|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() non serve portarsi in nunchaku, basta raccogliere qualcosa da terra, anche una bottiglia di birra va bene...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
a meno che tu non lo sappia usare bene il nunchaku non è poi così efficace come arma di difesa...molto meglio un semplice bastone a quel punto. fermo restando che in macchina non puoi tenere nessuno dei due.
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Occhio che se scendi col nunchaku e l'altro si incazza te lo potrebbe ficcare nel per cui se lo vuoi proprio portare, ti conviene tenerlo ben unto di vasellina. EDIT - in un mondo dove ti accoltellano o ti sparano come nulla fosse, ancora a pensare ai nunchaku
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Krav Maga.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
e se sotto il sedile tengo una di queste?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non ho capito se vuoi difenderti o ammazzare qualcuno. EDIT...a sto punto è meglio una mazza da baseball, almeno puoi puntare a corpo o gambe, una chiave del genere finisce che gliela picchi in testa. Ultima modifica di danello : 23-09-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Io faccio atletica
![]() Se non semino gli aggressori in 100 metri sono spacciato
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)......Ergo e vale in qualsiasi caso di rissa, se la inizi devi essere disposto ad andare fino in fondo, con tutte le conseguenze del caso, ferite, lesioni, denunce ecc. ecc. e devi considerare che l'altro potrebbe avercelo più grosso del tuo e nel caso, aggiungere danno al danno perchè invece di far finire qualcuno all'ospedale che è già grave, più grave è finirci tu stesso...... Se poi si parla di aggressione a sorpresa, non c'è nemmeno il tempo di tirarlo fuori un attrezzo.
|
|
|
#31 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
in teoria in combattimento contro uno col coltello tu saresti avvantaggiato perche hai piu distanza di tiro e se gli becchi la mano o il braccio con un colpo veloce gli fai saltare il coltello e qualche cartilagine Quote:
Quote:
cmq sottolineo il fatto che io voglio un arma da macchina sopratutto e se una persona per un qualche motivo mi viene al finestrino e cerca rogne io non scendo dalla macchina per nulla sia chiaro Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
voglio puntualizzare che in teoria io intendo di NON iniziare la rissa MA di essere costretto. Ti faccio un esempio: ti è mai capitato in macchina che qualcuno ti venga alla portiera a urlare perche magari 50 metri prima gli hai suonato perche questa persona aveva bucato uno stop mettendo a rischio la tua vita? a me varie volte e ci vuole una soluzione |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
in cosa?? per la strada non ci sono combattimenti, chiariamolo. e se mi trovassi davanti uno col coltello (anche avendo un bastone in mano) non penso proprio che mi metterei a fare qualcosa. un coltello è pericolosissimo gia nelle mani di chi non lo sa usare...metti poi che quel tizio abbia anche solo un'infarinatura; in quel caso prega di uscirne il meglio possibile. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che sei ancora vivo, viceversa SE scendi con la pseudo arma in mano è chiaro che va a finire in rissa, e gli esiti sono tutti da verificare, a meno di non essere Chuck Norris o Bruce Lee (nei film) il rischio è di finire al pronto soccorso con qualcosa di rotto o peggio.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Ma lol
![]() Quote:
Per la cronaca contro un coltello l'unica cosa è intercettare il colpo colpendo al braccio. E poi non è detto che ti vada bene in ogni caso..
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

per cui se lo vuoi proprio portare, ti conviene tenerlo ben unto di vasellina.