Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 10:58   #1
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
quanto c'è di vero?

siccome ho una collega che parla di tutto e di più e mi da l'impressione che a volte le spara a caso, vorrei chiedervi se sapete dirmi se sono tutte vere le cose che dice, iniziamo:

1 ha volato sopra l'area51
2 ha volato sopra il triangolo delle bermuda
3 c'è una scena del film "il corvo" in cui si vede in primo piano brandon lee proprio mentre stava morendo veramente(la scena in cui cade dalla finestra a inizio film, secondo lei hanno inserito le immagini di quando era sofferente a terra dopo che gli hanno sparato)

fra poco ne aggiungo altre
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 11:17   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Dice che Luciano==Wolf!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 11:28   #3
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Si chiama "sindrome di Peter Pan"
Poveretto
Old 23-09-2008, 11:30   #4
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
beh, che abbia volato sul triangolo è probabile, sull area 51 anche anche se dagli aerei di linea non si vede (troppo in alto)

su quella del corvo..boh...non mi stupirei
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 12:24   #5
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
siccome ho una collega che parla di tutto e di più e mi da l'impressione che a volte le spara a caso, vorrei chiedervi se sapete dirmi se sono tutte vere le cose che dice, iniziamo:

3 c'è una scena del film "il corvo" in cui si vede in primo piano brandon lee proprio mentre stava morendo veramente(la scena in cui cade dalla finestra a inizio film, secondo lei hanno inserito le immagini di quando era sofferente a terra dopo che gli hanno sparato)

1. io ho fatto un volo Atlanta - San Francisco. Si passa effettivamente sopra delle aree desertiche. Ma da qui a dire di essere volati (proprio) sopra l'area 51 ce ne passa.

2. Boh, può darsi.

3. Girano molte voci riguardo quell'incidente, difficile dire quale sia quella vera.
Old 23-09-2008, 13:04   #6
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:

1 embè? io ogni giorno passo fuori la nato
2 non saprei, ma mi pare strano che dopo tutto quello che succede ci sia ancora qualche compagnia così fessa da segnare una rotta che passi per quella zona
3 alcuni dicono che si veda nel film il momento in cui viene sparato, ovvero, nella sparatoria generale quando fa quella strage, viene sparato molteplici volte, ma ad un certo punto viene colpito e cade, l'inquadratura cambia e si vede lui che atleticamente recupera la caduta e continua a fare la strage... ma anche quella non è confermata. riguardo l'agonia sotto la finestra l'escluderei, visto che tutto il cast sarebbe andato in galera per una cosa del genere, e soprattutto, visto che è morto per un colpo di pistola, non vedo perchè quel colpo sarebbe dovuto essere esploso sotto la finestra dalla quale cade all'inizio!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 13:16   #7
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
secondo me non è vero niente
Old 23-09-2008, 13:25   #8
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Il classico pallista
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 13:40   #9
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Si chiama "sindrome di Peter Pan"
Poveretto
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Il classico pallista
Trattasi di UNA COLLEGA, quindi donna bugiarda
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 13:45   #10
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
3 alcuni dicono che si veda nel film il momento in cui viene sparato, ovvero, nella sparatoria generale quando fa quella strage, viene sparato molteplici volte, ma ad un certo punto viene colpito e cade, l'inquadratura cambia e si vede lui che atleticamente recupera la caduta e continua a fare la strage... ma anche quella non è confermata. riguardo l'agonia sotto la finestra l'escluderei, visto che tutto il cast sarebbe andato in galera per una cosa del genere, e soprattutto, visto che è morto per un colpo di pistola, non vedo perchè quel colpo sarebbe dovuto essere esploso sotto la finestra dalla quale cade all'inizio!
Viene sparato nel senso che lo mettono dentro un cannone e lo lanciano??
Old 23-09-2008, 13:47   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™ Guarda i messaggi
Viene sparato nel senso che lo mettono dentro un cannone e lo lanciano??
si, lo sparano su un altro pianeta
Old 23-09-2008, 13:48   #12
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si, lo sparano su un altro pianeta
Ah ecco ora ho capito! Muore perchè lo lanciano con un cannone!
Old 23-09-2008, 14:00   #13
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
forse non è pallista, visto che è una donna magari gliele hanno raccontate e lei ci crede veramente
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 14:23   #14
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Boccalona
Old 23-09-2008, 16:19   #15
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
In ogni caso FOTO dell acollega
Quella dell'area 51 non penso sia vera, perchè mi pare sia zona interdetta al traffico aereo (uno delle cause della leggenda)
Old 23-09-2008, 16:21   #16
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Per caso è anche un pescatore?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 16:23   #17
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

i puffi esistono , sono verdi e vivono in angola
gargamella è il figlio di attila
cicciolina è vergine

... che la saga delle stronzate abbia inizio
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 16:25   #18
Geremia TNT
Junior Member

L'Avatar di Geremia TNT

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Dice che Luciano==Wolf!
Old 23-09-2008, 16:27   #19
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Dice che Luciano==Wolf!
oddio che m'ero perso
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 18:10   #20
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Sull'Area51 non ci vola nemmeno il presidente degli Stato Uniti, è una zona militare Off Limits, con spazio aereo interdetto a qualsiasi velivolo, sia esso civile o militare...
Figurati che a momenti restano isolati, tanto ci tengono a tenere nascosto quello che fanno là...
Per quanto riguarda il triangolo delle bermuda, non penso che gli aerei siano così fessi da volare su uno spazio che ha problemi di natura elettromagnetica (teoria più accreditata) o problemi di natura gassosa (c'è una teoria che parla di risalita in superficie di bolle di metano che fanno cadere gli aerei).
Se la tua amica ha preso un aereo di linea che passa su quella fascia, bhe, fessa anche lei...
Sul film, non saprei dirti...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian