Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 12:09   #81
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
comunque si sta andadno effettivamente OT
per tornare IT ripeto che non mi sembra una cattiva idea quella di colpire i clienti per limitare il fenomeno prostituzione. E poi la "trombata" mica è un diritto costituzionale
Se mi conoscessi almeno un po sapresti che è quello che penso anche io.
Ma io se potessi combatterei anche la prostituzione, tout court.
Sono contrario anche alla riapertura delle "case chiuse".
Qui si discute di altro, delle risate che mi faccio con l'elettore scontento

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:13   #82
_fefe_
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Se mi conoscessi almeno un po sapresti che è quello che penso anche io.
Ma io se potessi combatterei anche la prostituzione, tout court.
Sono contrario anche alla riapertura delle "case chiuse".
Qui si discute di altro, delle risate che mi faccio con l'elettore scontento

LuVi
almeno su qualcosa siamo d'accordo

magari sulle case chiuse no, che sono state la causa principale del fenomeno al cuale assistiamo
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 12:20   #83
_fefe_
Senior Member

Quote:
Ho parlato di COMMISSIONAMENTO, non di COMMISSARIAMENTO!

Speravo che in un forum tecnico, con un livello di istruzione superiore alla media si potesse evitare di parlare in termini di "percezione"

LuVi
non rispondo a tutto per non allargare l'OT
sbagliato a scrivere, scusa

la percezione che si ha delle cose è quella che influenza la verità alla quale ogniuno di noi crede (come sono filosofo ), ed è quella che conta alle elezioni .
l'ha fatta veltroni? onore al merito. Ma si poteva svegliare prima dell'ultimo anno dell'ultimo mandato, non credi?
Old 18-09-2008, 12:56   #84
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Mi stai dicendo che dobbiamo abituarci alle norme usa e getta che estinguono i risultati nei primi 3 gg di applicazione?

In ogni caso ieri pomeriggio e ieri sera sulla salari c'erano, regolarmente, le prostitute...forse sono quelle che possono permettersi le multe?
ah gia' le famigerate prostitute di Serie A...magari hanno votato pure loro per Alemanno

Dai ragazzi smettiamola con questo perbenismo stupido......se la cosa puo' disincentivare il fenomeno della prostituzione in strada ben venga.
Sinceramente a meno che uno non sia un puttaniere o un pappone non vedo cosa debba temere...intanto e' stato fatto qualcosa,vedremo se funziona o meno.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:00   #85
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
non rispondo a tutto per non allargare l'OT
sbagliato a scrivere, scusa

la percezione che si ha delle cose è quella che influenza la verità alla quale ogniuno di noi crede (come sono filosofo ), ed è quella che conta alle elezioni .
l'ha fatta veltroni? onore al merito. Ma si poteva svegliare prima dell'ultimo anno dell'ultimo mandato, non credi?
E' tipico della sinistra, nella amministrazioni locali e nel governo nazionale, non riuscire a pubblicizzare a modo quanto di buono è stato fatto.
Questa è una qualità che compete all'attuale centrodx: non fare nulla ma pubblicizzare roboanti e inesistenti successi.
Sinceramente, da idealista, preferisco il primo comportamento: lavorare e zitti.

LuVi
Old 18-09-2008, 13:01   #86
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
questa legge ha violato il sacrosanto diritto del cittadino di andare a prostitute !
come faranno ora gli sfigati a fare sesso con una minorenne slava costretta al mestiere?? è un problema cazzarola!!

non si puo andare avanti cosi! , ci vuole una rivoluzione!

" piu prostitute per tutti !! "

beh, non sarà sacrosanto, però il diritto di una persona maggiorenne di concedere il proprio corpo in cambio di denaro o altro compenso è tale, fintanto che è una decisione sua e non imposta da terzi.

però credo sia un diritto anche il mio (e di chiunque altro) quello di non avere questa persona che fa tale offerta sotto casa mia...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:03   #87
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

però credo sia un diritto anche il mio (e di chiunque altro) quello di non avere questa persona che fa tale offerta sotto casa mia...

trasferiamole sotto casa di chi e' contrario all'ordinanza cosi' siamo tutti contenti
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:25   #88
_fefe_
Senior Member

Quote:
Sinceramente, da idealista, preferisco il primo comportamento: lavorare e zitti.

LuVi
quelsto lo quoto,

ma non mi pare proprio che sia un comportamento della sx italiana. Almeno sul lavorare: 15 anni per un paio di Km di asfalto lo chiami lavorare???
Old 18-09-2008, 13:30   #89
_fefe_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
beh, non sarà sacrosanto, però il diritto di una persona maggiorenne di concedere il proprio corpo in cambio di denaro o altro compenso è tale, fintanto che è una decisione sua e non imposta da terzi.

quoto

ma è pure un diritto quello di non dover spiegare certe cose ad unbambino di 4 anni che ti chiede "papà, chi sono quelle? e perchè sono nude in mezzo alla strada?"
Oltre al fatto dovrebbe essere un diritto pure quello delle prostitute di decidere se farlo oppure no, mentre nella maggior parte dei casi sono costrette con la forza
Old 18-09-2008, 13:31   #90
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
quelsto lo quoto,

ma non mi pare proprio che sia un comportamento della sx italiana. Almeno sul lavorare: 15 anni per un paio di Km di asfalto lo chiami lavorare???
Mah, è stato fatto TANTISSIMO.
Tu hai citato i PUP, che hanno creato tanti disagi, ma anche posti auto (a caro prezzo, lo ammetto).
Io posso citare il progetto cento piazze, con la riqualificazione urbana più vasta d'Europa.
Posso citare la riqualificazione dei parchi storici ed archeologici (ti dicono nulla parco dell'acquedotto, villa Ada e Domus Aurea?)
Possiamo parlare del rifacimento della stazione Termini (ti ricordi forse come era prima?).
Possiamo parlare della terza corsia del GRA (non proprio 2 Km di asfalto).
E della notte bianca ricordi solo il black out (che, certamente, direi non si può addebitare al sindaco od alla giunta, che dici?)

Cadono un po le braccia, devo dire.

LuVi
Old 18-09-2008, 13:39   #91
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Ieri sera tornando a casa in macchina stavo ascoltando su Radio24 il programma La Zanzara in cui hanno fatto ascoltare uno spezzone di un servizio del TG1 relativo all'ordinanza: link all'audio provate ad andare al minuto 39:20
Guille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 13:44   #92
_fefe_
Senior Member

Quote:
Mah, è stato fatto TANTISSIMO.
Tu hai citato i PUP, che hanno creato tanti disagi, ma anche posti auto (a caro prezzo, lo ammetto).
Io posso citare il progetto cento piazze, con la riqualificazione urbana più vasta d'Europa.
Posso citare la riqualificazione dei parchi storici ed archeologici (ti dicono nulla parco dell'acquedotto, villa Ada e Domus Aurea?)
Possiamo parlare del rifacimento della stazione Termini (ti ricordi forse come era prima?).
do atto che la riqualificazione di giardi e parchi pubblici siano stati una manna per roma, ma sono cose uso forse 1 giorno a settimana, gli altri 6 uso le strade e i mezzi e non gradisco molto uscire coi lividi dalla metro .

progetto 100 piazze? è forse quello che in zona alberone ha chiuso la rotatoria di una piazza per farci tutta area pedonale togliendo una 40ina di posti auto in un posto dove sotto nale rischi di dormire in macchina? (chiedo perchè non so se si tratta dello stesso progetto)

Quote:
Possiamo parlare della terza corsia del GRA (non proprio 2 Km di asfalto).
E della notte bianca ricordi solo il black out (che, certamente, direi non si può addebitare al sindaco od alla giunta, che dici?)

Cadono un po le braccia, devo dire.

LuVi
su questo non posso darti ragione. da quel poco che so il gra è gestito dall'anas che fa capo al governo e non ad un piccolo sindaco. Tantevero che all'innaugurazione dei vari tratti c'era il capo del governo insieme al sindaco (ed era una delle grandi opere che berlusconi non avrebbe fatto secondo alcuni)

della notte bianca parlo del black out come momento cruciale dei disservizi dei mezzi che sarebberopotuti essere meglio organizzati. Poi è una cosa sicuramente positiva, ma superflua rispetto tante altre

Ultima modifica di _fefe_ : 18-09-2008 alle 13:47.
Old 18-09-2008, 13:48   #93
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
do atto che la riqualificazione di giardi e parchi pubblici siano stati una manna per roma, ma sono cose uso forse 1 giorno a settimana, gli altri 6 uso le strade e i mezzi e non gradisco molto uscire coi lividi dalla metro .
Roma è una città di vecchi e di famiglie, potrebbe non essere corretto il tuo metro di valutazione.
Per quanto mi riguarda sono felice di poter portare i miei figli nei parchi della mia giovinezza (Villa Scipioni, Villa Celimontana, Parco della Caffarella) e trovarli in uno stato migliore di quando li frequentavo io, stato che, nel corso degli anni, avevano perduto.

Quote:
progetto 100 piazze? è forse quello che in zona alberone ha chiuso la rotatoria di una piazza per farci tutta area pedonale togliendo una 40ina di posti auto in un posto dove sotto nale rischi di dormire in macchina? (chiedo perchè non so se si tratta dello stesso progetto)
Si, quella è una delle tante, e visto che abito dietro la suddetta piazza, non posso che rallegrarmene. Prova a visitarla, prima di parlarne, è piena di bambini che giocano e persone che si rilassano sulle panchine.
E' uno spettacolo.

Quote:
su questo non posso darti ragione. da quel poco che so il gra è gestito dall'anas che fa capo al governo e non ad un piccolo sindaco. Tantevero che all'innaugurazione dei vari tratti c'era il capo del governo insieme al sindaco (ed era una delle grandi opere che berlusconi non avrebbe fatto secondo alcuni)
50 e 50.

LuVi
Old 18-09-2008, 13:54   #94
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Guille Guarda i messaggi
Ieri sera tornando a casa in macchina stavo ascoltando su Radio24 il programma La Zanzara in cui hanno fatto ascoltare uno spezzone di un servizio del TG1 relativo all'ordinanza: link all'audio provate ad andare al minuto 39:20
"Non scappare che ti spacco la testa"
Eccoli i tutori della legge.... diamogli un arma, mi raccomando....

LuVi
Old 18-09-2008, 14:10   #95
_fefe_
Senior Member

Quote:
Roma è una città di vecchi e di famiglie, potrebbe non essere corretto il tuo metro di valutazione.
tutti abbiamo una famiglia e tutti andiamo a lavorare.
è importante avere spazi ricreativi e poter arrivare incolumi a lavoro.
è sbagliato concentrarsi solo esclusivamente sul primo punto lasciando il secondo in uno stato di totale abandono

Quote:
Per quanto mi riguarda sono felice di poter portare i miei figli nei parchi della mia giovinezza (Villa Scipioni, Villa Celimontana, Parco della Caffarella) e trovarli in uno stato migliore di quando li frequentavo io, stato che, nel corso degli anni, avevano perduto.
e vorrei ben vedere che ti inca..i pure
pure a me fa piacere(ma vedi sopra)

Quote:
Si, quella è una delle tante, e visto che abito dietro la suddetta piazza, non posso che rallegrarmene. Prova a visitarla, prima di parlarne, è piena di bambini che giocano e persone che si rilassano sulle panchine.
...e di gente inc...ata nelle macchine che non trova parcheggio. Si vede che non hai la macchina
conosco bene quella piazza da almeno 10 anni e vicino ci sono 2 ville (anzi uno è uno dei parchi più grandi di roma ed è stato pure riqualificato) dove portare i bambini a giocare, senza contare piazza re di roma e don orione. C'era davvero bisogno di un'altro punto ricreativo? O non era meglio farci posti auto?
boh? saranno opinioni ma io preferivo i posti auto
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP