Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2008, 15:53   #2621
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
Dopo la prova di Diabloff, se ancora non ottieni risultati, non ti rimane che aggiornare il firmware

grazie per i continui consigli..ma perche' io devo perdere tempo a resettare un aggeggio che il mio operatore mi da' per non farmi scambiare dati quando posso fare disdetta e cambiarlo?
e' cio' che ho fatto
far disdetta di che?della ciofeca a 3 euro al mese (e fai bene. dico 36 euro per un banale modem che adesso te li tiran dietro con 40 ti prendi il netgear dg834gv) o dell'adsl (son 60euro di penale)?

per i posteri con tale modem
n'attimo, entri nel router come amministratore o come utente t2?
perche ricordo di un amico con t2 e la loro ciofeca di modem (telsey) che poteva entrare sia come admin che come user o roba simile-
puoi postare degli screen del menu del router (cancellando i dati sensibili)

dovresti magari postare anche la release del tuo speedtouch
4-2-7 oppure 4-3-2-9? è il st530 o st53x?
te lo chiedo perchè ci son degli aggiornamenti datati 7-8-2008,circa un mese fa... ciao
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 18-09-2008 alle 15:57.
huema è offline  
Old 18-09-2008, 16:48   #2622
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi
Un adattatore sitecom e a cosa serve non ne ho mai sentito parlare??

Dato che ho visto il mio SRN a 4.5 .
Come, uno come Diabloff con l' SNR a 4,5, ma è un affronto !!

A parte tutto, ma solo ora o hai questo valore da tempo ?

('Un tu' c' hai mica l'NTUL, come c'avevo io ?)

Ultima modifica di angelo68 : 18-09-2008 alle 16:51.
angelo68 è offline  
Old 18-09-2008, 17:13   #2623
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
mi accingo a leggere le 100 e passa pagine, se nel frattempo qualcuno mi indica se avete già discusso del collegamento con access point, visto che dovrò installarlo domani
adynaton è offline  
Old 18-09-2008, 17:33   #2624
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
mi accingo a leggere le 100 e passa pagine, se nel frattempo qualcuno mi indica se avete già discusso del collegamento con access point, visto che dovrò installarlo domani
mi sembra che in hwupgrade fosse già iniziata una discussione simile (d-link se non erro),e ti dico che sarà abbastanza problematico-a seconda del tuo modem
spetta controllo
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline  
Old 18-09-2008, 17:46   #2625
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
far disdetta di che?della ciofeca a 3 euro al mese (e fai bene. dico 36 euro per un banale modem che adesso te li tiran dietro con 40 ti prendi il netgear dg834gv) o dell'adsl (son 60euro di penale)?

per i posteri con tale modem
n'attimo, entri nel router come amministratore o come utente t2?
perche ricordo di un amico con t2 e la loro ciofeca di modem (telsey) che poteva entrare sia come admin che come user o roba simile-
puoi postare degli screen del menu del router (cancellando i dati sensibili)

dovresti magari postare anche la release del tuo speedtouch
4-2-7 oppure 4-3-2-9? è il st530 o st53x?
te lo chiedo perchè ci son degli aggiornamenti datati 7-8-2008,circa un mese fa... ciao
faccio didetta di tele2 preferisco pagare 60€ che avere a che fare con quegli incompetenti del servizio clienti(a pagamento poi..)
prima avevo un contratto tin it che funzionava con un semplicissimo modem e torno ad alice utilizzando il semplicissimo modem..non ho necessita' di avere sto' ..azzo di router che non lo digerisco..
nelle config entro come amministratore ,la release non so cosa sia... e gli screen non so' come si fanno... se mi aiuti te ne saro' grato tutta la vita...(o almeno fino a quando non mi arriva alice come linea..)
Old 18-09-2008, 18:02   #2626
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
faccio didetta di tele2 preferisco pagare 60€ che avere a che fare con quegli incompetenti del servizio clienti(a pagamento poi..)
prima avevo un contratto tin it che funzionava con un semplicissimo modem e torno ad alice utilizzando il semplicissimo modem..non ho necessita' di avere sto' ..azzo di router che non lo digerisco..
nelle config entro come amministratore ,la release non so cosa sia... e gli screen non so' come si fanno... se mi aiuti te ne saro' grato tutta la vita...(o almeno fino a quando non mi arriva alice come linea..)

iniziamo: suggerimento inizia a far la camomilla (dico davvero bisogna esser tranquilli e rilassati e la bonomelli fa comodo)

nella barra degli indirizzi digita 192.168.1.** ( al posto degli asterichi metti il numero che ti aveva detto kingvics )

sulla tua tastiera c'è un tasto: stamp se lo premi poi clicchi sul desktop col pulsante dx del mouse nuovo immagine bitmap->modifica (si apre paint) ->vai sul menu modifica->incolla
hai fatto il tuo primo print screen

Ultima modifica di huema : 18-09-2008 alle 18:07.
huema è offline  
Old 18-09-2008, 18:05   #2627
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
iniziamo: suggerimento inizia a far la camomilla (dico davvero bisogna esser tranquilli e rilassati e la bonomelli fa comodo)
fumo una siga..mi fa' lo stesso effetto..poi sono fuori casa..e se chiedessi a mia moglie una camomilla penserebbe che me ne sto' andando di testa...
Old 18-09-2008, 18:08   #2628
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
fumo una siga..mi fa' lo stesso effetto..poi sono fuori casa..e se chiedessi a mia moglie una camomilla penserebbe che me ne sto' andando di testa...
va bene uguale

per conto mio potresti tirar bocce contro un crocefisso (un utente l'ha fatto mentre ero in assistenza )

cmq

nella barra degli indirizzi digita 192.168.1.** ( al posto degli asterichi metti il numero che ti aveva detto kingvics -trovato 254)

sulla tua tastiera c'è un tasto: stamp se lo premi poi clicchi sul desktop col pulsante dx del mouse nuovo immagine bitmap->modifica (si apre paint) ->vai sul menu modifica->incolla

Ultima modifica di huema : 18-09-2008 alle 18:10.
huema è offline  
Old 18-09-2008, 18:16   #2629
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

salvato il file immagine es. 1.jpg (magari salva con nome-tipo jpeg)

vai su http://imageshack.us/

dove c'è il pulsante [sfoglia] ci clicchi su , inserisci il percorso del file dove si trova 1.jpg

clicca su [host it]

finito di uppare il file ti darà una serie di indirizzi es [url]http:\\... ecc

copi e incolli qui sul forum
huema è offline  
Old 18-09-2008, 18:17   #2630
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
va bene uguale

per conto mio potresti tirar bocce contro un crocefisso (un utente l'ha fatto mentre ero in assistenza )

cmq

nella barra degli indirizzi digita 192.168.1.** ( al posto degli asterichi metti il numero che ti aveva detto kingvics -trovato 254)

non riesco a fare lo screen..schiaccio stamp sulla tastiera e mi esce la finestra di stampa..poi sono andato sul desk nuovo bitmap menu' modifica e mi esce solo incolla da ..la dicitura incolla e' chiara e non selezionabile
Old 18-09-2008, 18:19   #2631
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
salvato il file immagine es. 1.jpg (magari salva con nome-tipo jpeg)

vai su http://imageshack.us/

dove c'è il pulsante [sfoglia] ci clicchi su , inserisci il percorso del file dove si trova 1.jpg

clicca su [host it]

finito di uppare il file ti darà una serie di indirizzi es [url]http:\\... ecc

copi e incolli qui sul forum
questo lo so' fare..e' l'immagine del desktop che nn riesco a salvarla
Old 18-09-2008, 18:24   #2632
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

fatto
Old 18-09-2008, 18:24   #2633
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

scusate ho un'emergenza

@@@@@@access point diabloff dovrebbe ricordarsi il link

@@@@@@fabiobr

hai una tastiera tipo questa?

prova alt-prnt screen
o alt stamp
huema è offline  
Old 18-09-2008, 18:30   #2634
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

ok per il tuo modem c'è un aggiornamento al 7 agosto sul asito thomson
mi sembra speedtouch.com ma googola che è meglio

cmq vedo che sei sull'usb prova a usare un cavo eternet

devo scappare ma torno dopo cena verso le 9.30
intanto posta i menu
informazioni
CONDIVISIONI GIOCHI E APPLICAZIONI <- IMPORTANTE
FIREWALL <-IMPORTA
strumenti

banda larga
huema è offline  
Old 18-09-2008, 18:30   #2635
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Quote:
scusate ho un'emergenza

@@@@@@access point diabloff dovrebbe ricordarsi il link

@@@@@@fabiobr

hai una tastiera tipo questa?

prova alt-prnt screen
o alt stamp
si ho una tastiera tipo quella..ho disattivato i tasti funzione ed e' andata..
Old 18-09-2008, 18:45   #2636
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

io tra poco vado a casa..stasera non ci saro'.. domani mattina mi puoi trovare dalle 8 in ppoi
grazie per il tempo che mi stai/state dedicando...
Old 18-09-2008, 22:09   #2637
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

domani mattino ci son dopo le 10.30

allora un po di info il tuo speedtouch 530 la v5 (c'è anche la 6)

cmq ti dico già le "stranezze" che vedo
- non hai nessun firewall attivo-qdi non dovresti aver porte bloccate (l'hai aperto tu immagino colto da disperazione)

-inanzitutto devi impostare l'ip statico al tuo pc (penso in gestione utente o in rete domestica ).
In seguito, segui la guida http://www.portforward.com/english/r...30v6/eMule.htm per istruire le porte TCP/UDP utilizzate dal tuo eMule all'interno del tuo router.
Controlla che eMule sia presente nelle eccezioni del firewall ed eventualmente dell'antivirus.
Ti devo informare (ma penso saprai già) che il provider che utilizzi applica restrizioni al p2p, quindi potresti avere dei problemi con l'utilizzo di eMule durante le ore diurne della giornata (id basso).

-altra cosa il dns dinamico è disabilitato (ma nn è un problema se riesci ad accedere ai siti esteri)

ora il tuo problema è il riavvio,fa così attiva il firewall e applica le impostazioni,dimmi se ti si riavvia

una soluzione già ventilata è l'aggiornamento del firmware (su internet gli inglesi dicono di upgradare il firmware se si usano adsl scarse) qdi puoi postare i valori snr e attenuazione che rileva il modem?

ho trovato una pseudoguida del tuo modem
http://www.thomsontelecompartner.com...le.php?id=2577

Ultima modifica di huema : 18-09-2008 alle 22:41.
huema è offline  
Old 18-09-2008, 22:16   #2638
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

dibloff ricordi che tempo fa abbiam cercato di dar una mano per un ap collegato dietro un d-link?
ricordi +- il titolo della discussione?
huema è offline  
Old 18-09-2008, 22:29   #2639
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Caro huema, grazie innanzitutto; comunque ho trovato tutti questi topic nell'altra sezione, in ogni caso riguardano tutti la configurazione di un router con accesspoint mentre io acquisterò per questa casa un access point e basta, dunque mi auguro che la situazione sia più semplice... cmq il link era questo. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=wireless
adynaton è offline  
Old 18-09-2008, 22:38   #2640
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

si era quello, scusa ma da dove la prendi l'adsl?o vuoi usare l'ap per cablare solo i pc interni?
perchè nell'altro post il problema era col modem tele2 che nn è wifi usare un ap per avere anche connettivita senza fili.

intendo io ho un modem/router in cui arriva l'adsl di T2 (via doppino) e lo stesso modem/route fa anche da ap ma per far questo non ci son stati particolari problemi - a parte chiuder bene la rete via wpa2 che se no come passa di qui il capitano mi va all'arrembaggio della mia portante

x adynation

Essendo l'access

point scevro dalle 1000opzioni di un router modem normale devi impostare in questo ap come gateway l'altro router.

Importante: se ha dhcp disabilita il server DHCP per non creare conflitti con due server DHCP sulla stessa rete.

Ovviamente a questo AP dovrai impostare un ip statico e farlo appartenere alla

stessa subnet dell'altro router.

Ultima modifica di huema : 19-09-2008 alle 14:50.
huema è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian