|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
per i posteri con tale modem n'attimo, entri nel router come amministratore o come utente t2? perche ricordo di un amico con t2 e la loro ciofeca di modem (telsey) che poteva entrare sia come admin che come user o roba simile- puoi postare degli screen del menu del router (cancellando i dati sensibili) dovresti magari postare anche la release del tuo speedtouch 4-2-7 oppure 4-3-2-9? è il st530 o st53x? te lo chiedo perchè ci son degli aggiornamenti datati 7-8-2008,circa un mese fa... ciao
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 18-09-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
con l' SNR a 4,5, ma è un affronto !! A parte tutto, ma solo ora o hai questo valore da tempo ? ![]() ('Un tu' c' hai mica l'NTUL, come c'avevo io ?) Ultima modifica di angelo68 : 18-09-2008 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#2623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi accingo a leggere le 100 e passa pagine, se nel frattempo qualcuno mi indica se avete già discusso del collegamento con access point, visto che dovrò installarlo domani
|
|
|
|
|
#2624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spetta controllo
|
|
|
#2625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
Quote:
prima avevo un contratto tin it che funzionava con un semplicissimo modem e torno ad alice utilizzando il semplicissimo modem..non ho necessita' di avere sto' ..azzo di router che non lo digerisco.. nelle config entro come amministratore ,la release non so cosa sia... e gli screen non so' come si fanno... se mi aiuti te ne saro' grato tutta la vita...(o almeno fino a quando non mi arriva alice come linea..)
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
iniziamo: suggerimento inizia a far la camomilla (dico davvero bisogna esser tranquilli e rilassati e la bonomelli fa comodo) nella barra degli indirizzi digita 192.168.1.** ( al posto degli asterichi metti il numero che ti aveva detto kingvics ) sulla tua tastiera c'è un tasto: stamp se lo premi poi clicchi sul desktop col pulsante dx del mouse nuovo immagine bitmap->modifica (si apre paint) ->vai sul menu modifica->incolla hai fatto il tuo primo print screen
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 18-09-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
|
fumo una siga..mi fa' lo stesso effetto..poi sono fuori casa..e se chiedessi a mia moglie una camomilla penserebbe che me ne sto' andando di testa...
|
|
|
#2628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per conto mio potresti tirar bocce contro un crocefisso (un utente l'ha fatto mentre ero in assistenza )cmq nella barra degli indirizzi digita 192.168.1.** ( al posto degli asterichi metti il numero che ti aveva detto kingvics -trovato 254) sulla tua tastiera c'è un tasto: stamp se lo premi poi clicchi sul desktop col pulsante dx del mouse nuovo immagine bitmap->modifica (si apre paint) ->vai sul menu modifica->incolla hai fatto il tuo primo print screen
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 18-09-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2629 |
|
Senior Member
|
salvato il file immagine es. 1.jpg (magari salva con nome-tipo jpeg)
vai su http://imageshack.us/ dove c'è il pulsante [sfoglia] ci clicchi su , inserisci il percorso del file dove si trova 1.jpg clicca su [host it] finito di uppare il file ti darà una serie di indirizzi es [url]http:\\... ecc copi e incolli qui sul forum
|
|
#2630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2632 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2633 |
|
Senior Member
|
scusate ho un'emergenza
@@@@@@access point diabloff dovrebbe ricordarsi il link @@@@@@fabiobr hai una tastiera tipo questa? prova alt-prnt screen o alt stamp
|
|
#2634 |
|
Senior Member
|
ok per il tuo modem c'è un aggiornamento al 7 agosto sul asito thomson
mi sembra speedtouch.com ma googola che è meglio cmq vedo che sei sull'usb prova a usare un cavo eternet devo scappare ma torno dopo cena verso le 9.30 intanto posta i menu informazioni CONDIVISIONI GIOCHI E APPLICAZIONI <- IMPORTANTE FIREWALL <-IMPORTA strumenti banda larga
|
|
#2635 |
|
Senior Member
|
si ho una tastiera tipo quella..ho disattivato i tasti funzione ed e' andata..
|
|
|
#2636 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() io tra poco vado a casa..stasera non ci saro'.. domani mattina mi puoi trovare dalle 8 in ppoi grazie per il tempo che mi stai/state dedicando...
|
|
|
#2637 |
|
Senior Member
|
domani mattino ci son dopo le 10.30
allora un po di info il tuo speedtouch 530 la v5 (c'è anche la 6) cmq ti dico già le "stranezze" che vedo - non hai nessun firewall attivo-qdi non dovresti aver porte bloccate (l'hai aperto tu immagino colto da disperazione) -inanzitutto devi impostare l'ip statico al tuo pc (penso in gestione utente o in rete domestica ). In seguito, segui la guida http://www.portforward.com/english/r...30v6/eMule.htm per istruire le porte TCP/UDP utilizzate dal tuo eMule all'interno del tuo router. Controlla che eMule sia presente nelle eccezioni del firewall ed eventualmente dell'antivirus. Ti devo informare (ma penso saprai già) che il provider che utilizzi applica restrizioni al p2p, quindi potresti avere dei problemi con l'utilizzo di eMule durante le ore diurne della giornata (id basso). -altra cosa il dns dinamico è disabilitato (ma nn è un problema se riesci ad accedere ai siti esteri) ora il tuo problema è il riavvio,fa così attiva il firewall e applica le impostazioni,dimmi se ti si riavvia una soluzione già ventilata è l'aggiornamento del firmware (su internet gli inglesi dicono di upgradare il firmware se si usano adsl scarse) qdi puoi postare i valori snr e attenuazione che rileva il modem? ho trovato una pseudoguida del tuo modem http://www.thomsontelecompartner.com...le.php?id=2577
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 18-09-2008 alle 22:41. |
|
|
|
|
#2638 |
|
Senior Member
|
dibloff ricordi che tempo fa abbiam cercato di dar una mano per un ap collegato dietro un d-link?
ricordi +- il titolo della discussione?
|
|
#2639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Caro huema, grazie innanzitutto; comunque ho trovato tutti questi topic nell'altra sezione, in ogni caso riguardano tutti la configurazione di un router con accesspoint mentre io acquisterò per questa casa un access point e basta, dunque mi auguro che la situazione sia più semplice... cmq il link era questo. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=wireless
|
|
|
|
|
#2640 |
|
Senior Member
|
si era quello, scusa ma da dove la prendi l'adsl?o vuoi usare l'ap per cablare solo i pc interni?
perchè nell'altro post il problema era col modem tele2 che nn è wifi usare un ap per avere anche connettivita senza fili. intendo io ho un modem/router in cui arriva l'adsl di T2 (via doppino) e lo stesso modem/route fa anche da ap ma per far questo non ci son stati particolari problemi - a parte chiuder bene la rete via wpa2 che se no come passa di qui il capitano mi va all'arrembaggio della mia portante x adynation Essendo l'access point scevro dalle 1000opzioni di un router modem normale devi impostare in questo ap come gateway l'altro router. Importante: se ha dhcp disabilita il server DHCP per non creare conflitti con due server DHCP sulla stessa rete. Ovviamente a questo AP dovrai impostare un ip statico e farlo appartenere alla stessa subnet dell'altro router.
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 19-09-2008 alle 14:50. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

con l' SNR a 4,5, ma è un affronto !!

)