|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quanto c'è di vero?
siccome ho una collega che parla di tutto e di più e mi da l'impressione che a volte le spara a caso, vorrei chiedervi se sapete dirmi se sono tutte vere le cose che dice, iniziamo:
1 ha volato sopra l'area51 2 ha volato sopra il triangolo delle bermuda 3 c'è una scena del film "il corvo" in cui si vede in primo piano brandon lee proprio mentre stava morendo veramente(la scena in cui cade dalla finestra a inizio film, secondo lei hanno inserito le immagini di quando era sofferente a terra dopo che gli hanno sparato) fra poco ne aggiungo altre |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dice che Luciano==Wolf!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si chiama "sindrome di Peter Pan"
Poveretto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
beh, che abbia volato sul triangolo è probabile, sull area 51 anche anche se dagli aerei di linea non si vede (troppo in alto)
su quella del corvo..boh...non mi stupirei |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
2. Boh, può darsi. 3. Girano molte voci riguardo quell'incidente, difficile dire quale sia quella vera.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
2 non saprei, ma mi pare strano che dopo tutto quello che succede ci sia ancora qualche compagnia così fessa da segnare una rotta che passi per quella zona 3 alcuni dicono che si veda nel film il momento in cui viene sparato, ovvero, nella sparatoria generale quando fa quella strage, viene sparato molteplici volte, ma ad un certo punto viene colpito e cade, l'inquadratura cambia e si vede lui che atleticamente recupera la caduta e continua a fare la strage... ma anche quella non è confermata. riguardo l'agonia sotto la finestra l'escluderei, visto che tutto il cast sarebbe andato in galera per una cosa del genere, e soprattutto, visto che è morto per un colpo di pistola, non vedo perchè quel colpo sarebbe dovuto essere esploso sotto la finestra dalla quale cade all'inizio! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
secondo me non è vero niente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il classico pallista
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ah ecco ora ho capito! Muore perchè lo lanciano con un cannone!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
forse non è pallista, visto che è una donna magari gliele hanno raccontate e lei ci crede veramente
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Boccalona
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
In ogni caso FOTO dell acollega
Quella dell'area 51 non penso sia vera, perchè mi pare sia zona interdetta al traffico aereo (uno delle cause della leggenda)
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per caso è anche un pescatore?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() gargamella è il figlio di attila ![]() cicciolina è vergine ![]() ... che la saga delle stronzate abbia inizio
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sull'Area51 non ci vola nemmeno il presidente degli Stato Uniti, è una zona militare Off Limits, con spazio aereo interdetto a qualsiasi velivolo, sia esso civile o militare...
Figurati che a momenti restano isolati, tanto ci tengono a tenere nascosto quello che fanno là... Per quanto riguarda il triangolo delle bermuda, non penso che gli aerei siano così fessi da volare su uno spazio che ha problemi di natura elettromagnetica (teoria più accreditata) o problemi di natura gassosa (c'è una teoria che parla di risalita in superficie di bolle di metano che fanno cadere gli aerei). Se la tua amica ha preso un aereo di linea che passa su quella fascia, bhe, fessa anche lei... Sul film, non saprei dirti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.