|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a volte vorrei averlo anch io..
fortunatamente queste voglie passano in fretta|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
E noi delle tette
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
Quote:
ma se fossimo tutti discendenti delle popolazioni africane dei vatussi non sarebbe + un tabù |
||
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
come per le poppe... o prima o quinta scopi uguale quinta è solo più bella. sopra i 19 è controproducente, non entri tutto, tocchi il fondo e ti precludi delle cose. ( se lei sta sopra e si muove liberamente te lo spezza) sotto i 14 comincia ad essere sottodimensionato, esce spesso e in genere perde spessore. ora per la donzella un 15 va bene, ma a vedere preferisce un 18. una vagina qualunque va bene, ma se non ha carne morta pendente (leggasi troppe sporgenze) è meglio. sempre per un puro fattore estetico. non potete quindi dire che una ragazza che cerca un 18 è superficiale perchè anche voi cercate delle poppe a modo, o assenza di cellulite. Ultima modifica di choccoutente : 20-09-2008 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
bah..tabù...io prima di accettare l'invito a uscire con uno, gli chiedo sempre le dimensioni del pene...come ti chiami? di dove sei? dimensioni del pene?
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Da che misura inizi a dire "si ok, può andare "?
|
|
|
#30 |
|
|
ci manca solo il sondaggio sulla dimensione del pene (se non c'è già).. su su qualche volenteroso
ps: niente è tabu è solo che dopo il pene lo devi mostrare che sennò come fa quell'altro a sapere che è davvero tot cm? |
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 2 settimane CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

"?