Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2008, 12:58   #641
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ridi ridi, tanto non sai che dire
E' attesa una tua replica da parte dell'utente beach_man.
Black Dawn è offline  
Old 24-09-2008, 12:59   #642
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
La diversita di tonalita di colore la posso anche vedere.....ma cio non mi prova un bel niente, senza contare che non capisco cosa centra quell'immagine con le domande che ho posto! Ma forse e' dura cercare di essere obiettivi ed soprattutto elaborare qualcosa con il proprio cervello escludendo i "pregiudizi".
Non ho detto che nessun aereo si e' schiantato sul pentagono (non ancora almeno finche' non avro' prove a riguardo) per tanto ritorno ai miei dubbi.....

P.S. un aereo che sbatte contro un palo della luce a 800km/h (diciamo uno solo perche' non ho voglia di contarli) secondo te lo estirpa (puoi fare una ricerca per capirne il significato) senza provocargli alcun danno???

P.S. foto ripresa dal link che hai postato precedentemente.
Ma chi dice che lo abbia colpito? non può essere che il getto del motore lo abbia abbattuto?

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
E' questo che ha fatto il buco di uscita? cos'e' la coda? No perche' il motore non riporta nessuna scritta della compagnia....
Non sei simpatico e non fai ridere...
Si vede che non vuoi capire...
te lo dico io...quella "C" è sulla fusoliera (quindi non MOTORE) poco dopo la cabina di pilotaggio, e ho pure postato l'immaigne dell'aereo per farla vedere dove si trova...ma continuate a non vedere....
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:04   #643
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
1) continuando la metafora è come se col camion pestassi un tombino piu' che una macchina; ovviamente l'energia cinetica sviluppata da un aereo a 800Km|h non poteva essere deviata o meno che mai fermata da qualcosa come un palo (anche il "camion" di fronte al pentagono da TOT tonnellate è stato colpito e spostato via come un fuscello); tanto è vero che si è fermata solo dopo aver attraversato tutto il piano terra del pentagono.
Quindi dici che nessun ostacolo infrontato dall'aereo non avrebbe permesso a quest'ultimo di rimanere dritto ( o leggermente di traverso come qualcuno ha suggerito).Non mi aspetto che si potesse arrestare a 800km/h contro un palo della luce....ma che quest'ultimo subisca cosi pochi danni?!

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
2) Be' si è complicato la vita inutilmente e ha rischiato di schiantarsi sul campo di fronte al pentagono...non era un granche' come pilota; dal suo punto di vista è stato fortunato a centrarlo.
Qui e' un discorso meno controllabile e pardossalmente piu "personale"....ma permettimi di mettere in luce la "non comodita' " della manovra effettuata...

P.S. ripeto non mi schiero dalla parte del complotto...come non mi schiero dalla parte della versione ufficiale.....ho solo delle semplici domande su quello che viene affermato.
Old 24-09-2008, 13:11   #644
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

In basso a sinistra, sotto il guard-rail, si notano dei rottami, probabilmente generati dall'impatto dell'aereo contro i lampioni (uno die quali è coricato nel prato).
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:11   #645
fabioleroy
Member

L'Avatar di fabioleroy

Iscritto dal: Jun 2001
Guardate un po' qua:

La freccia rossa dovrebbe essere la traiettoria dell'aereo. A circa 200m dal pentagono su questa traiettoria c'è una circonvallazione. L'aereo avrebbe dovuto sorvolare questa circonvallazione in modo radente per poi scendere subito dopo alcuni metri di quota per trovarsi radente al suolo, prendendo radente al prato la facciata W del pentagono, il tutto in 200m di percorrenza a qualche centinaio di km/h. Comincio a credere che ci sia una probabilità non nulla che l'aereo sia passato attraverso la circonvallazione...
Old 24-09-2008, 13:11   #646
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:13   #647
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:14   #648
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:16   #649
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Frammento d'ala

Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:17   #650
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Frammento motore

Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:17   #651
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Carrello

Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:20   #652
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

i cerchioni, in basso a destra...
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:21   #653
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

confronto???

Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:29   #654
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

e ce ne stanno a centinaia di foto con i rottami...se poi pensate ce li abbiano portati nel momento in cui c'è stato il bagliore dell'esplosione del missile, in modo tale che tutti abbiano avuta la vita abbagliata in una frazione di secondo, ditemi come possa essere stato possibile spargere quei rottami...io aspetto.
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:32   #655
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Città: Toscana
Quote:

Conviene di più prenderlo come hanno fatto che non dall'alto perchè l'aereo avrebbe causato meno danni in quanto si sarebbe "spalmato" sul tetto.
Invece prendendolo direttamente il muro, l'impatto è più potente e distruttivo.

L'ho già detto prima.

Ma perchè non rispondi sulla fattibilità e semplicità della manovra??

Era + semplice colpirlo nelle modalità che ti hi indicato io o era + semplice fare la manovra fatta dai terroristi???

Sui danni, in molti pensano l'esatto opposto e cioè che l'aereo avrebbe fatto molti + danni cadendo in picchiata che andando ad impattare frontalmente l'anello esterno del penatgono visto che questo è più resistente rispetto agli anelli interni!!!

Cos'hai detto prima rispetto al buco visto che me lo sono person ti schifa tanto ribadirlo????
Old 24-09-2008, 13:36   #656
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Ma perchè non rispondi sulla fattibilità e semplicità della manovra??

Era + semplice colpirlo nelle modalità che ti hi indicato io o era + semplice fare la manovra fatta dai terroristi???

Sui danni, in molti pensano l'esatto opposto e cioè che l'aereo avrebbe fatto molti + danni cadendo in picchiata che andando ad impattare frontalmente l'anello esterno del penatgono visto che questo è più resistente rispetto agli anelli interni!!!

Cos'hai detto prima rispetto al buco visto che me lo sono person ti schifa tanto ribadirlo????
Ti fa schifo a leggere tutto?
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 13:47   #657
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Ah per inciso...io sono convinto che a schiantarsi fu un aereo...ma non il volo di linea che dice la V.U.
Black Dawn è offline  
Old 24-09-2008, 13:50   #658
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Città: Warszawa
Quote:
Ma chi dice che lo abbia colpito? non può essere che il getto del motore lo abbia abbattuto?
La versione ufficiale con testimoni....

Quote:
Non sei simpatico e non fai ridere...
Si vede che non vuoi capire...
te lo dico io...quella "C" è sulla fusoliera (quindi non MOTORE) poco dopo la cabina di pilotaggio, e ho pure postato l'immaigne dell'aereo per farla vedere dove si trova...ma continuate a non vedere....
Se non sono simpatico e soprattutto non faccio ridere...me ne scuso tanto, ma da ridere ci vedo ben poco, fosse solo per rispetto.
La "C" che era sulla fusoliera l'ho visto anche io....ma io ti chiedo cosa ha provocato quel "buco d'uscita" e mi dice "forse" un motore, "forse" il carrello, forse forse potrebbe essere tutto e niente......e mi presenti la foto di una C accartocciata....Cosa ti aspettavi che ti chiedessi? Se puo essere stato un raggio laser di una astronave aliena???

Le foto che hai postato cosa dovrebbero dimostrare?Che ci sono dei rottami? Che era un aereo? Bhe' allora mi sa che tra chi deve un po leggere e "vedere" ci sei anche tu.

Ultima modifica di beach_man : 24-09-2008 alle 13:52.
beach_man è offline  
Old 24-09-2008, 13:58   #659
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Sinceramente non riesco a crederci ... è più forte di me.

Mi sentirei scemo a credere a 'sta bufala solo per un pezzetto di lamiera con una C sopra quando l'aereo ha queste dimensioni:

e il motore queste dimensioni:

quello trovato cos'è ? la versione lillipuziana ?

Old 24-09-2008, 14:01   #660
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi

quello trovato cos'è ? la versione lillipuziana ?

Io dico che l'aereo era un drone militare teleguidato con gli stessi colori e scritte del volo di linea.

GOMBLOTTISTA 100%!
Black Dawn è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian