|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Le garanzie servono ad esempio ad evitare di essere messi in carcere solo perche' ricevi un avviso di garanzia che e' tutela dell'indagato. Una riforma dove uno e' colpevole e deve lasciare la vita politica perche' lo indagano e' fascista e mina le basi della vita democratica. Quelli che critichi legittimamente sono stati eletti in libere elezioni e hanno tutto il diritto di rappresentarci fino a quando non verranno condannati con sentenza definitiva,se mai succedera'.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Inoltre non nego che molto si spostino invece a destra per convenienza/interessi...e comunque vedo molto più disinteresse verso la propria appertenenza anche solo nei giovani...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 Ultima modifica di djdiegom : 19-09-2008 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
|
E se uno viene assolto in appello? Tante scuse? Ci eravamo sbagliati?
Ridicolo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
|
Quote:
Mi spiace non vi entri in testa questo concetto di base di giurisprudenza ma e' cosi'. Come se poi ad ogni assoluzione non gradita non si gridasse sempre al complotto in maniera ridicola.
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
|
Quote:
Ma la capisci la differenza tra condanna politica e condanna penale????
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
|
Quote:
Volete estromettere qualcuno solo perche' e' indagato non e' nella cultura del nostro stato di diritto,questo e' sicuro,e non lo sara' mai in un paese democratico.
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
mi sembra chiaro, visto che in alcuni paesini (per modo di dire) della toscana dove esiston solo agricoltori e artigiani, spesso con bassa scolarizzazione, la sinistra ha quasi sempre vinto con percentuali bulgare.
Come che, sempre in toscana che conosco personalmente, come dovresti tu, l' attivismo giovanile é un fenomeno quasi esclusivamente di sinistra. E questo senza stare a scomodare sondaggi o studi scientifici. Un sondaggio, peraltro, dove il 35% degli intervistati votanti fi sembrano ultrasessantenni, oltretutto. Se poi per te questo ti porta a star in pace con te stesso nel pensare "chi vota cdx é di bassa cultura", accomodati pure. Più che offendere da solo la tua intelligenza non fai |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
|
Quote:
Per me sono ignoranti sia a dx che a sx gli italiani non faccio molta distinzione su questo, però mi premeva ricordare che chi vota Berlusconi è di solito pensionato e con molta probabilità anche scarsamente istruito, non per colpa sua, visto 60/70 anni fa la scolarizzazione era bassissima in italia. E poi che colpa ce n'ho io se il 53% dei votanti F.I. ha solo il titolo elementare??? Magari se trovi un sondaggio sull'elettorato dei diessini o PD o comunisti scoprriamo che anche qui ci potrebbero essere percentuali alte di semianalfabeti, anche se sarà dura arrivare alle percentuali bulgare del sondaggio che ho postato... Poi la tua affermazione che in toscana ci sono molti paesini prevalentemente di agricoltori e artigiani cosa dovrebbe dimostrare?? Sai quanti ce ne sono di paesini in Sicialia?? Calabria?? Puglia?? Campania??? Lazio?? Marche??? Piemonte?? Veneto?? o pensi che al nord siano solo città??? Inoltre non mi risulta che gli abitanti di città siano + colti di quelli che abitano nei paesini di campagna, anzi spesso ho la sensazione che sia proprio il contrario!!!! Infine concludo dicendoti che per quanto mi riguarda se trovano del marciume a sx io, che tra l'altro non sono + loro votante, sono il primo ad esserne contento e a volere che sia fatta giustizia, non come spesso, o meglio quasi sempre, capita con esponenti destri incriminati si fanno levate di scudo a difendere il politicante di turno beccato con le mani nella marmellata!!! Direi che questo topic ne è l'esempio lampante!!!
|
|
|
|
#233 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Diglielo,diglielo che devono fare le cose fatte bene come si fanno in italia,diglielo che la nostra classe politica è la migliore,spiegaglielo bene eh,mi raccomando. E già che ci sei digli anche se si vogliono muovere sopra,sotto,a destra e a sinistra hanno comunque bisogno di noi e che siamo gente d'onore,noi,e non è il caso di offendere o sfottere...per gentilezza,si capisce,per gusto. E ricordagli; che siano neve o buste chiuse è con noi che devono parlare. Diglielo bene.
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Che idiozie. A sentire voi sembra che Berlusconi finanzi i clan mafiosi portando a mano la valigietta dei soldi. Cosa starebbe facendo al momento di azioni che favoriscono la mafia? Per caso ha scarcerato boss o cose simili? Ma non avete altri argomenti per attaccarlo? Berlusconi NON ha condanne per mafia. Ma proprio non vi entra in mente eh.. Ah già dimenticavo, sapete più cose voi dei giudici Ultima modifica di Unrue : 19-09-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Mi dissocio dalla discussione. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#238 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
La strategia di guardare e criticare sempre il Contenitore è davvero povera e priva di basi certe,fareste bene a criticare il contenuto,sempre che ne siate in grado,visto che ci vuole una minima conoscenza dell'argomento. Questo giustizialismo farcito di grandi paroloni e finto senso democratico ha davvero stancato. Tornate quando saprete quello di cui state facendo finta di dibattere. Vale per te quanto per Alarico. Ultima modifica di Ser21 : 20-09-2008 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

Eccerto. Pensa che all'estero c'è gente che si dimette per aver trovato scappatoie per regolarizzare la propria colf, paesi dove il massimo del "curriculum penale" consentito, è qualche infrazione al codice della strada. Forse loro sono fascistoidi e noi italiani invece siamo gli unici veri democratici liberali.