|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Si vede che non vuoi capire... te lo dico io...quella "C" è sulla fusoliera (quindi non MOTORE) poco dopo la cabina di pilotaggio, e ho pure postato l'immaigne dell'aereo per farla vedere dove si trova...ma continuate a non vedere.... |
|
|
|
|
|
#643 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Quote:
P.S. ripeto non mi schiero dalla parte del complotto...come non mi schiero dalla parte della versione ufficiale.....ho solo delle semplici domande su quello che viene affermato.
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
|
![]() In basso a sinistra, sotto il guard-rail, si notano dei rottami, probabilmente generati dall'impatto dell'aereo contro i lampioni (uno die quali è coricato nel prato). |
|
|
|
|
#645 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Guardate un po' qua:
![]() ![]() La freccia rossa dovrebbe essere la traiettoria dell'aereo. A circa 200m dal pentagono su questa traiettoria c'è una circonvallazione. L'aereo avrebbe dovuto sorvolare questa circonvallazione in modo radente per poi scendere subito dopo alcuni metri di quota per trovarsi radente al suolo, prendendo radente al prato la facciata W del pentagono, il tutto in 200m di percorrenza a qualche centinaio di km/h. Comincio a credere che ci sia una probabilità non nulla che l'aereo sia passato attraverso la circonvallazione...
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Frammento d'ala
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
Frammento motore
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
Carrello
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
![]() i cerchioni, in basso a destra... |
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
confronto???
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
e ce ne stanno a centinaia di foto con i rottami...se poi pensate ce li abbiano portati nel momento in cui c'è stato il bagliore dell'esplosione del missile, in modo tale che tutti abbiano avuta la vita abbagliata in una frazione di secondo, ditemi come possa essere stato possibile spargere quei rottami...io aspetto.
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
Era + semplice colpirlo nelle modalità che ti hi indicato io o era + semplice fare la manovra fatta dai terroristi??? Sui danni, in molti pensano l'esatto opposto e cioè che l'aereo avrebbe fatto molti + danni cadendo in picchiata che andando ad impattare frontalmente l'anello esterno del penatgono visto che questo è più resistente rispetto agli anelli interni!!! Cos'hai detto prima rispetto al buco visto che me lo sono person ti schifa tanto ribadirlo????
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ah per inciso...io sono convinto che a schiantarsi fu un aereo...ma non il volo di linea che dice la V.U.
|
|
|
|
|
#658 | ||
|
Junior Member
Città: Warszawa
|
Quote:
Quote:
La "C" che era sulla fusoliera l'ho visto anche io....ma io ti chiedo cosa ha provocato quel "buco d'uscita" e mi dice "forse" un motore, "forse" il carrello, forse forse potrebbe essere tutto e niente......e mi presenti la foto di una C accartocciata....Cosa ti aspettavi che ti chiedessi? Se puo essere stato un raggio laser di una astronave aliena??? Le foto che hai postato cosa dovrebbero dimostrare?Che ci sono dei rottami? Che era un aereo? Bhe' allora mi sa che tra chi deve un po leggere e "vedere" ci sei anche tu.
"Il governo sull'uomo da parte dell'uomo è la schiavitù", - (Pierre-Joseph Proudhon) Ultima modifica di beach_man : 24-09-2008 alle 13:52. |
||
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Sinceramente non riesco a crederci ... è più forte di me.
Mi sentirei scemo a credere a 'sta bufala solo per un pezzetto di lamiera con una C sopra quando l'aereo ha queste dimensioni: ![]() e il motore queste dimensioni: ![]() quello trovato cos'è ? la versione lillipuziana ?
|
|
#660 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.