|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche ammio cuggino topocane, e mio cuggino benvenuto nell'aids
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
... tra l'altro anche mio cugggino una volta mi ha detto che mentre faceva l'amore è morto
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
minghia ma siamo parenti allora!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
1 pò esse
2 pò esse 3 panzana |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ha fatto l'abbattuta
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Pensate che io ci sono stato nell'area 51
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ho mai riso tanto.... forse per genialità ci si avvicina solamente quello della genesi degli adoratori della pigna
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Cito Testualmente da Wikipedia:
1)"Il perimetro dell'Area 51 è sorvegliato da guardie private con mezzi leggeri dotati di camuffamento chiamati "camo dudes". Sulla zona, come per ogni base militare operativa, è vietato il sorvolo aereo senza autorizzazione." = PALLA GALATTICA 2)"Nonostante la reputazione "maledetta", derivante soprattutto da opere di divulgazione misteriologica, il numero di incidenti misteriosi nel Triangolo non è affatto superiore a quello di una qualsiasi altra regione ad alta densità di traffico aeronavale. Come confermato dalla United States Coast Guard l'incidentalità è nella norma per la quantità di traffico e gli incidenti avvenuti sono derivanti da normali cause fisiche e meccaniche." = Può averlo fatto anche se non avrebbe fatto nulla di sensazionale. 3)"La scena fatale è quella in cui l'appena resuscitato Eric, tornato nella sua abitazione e turbato dai ricordi di quella tragedia, viene aggredito dalla banda di Top Dollar. Le indagini ritennero che l'arma che lo uccise fu quella di Funboy (interpretato da Michael Massee)[1] La ripresa originale non fu inserita (si dice sia stata distrutta o sequestrata dalla polizia) e quella presente nel film è stata rifatta, probabilmente con il suo stuntman Chad Stahelski, il quale lo ha sostituito in molte altre scene."= Altra PALLA MOSTRUOSA |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Canosa di Puglia
|
In quel posto si cela sicuramente qualcosa, ma la probabilità che ci sia qualcosa di alieno è davvero bassa...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
autopsia ?
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
No, è Milton, Paradise Lost
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
, che intanto diceva "si vede bene perche' è la piu' luminosa" No, non eravamo al polo nord, era solo un idiota, solo che non me n'ero ancora accorto, cosi' gli dissi candidamente "no... guarda mi sa di no, guarda li' c'e' il carro maggiore... segui le ultime due stelle..." Ma ormai aveva già questa faccia:
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Canosa di Puglia
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

, che intanto diceva "si vede bene perche' è la piu' luminosa"