|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Avvio intenti dire quando accenti il pc (in parole povere) e ti confermo quello del commento scritto,ho provato il mio e ho 26 secondi in piu' di te. Avevo capito che parlavi del notebook.
Ultima modifica di Marco133 : 21-09-2008 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusami Marco, è che quando ho letto riavvio pensavo che tu avessi capito un'altra cosa. Quindi quando lo accendi a te mette 2.17 secondi??? Più o meno quanto me. Io pensavo che mi avessero rifilato il pacco.
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Member
|
Si capito perfettamente.Poi non puoi mai calcolare con precisione i secondi come diceva l'amico del forum Morrissey.Una cosa e sicuro non scenderai mai di sotto hai 2 minuti.
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sei sicuro,ti posso dire che a me vista in 1 minuto e 20 secondi già e operativo,con dei opportuni accorgimenti fatti si può migliorare di molto sia l'accensione che lo spegnimento
|
|
|
#1185 |
|
Member
|
Cia noxar, hai anche tu un notebook??? Quali accorgimenti hai fatto???
|
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se te e operativo in 1.20secondi dicci come hai fatto (io credo che avrai tolto molta grafica,e molti funzioni). |
|
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
premi tasto Super+R scrivi msconfig,vai su avvio e togli la spunta a tutti quei programmi che non ti servono,poi vai qui e migliora vista http://www.faqwindows.com/public/pos...d-tweak-98.asp prova adesso e vedi se e migliorato
|
|
|
|
#1188 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se leggete qualche post più su vi accorgerete subito del perchè ho cambiato sistema operativo ed installando XP giunto ora al SP3.
Il tempo del riavvio con il mio notebook Samsung è attorno al minuto o giù di lì. Non capisco ancora perchè ostinarsi a tenerlo solo perchè il mercato ce lo propone come OS di punta. Voi non riuscite da soli a capire che è una fangata di sistema operativo e che la stessa Microsoft sta cercando di sostituire in maniera elegante, già con un altro. Non ho per niente voglia di essere in disaccordo con voi o con chi la pensa diversamente da me.. quindi questo è solo un mio giudizio e se volete anche sbagliato. Se decidete di ritornare a XP, disabilitate il controllo automatico degli aggiornamenti, poi li farete manualmente all'occorrenza. Vedrete che l'avvio del vostro Samsung, di altri notebook e ovviamente desktp compresi, saranno rapidi come fulmini. |
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Member
|
Quote:
Come detto da me vista è un mattone per i pc,forsa per troppa grafica non so'!!! come ho pure detto che non vai sotto il 2.16 secondi una cosa del genere (ma questo e un mio parere)e non tanto non posso mettermi a smanettare per il pc per ricuperare qualche secondo in meno,apparte che non lo faccio e non rischio di farlo,allora faccio prima a istallare xp come detto dall'amico morrissey. Ultima modifica di Marco133 : 22-09-2008 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Member
|
Scusa morrissey700 ma un minuto lo impiega con windows xp o con windows vista???
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Member
|
Quote:
Lo dissi tempo fa e non tutti hanno colto il consiglio. Non ci vuole un professionista in informatica a capire quanto tutto l'hardware sia tangibilmente affaticato da quella bestia oscena divoratrice di risorse. |
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Member
|
Per chiunque fosse interessato ai tempi di avvio...
52 sec alla prima schermata del mio wallpaper sul desktop 1.23 sec al caricamento dei programmi, F-Secure compreso, che è un bel pacchetto pesante e quindi già la possibilità di utilizzare XP Ricordo tuttavia che con Vista, a dire il vero, il tempo di avvio era sempre abbastanza rapido, anche se mi lamentavo di tutto il resto. Ultima modifica di morrissey700 : 23-09-2008 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Domanda per morrissey700
Ho chiamato il centro assistenza Samsung e mi hanno detto che mi mandano un corriere per il ritiro. Volevo sapere da te come consegnarglielo e che cosa gli devo dare oltre al notebook. Grazie |
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque a me è andato tutto bene... ti riconsegnano il portatile cellophanato. A me hanno dato un pacchetto con una spugna interna per il trasporto, ma se hai lo scatolo d'imballaggio prediligi quest'ultimo e metti dentro il cavo e l'alimentatore. Sono rapidi e bravi. Solo i corrieri sono lenti. |
|
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
raga avete avuto anche voi col SO di base dato da alice l'impossibilità di aggiornare i driver? io purtroppo ho lasciato quello per il poco tempo a mia disposizione, ma non posso aggiornare i driver video perchè dice che non riconosce il SO.... come faccio?
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.it/object/winvista...3_whql_it.html
|
|
|
|
#1198 |
|
Junior Member
|
ieri ho consegnato il portatile al corriere, è arrivato con il suo
imballaggio (un pezzo di spugna) e non ha voluto lo scatolo originale. Mi ha detto che ha fatto molti ritiri di portatili come il nostro e che mediamente ci mettono 15 gg per ripararlo e restituirlo. Il mio problema era che lo schermo si spegneva,ma una cosa strana se mettivi il portatile controluce si vedeva nello schermo nero la schermata di windows, secondo me era un problema di accessione della luce dello schermo. |
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
buongiorno
p.s. mi hanno dato l' r700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.