|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Hai sempre il bersaglio davanti agli occhi, l'aereo a quella velocità risponde molto velocemente (maggiore manovrabilità per la velocità) e non devi fare uso degli strumenti o del computer di bordo in quanto piloti l'aereo quasi come un'auto: a vista. In pratica sei a bordo di un proiettile dirigibile
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei alla frutta o cosa ? Il foro è lo stra-noto foro di uscita delle turbine di uno dei motori. Le ali si sono schiantate dall'altra parte, sul muro corazzato ed è possibilissimo che di segni non ne rimangano
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
|
Oggi ho fatto la surroga del mio mutuo, e l'eurirs era a 4,97 contro 4,66 del giorno prima che succedesse il crac bancario della leheman bothers. Grazie a gli "amici" americani sia l'euriobor che irs salgono come non mai da quando questi signorini fanno i furbetti , e molte famiglie non possono pagarsi il mutuo!!........ a questo punto spero che gli buttino giu altre 2 torri, sempre che siano stati i talebani..........
Non volgio essere cattivo ma hanno rotto i c...................!
|
|
#724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro il pentagono è enorme quindi una volta in visuale non devi far altro che "puntarlo". Infine una csa che molti, forse ignorano: dati dati delle scatole nere pare che i terroristi lo stavano per mancare... All'ultimo momento hanno fatto una brusca correzione verso il basso per correggere la rotta. Insomma hanno usato il metodo più semplice e per poco sbagliano
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
evelon mi sa tanto che è inutile comunque sprecare parole
|
|
|
|
|
#726 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E pare pure che l'autopilota era attivato. |
||
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I buchi principali sono stati fatti dai motori. Per la precisione i buchi postati prima sono quelli del 3° anello; ovvero hanno sfondato 4 muri (di cui almeno uno corazzato) prima di fermarsi.... Allo schianto i motori si sono letteralmente staccati dalle loro gondole (visto che sono i pezzi più massicci e pesanti) ed hanno seguito semplicemente le leggi della fisica mentre l'aereo, più leggero e poco resistente, si disintegrava nella palla di fuoco ripresa dalle telecamere. Tutto ciò è perfettamente compatibile con le leggi fisiche. E , come detto, la manovra suggerita dai piloti che citi è più facile purchè...tu sappia pilotare bene. Altrimenti è molto più semplice l'approccio scelto dal terrorista
|
|
|
#728 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Sono diplomato perito aeronautico con indirizzo assistenza alla navigazione aerea, ho conseguito il brevetto di pilota privato all'aeroclub di Bologna n° 31584 il 30 Settembre 1996.
Se vuoi ti posso fare una scansione..... anche se ad essere sincero, mi sembra che a Trallallero credi sulla parola.....
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella è la parte centrale. La ghiera in metallo (probabilmente qualche lega leggera) deve essere la prima cosa che viene via se lanci quell'oggetto ad 800Km/h contro diversi strati di muri (di cui almeno uno corazzato) Posso chiederti perchè parti dal presupposto che ci sia un complotto e cerchi di dimostrarlo piegando i fatti all'ipotesi e scartando le cose più probabili (o proprio palesi come questa) ? C'è qualcosa che mi sfugge ? Spero che almeno tu conosca i metodi di indagine scientifica...altrimenti stiamo discutendo del nulla
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RIpeto che se interessa (io la trovo affascinante) consiglio di approcciarsi alla geopolitica. La CIA non è nè onnipotente nè infallibile. Nessun servizio potrebbe organizzare una cosa del genere, e con un pò di storia lo sapresti pure tu
|
|
|
#733 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#734 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Gliel'ho detto più di una volta ma niente...sempre sulla sua convinzione...ma che ci vuoi fare...le prove gliele portiamo, i rottami ci sono...ma loro non vedono niente... |
||
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a che ti riferisci ?
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
Parla per te...che tra l'altro lo hai appena ammesso.
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ben inteso: il 104 è l'aereo che più ho ammirato nella storia dell'aviazione, ma non ritengo un metro di paragone valido il "fabbricavedove"....
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 757 dovrebbero avere i computer di volo che stabilizzano automaticamente e di conseguenza molto più "semplici" da pilotare anche in situazioni che magari per un 104 sarebbero impegnative (tipo l'effetto suolo". Ciononostante non è "impossibile" nemmeno per un 104 volare rasoterra. Nella guerra fredda, prima degli aerei stealth, era il metodo comune per evitare i radar
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avremmo chiara la vicenda senza queste importanti precisazioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.