Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2008, 18:30   #1
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Tradimento

Io non ho mai tradito, e non tradirei mai neppure la fiducia di una persona. Però nonostante questo, sento discorsi in giro che dimostrano una mancanza di autocritica totale. Il tradimento interessa una percentuale enorme di coppie, una donna che conosco non tradiva solo il marito, ma persino l'amante. Buona parte dei miei amici tradisce, ma allora com'è possibile che ci sia in giro un clima simile?
Quando si subisce un torto, non si è molto oggettivi. Ma una ragazza di 18 anni tradita propone come giusta punizione per il tradimento la mutilazione fisica . Vabbè scherza, ma vi rendete conto di cosa significhi un simile paragone? Ahò!!!!!!!
E poi soprattutto quante volte si sente dire io non farò mai quell'errore? Io sono migliore qui, sono migliore là? Quante volte l'abbiamo dato per scontato per poi scoprirci come tutti gli altri ? E ancora continuiamo cecamente a dirlo? Tra un paio d'anni, magari sarà lei a tradire . A quel punto che dovrebbe dire?
E se anche non dovesse mai tradire nessuno, se invece lasciasse il ragazzo come una scarpa abbandonata appena ne trova uno "migliore" o appena lui si rifiuta di assecondare un suo desiderio? Sono cose che avvengono continuamente da entrambe le parti.
Ci sono decine di difetti schifosi quanto il tradimento, se non peggio, quindi che facciamo tagliamo qualcosa al primo che si comporta male? Non ci sarebbe nessuno che si salva. Avanti, chi è perfetto? Chi si comporta sempre bene? coi genitori, con gli amici? Chi non fa mai nulla di sbagliato, non si è mai sentito o comportato da merda?
Tutte le persone che conosco sulla trentina affermano che i santi sono tutti morti e i missionari stanno in Africa. Quindi ok alla condanna, ma frasi tipo taglio di palle perchè quello mi ha tradito, esprimono o un ingenuità pazzesca, o dimostrano solo che chi l'afferma si crede migliore di tutti gli altri (quindi deve ancora crescere e scontrarsi coi problemi del mondo).
Il prossimo che afferma di essere migliore dovrebbe farlo perchè fa volontariato, si sveglia la mattina alle 5 per aiutare i genitori o si paga gli studi lavorando. Non perchè non ha ancora commesso un determinato sbaglio. Condanni ferocemente gli altri? Preparati a essere giudicato anche tu. Basta ipocrisie.

Ultima modifica di gik25 : 21-09-2008 alle 18:43.
gik25 è offline  
Old 21-09-2008, 18:45   #2
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
choccoutente è offline  
Old 21-09-2008, 18:50   #3
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
bel monologo pieno di stronzate, complimenti
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline  
Old 21-09-2008, 18:51   #4
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
eh ?!

e comunque tl;dr
LilithSChild è offline  
Old 21-09-2008, 18:53   #5
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
cioè, secondo te, visto che ci sono mali peggiori allora questi sono permessi? Senza contare che visto che nessuno è migliore di un altro allora non possiamo giudicare? Ma daiiii, ma cresci tu prima di tutto...ma poi, dai anche ascolto ad una 18enne che propone una mutilazione fisica????

BENVENUTI A QUESTO TRISTE MONDO MALATO!!!!
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline  
Old 21-09-2008, 19:00   #6
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
cmq prima di fare volontariato bisognerebbe smettere di drogarsi...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline  
Old 21-09-2008, 19:01   #7
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
il tuo nick mi ricorda qualcosa

EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426054 ECCO!!!!! ora mi ricordo !
LilithSChild è offline  
Old 21-09-2008, 19:03   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se hai rispetto di una persona e soprattutto hai rispetto di te stesso e dei tuoi ideali non la tradisci, la molli e dopo 1 ora se vuoi vai con un altro/a.
Basta davvero poco e se non ne sei capace sei alla stregua di quel ammasso informe di materia organica piu' comunemente chiamata merda...

[?] è offline  
Old 21-09-2008, 19:03   #9
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da gik25 Guarda i messaggi
Io non ho mai tradito, e non tradirei mai neppure la fiducia di una persona.
Quote:
E poi soprattutto quante volte si sente dire io non farò mai quell'errore?
Quote:
Non perchè non ha ancora commesso un determinato sbaglio. Condanni ferocemente gli altri? Preparati a essere giudicato anche tu. Basta ipocrisie.
hai fatto tutto da solo...
SuperMario=ITA= è offline  
Old 21-09-2008, 19:15   #10
Fabio Ryan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
si va bene e con questo? hai scritto una cosa a cui non si può rispondere, hai buttato lì un'opinione e non ci hai posto davanti alcuna questione...lo sappiamo che nessuno è perfetto, che tutti commettiamo sbagli e che spesso ci comportiamo come non dovremmo, ma...anche tu credo

a prima che mi dimentichi...benvenuto sul pianeta terra!
Fabio Ryan è offline  
Old 21-09-2008, 19:29   #11
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
ammasso informe di materia organica piu' comunemente chiamata merda...
full metal jacket rulez
Il Pirata è offline  
Old 21-09-2008, 19:32   #12
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Io sono il sergente hartman vostro capo istruttore.
Sono un duro però sono giusto.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline  
Old 21-09-2008, 19:33   #13
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Escile il pesce ...ah no... escile il pesce mozzato dell' adultero
Pachman è offline  
Old 21-09-2008, 19:36   #14
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
non c'ho capito una sega ... complimenti!
lordkain84 è offline  
Old 21-09-2008, 20:10   #15
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Che palle sti 3d sui tradimenti. E basta.
ciuketto è offline  
Old 21-09-2008, 20:26   #16
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Ripigliati.
Saggio TiaMantova è offline  
Old 21-09-2008, 20:55   #17
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Io non ho mai tradito, e non tradirei mai neppure la fiducia di una persona. Però nonostante questo, sento discorsi in giro che dimostrano una mancanza di autocritica totale. Il tradimento interessa una percentuale enorme di coppie, una donna che conosco non tradiva solo il marito, ma persino l'amante. Buona parte dei miei amici tradisce, ma allora com'è possibile che ci sia in giro un clima simile?
Quando si subisce un torto, non si è molto oggettivi. Ma una ragazza di 18 anni tradita propone come giusta punizione per il tradimento la mutilazione fisica . Vabbè scherza, ma vi rendete conto di cosa significhi un simile paragone? Ahò!!!!!!!
E poi soprattutto quante volte si sente dire io non farò mai quell'errore? Io sono migliore qui, sono migliore là? Quante volte l'abbiamo dato per scontato per poi scoprirci come tutti gli altri ? E ancora continuiamo cecamente a dirlo? Tra un paio d'anni, magari sarà lei a tradire . A quel punto che dovrebbe dire?
E se anche non dovesse mai tradire nessuno, se invece lasciasse il ragazzo come una scarpa abbandonata appena ne trova uno "migliore" o appena lui si rifiuta di assecondare un suo desiderio? Sono cose che avvengono continuamente da entrambe le parti.
Ci sono decine di difetti schifosi quanto il tradimento, se non peggio, quindi che facciamo tagliamo qualcosa al primo che si comporta male? Non ci sarebbe nessuno che si salva. Avanti, chi è perfetto? Chi si comporta sempre bene? coi genitori, con gli amici? Chi non fa mai nulla di sbagliato, non si è mai sentito o comportato da merda?
Tutte le persone che conosco sulla trentina affermano che i santi sono tutti morti e i missionari stanno in Africa. Quindi ok alla condanna, ma frasi tipo taglio di palle perchè quello mi ha tradito, esprimono o un ingenuità pazzesca, o dimostrano solo che chi l'afferma si crede migliore di tutti gli altri (quindi deve ancora crescere e scontrarsi coi problemi del mondo).
Il prossimo che afferma di essere migliore dovrebbe farlo perchè fa volontariato, si sveglia la mattina alle 5 per aiutare i genitori o si paga gli studi lavorando. Non perchè non ha ancora commesso un determinato sbaglio. Condanni ferocemente gli altri? Preparati a essere giudicato anche tu. Basta ipocrisie.
Condivido il tuo pensiero...ma hai scelto il posto sbagliato per esprimerlo.
Old 21-09-2008, 21:01   #18
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
io mi sto preoccupando... in questo paese le droghe stanno prendendo il sopravvento!
Old 21-09-2008, 21:11   #19
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Un abbraccio forte forte.. a nessuno piace essere cornuto..
Old 21-09-2008, 21:13   #20
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
io mi sto preoccupando... in questo paese le droghe stanno prendendo il sopravvento!
in effetti non hai tutti i torti...
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian