|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
dai su, adesso non fare il cane bastonato come se ti avessero attaccato in 50...
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Probabilmente quella ragazza è incazzata perché pensava di avere una sorta di "diritto di non uso" del membro del partner, e quando un'altra concorrente ha invece fatto valere il "diritto d'uso" ha iniziato a schiumare rabbia....
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
siamo seri...
non si può fare del male fino ad evirare una persona per questioni sentimentali ma che scherziamo? ci sarebbero questioni più importanti anzichè mettersi a fare i moralisti... chi tradisce il proprio partner fa come gli pare, son problemi suoi e prima di condannare certe cose ci si dovrebbe trovare a viverle in prima persona..... le chiacchiere son come l'aria fritta sarebbe bello un mondo perfetto ma queste sono idee per ragazzini che sebbene ne abbiano diritto a "sognare" un mondo così prima o poi dovranno fare i conti con la realtà
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Le condanno perchè ho conosciuto "donne" tra virgolette, perchè definirle donne è una gran parola, che facevano gli occhi dolci a 4 uomini contemporaneamente, facendone sentire 3 di merda per giunta, per poi tenersene un paio al guinzaglio come "miglior amico" e fargli leccare i piedi ad oltranza. E non centra nulla la religione, nessuno dice che dobbiamo andare/stare con una sola persona per tutta la vita, ma dentro di noi lo sappiamo che se facciamo il doppio gioco siamo degli stronzi bastardi e basta, senza scusanti. Le scusanti se le inventano, si immedesiamano, si convincono che i pezzi di merda non sono loro. Sentirsi dire da queste persone: "sei un immaturo" "cresci" "fatti un esame di coscienza" è l' apoteosi della demenza dei mondi conosciuti. E scusate se sono maschilista, ma queste frasi le ho solo sentite dire da donne idiote. Io? io chiudo i ponti con tutte quando sono impegnato, non ci sono "cazzi" che tengono, questo è rispetto, questa è moralità, questa è maturità, tutto il resto è aria fritta. Noi uomini lo sappiamo se una amica è "amica"(scopa) o se calca la mano e decidiamo cosa fare. Magari le frequentiamo ancora, magari ci usciamo ancora e facciamo gli occhi dolci e ci comportiamo di merda pure noi, magari lasciamo perdere e spariamo per correttezza. Ma non vale per tutti.
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 24-09-2008 alle 02:19. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
thread spettacolare
certo che sta discussione è proprio una... scherzi a parte, ho letto tutto il thread e non mi pare che qualcuno ti abbia dato della merda l'unico ad aver detto qualcosa di simile è stato [?] che però parlava per ipotesi, mica ti ha offeso.
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Beato chi vuole giustizia perchè sarà giustiziato
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Canosa di Puglia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

l'unico ad aver detto qualcosa di simile è stato [?] che però parlava per ipotesi, mica ti ha offeso.