|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma licenziare no, ne chi a un contratto a tempo determinato ne a tempo indeterminato caso mai si blocca il turn-over. Quindi che a un contratto a tempo determinato se non esce un concorso a tempo indeterminato rimane solo per il tempo stabilito dal contratto e non certamente superiore a tre anni. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
si parla di sto corteo o devo leggere ancora a lungo gente che parla di firme, citazioni o le solite generalizzazioni a caso?
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
allora esiste qualcuno che si oppone!!!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
basta con questa acredine, rassegnati per i prossimi cinque anni si lavora. il POSTO te lo scordi. I precari dovranno fare i concorsi, se mai ci saranno, e il turnover nella pa sarà 8 a 1. I licenziamenti dei fankazzisti scenderanno come la pioggia e i lavoratori VERI vedranno in tasca quelche centinaio di euro in più con l'abbassamento delle aliquote...FORSE. Quindi vai di licenziamenti, ci sono in ordine: circoscrizioni comuni province asl comunità montane consorzi di bonifica autorità di bacino regioni scuola--->work in progress università--->coming soon se ho dimenticato suggerite... il mio sogno? passare da 3500000 di fankazzi a 1000000 fo escluse lol... e resto alto
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per il resto io non voglio nessun posto, sto ancora studiando e quando avrò finito mi andrà bene anche un lavoro nel privato... non è colpa mia se ilvio sta rovinando l'Itaglia |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quando portano la claque a porta-a-porta significa che son proprio messi male.
E coma mai Vespa non interviene come aveva fatto sempre dicendo "qui non si usa"? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A Cianu', anche tu stai polverizzando ogni record. Hai più tentativi di flame tu che la Settimana Enigmistica di tentativi di imitazione. Come sempre ci rivediamo fra tre giorni e vediamo quanto resisti.
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
Codice:
data cambio petrolio benzina mar 07 1.36 66$ = 49€ 1.25 ott 07 1.44 93$ = 65€ (+35%) 1.33 (+6.4%) mar 08 1.52 105$ = 69€ (+6%) 1.38 (+3.7%) giu 08 1.57 140$ = 89€ (+29%) 1.54 (+11.6%) set 08 1.42 98$ = 69€ (-29%) 1.46 (-5.5%) |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sempre a lamentarsi dei soldi ed ogni occasione è buona per dare addosso a questo o all'altro governo, in modo che possiate divertirvi a fare tifo...vogliamo i soldi?
-chiederli, anzi esigerli dalla chiesa. -ritirare i nostri soldati dalle missioni inutili\fasulle. -abbattere la criminalità organizzata e sequestrare le loro proprietà. -tagliare stipendi politici e livellarli al resto dell'europa. -combattere pesantemente l'evasione fiscale. se ci sono arrivato io che non sono nessuno perchè non ci arrivano le teste in parlamento? semplice, perchè non ci vogliono arrivare, ma godono a tirare un osso al popolo ogni tanto in modo che possano distrarsi a scannarsi.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ho fatto gasolio ieri sera e l'ho pagata a 1.319 (discorso agip che sconta 2 cent quando e' chiuso) in giro lo vedo a 1.33/1.34, direi che ci si avvia ai livelli di ottobre 2007.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
perchè nessuno si è lamentato? dai siamo seri....LA BENZINA COSTA TROPPO....ma lascerei perdere le variazioni in percentuale rispetto al'euro dollaro ecc ecc.... erano stati postati grafici in cui si vedeva che il prezzo del petrolio era TRIPLICATO dal 2001...la benzina sicuramente no tanto per rendere l'idea....volete la parità effettiva con la benzina? Codice:
data cambio petrolio benzina mar 07 1.36 66$ = 49€ 1.25 ott 07 1.44 93$ = 65€ (+35%) 1.68 mar 08 1.52 105$ = 69€ (+6%) 1.78 giu 08 1.57 140$ = 89€ (+29%) 2.29 set 08 1.42 98$ = 69€ (-29%) 1.78
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 19-09-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perché, se ce le avesse, lo manipolerebbe?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
mi sono fermato a leggere alla prima pagina, e mo due cosette le dico io ai frequentatori di questa discussione,
Ho visto alcune firme che mai avrei pensato di vedere......inni a fazioni politiche, omaggi a persone, motti fasciti ecc be e voi vi chiedete perchè il ns paese va male, ed addirittura qui riuscite a dare la colpa sempre a qualcun altro? e colpa dell'impiegato del pa, che prende lo stipendio non facendo un cazzo, del bibliotecario, dello studente, del bar che non emette gli scontrini.. il problema che ragionate con la testa di minkia che è giusto che dio vi abbia concesso... e si perchè trovatemene uno in italia che non ha mai fatto nulla per portare benessere a se stesso....categorie come carabinieri, polizia, vigili (e fate attenzione perchè vi conosco bene bene) mezzi eroi e mezzi delinquenti, utilissimi certo ma non integerrimi. E questo è un discorso che vale per tutti a qualsiasi categoria si appartenga, per me in primis, ma essere obbiettivi e difficile vero?? Ecco perchè per l'italia ho questo disprezzo, non per il paese ma per le persone che lo abitano, non abbiamo la cultura per essere liberi di pensare, figurati per far girare bene un paese. Sono confuso non avrei mai pensato di vedere certe cose in hw, questo e un posto dove le idee ed il pensiero dovrebbero essere innovativi rivolti al futuro al miglioramente, mi viene il vomito a vedere che ancora ci sono persone che credono alle ideologie politiche di destra e di sinistra...non vi basta la storia, vi siete già dimenticati tutto? chiudo perchè vorrei essere ancora più offensivo di quel che son stato, ci vediamo fra una settimana, e vedete di andare un pò a fare in culo va.....cazzari |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.