essere in volo in pochissimo tempo dallo scramble. Ed in effetti sotto questo punto di vista il progetto fu un successo
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, doveva essere senza dubbio un aereo divertente da pilotare...
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
", anche perchè non ne parlo volentieri.Permettimi però, quando sento certe considerazioni su transponder, missili terra aria e altro, di farmi quattro grasse risate, tutto qui....
For some reason, I can't explain I know Saint Peter won't call my name Ultima modifica di OUTATIME : 24-09-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
diciamo era impossibile...ora non volano più eheh |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scusate ma ho perso un po il filo.. ma la teoria dei pro-cospirazione quale sarebbe di preciso?
Un missile autosparato sul pentagono dagli stessi americani per pretesto ad invasioni e guerre? ...poi pure il word trade center e volo 93 tutto opera del governo americano? no perchè se tutte ste pagine di buf... opinioni sono messe su ad arte per insinuare una cosa del genere stiamo messi male davvero. Poi dico.. finchè uno entra qui e lascia in qualche riga il suo pensiero è un conto... ma quando queste cose vengono montate da gente che ci mette soldi e un mare di tempo, vedi la montagna di filmati procomplotto, libri siti... ad es. mi sono imbattuto/sbattuto giusto ora nell'home page di giulietto chiesa e mi son cadute in terra le palle.... degli occhi.Cioè.. questi vanno in giro a spendere i soldi "dell'azionariato popolare", sta scritto sul sito, per sostenere tesi del complotto? ma a che scopo mi chiedo io??? per amore della verità? vabbeh... buonanotte a tutti |
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fanno domande ma nn sanno manco contrabbattere quando porti prove |
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#752 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
Dove vuoi arrivare? Forse non ti seguo....
Per quanto riguarda le procedure dell'aviazione civile (controllo radar, spazi aerei, procedure strumentali ecc..) ne so almeno quanto lui (forse un po' di più, visto che i militari sono abituati a fare un po' ciò che vogliono Per quanto riguarda l'aerodinamica avrà sicuramente più nozioni di me, ma per lo scopo di questo 3d bastano e avanzano.... Infine, permettimi, come puoi sapere qualcosa di un velivolo CHE NON HAI MAI PILOTATO? (questo vale sia per me che per lui) Non farti trarre in inganno dalla sontuosa parola F104: sarebbe come chiedere a Schumacher pareri tecnici su un camion..... Ma per tornare a noi, il padre di Trallalero sostiene solamente che non è possibile fare volare un aereo a raso terra: per questa affermazione è autorevole lui quanto me, aggiungo subito che le leggi dell'aerodinamica che valgono 10.000 metri valgono anche a raso terra (con l'aggiunta dell'effetto suolo). Per concludere se sia materialmente possibile pilotare quel tipo di aereo a pochi metri da terra, dipende solo dall'abilità del pilota, di certo l'aereo non si disintegra come qualcuno sostiene...
|
|
#754 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
A dire a verità i piloti hanno detto che quella manovra era molto difficile se non quasi ipossibile per un pilota principiante come Hanjour, e se vai qui potrai trovare conferme http://pilotsfor911truth.org/ Hai ragione è proprio inutile sprecare parole quando chi discute con te non è dispostio ad ascoltarti, ma solo a far sentire le sue ragioni!!! Per il resto vedo che NON avete accettato il mio consiglio di farvi un giro su http://pilotsfor911truth.org/ peccato che non si voglia approfindire certi argomenti....forse è più importante non intaccare le proprie certezze che cercare di capire qual'è la verità!!!
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Eggià, soprattutto se la controparte mostra rottami e dati e spiegazioni
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non valutiamo a priori il grado di esperienza dell'attentatore....
|
|
|
#757 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Questo non vuol dire pero' che sul Pentagono si sia schiantato un missile: significa solo che non poteva essere un jet di linea. Poi poteva essere un missile, un caccia, un siluro, un ufo, un'autobomba, lo sguardo di "Carrie"... ![]() edit: (*) Non solo per la velocità, anche per l'inerzia: impossibile "richiamare" 100 tonnellate di aereo in 20 metri di quota,
|
|
#759 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq appena ho un po di tempo posterò qui ciò che dicono i piloti sui voli del pentagono e di UA93...
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

e mi son cadute in terra le palle.... degli occhi.