|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma io se potessi combatterei anche la prostituzione, tout court. Sono contrario anche alla riapertura delle "case chiuse". Qui si discute di altro, delle risate che mi faccio con l'elettore scontento ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
magari sulle case chiuse no, che sono state la causa principale del fenomeno al cuale assistiamo |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbagliato a scrivere, scusa la percezione che si ha delle cose è quella che influenza la verità alla quale ogniuno di noi crede (come sono filosofo l'ha fatta veltroni? onore al merito. Ma si poteva svegliare prima dell'ultimo anno dell'ultimo mandato, non credi? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Dai ragazzi smettiamola con questo perbenismo stupido......se la cosa puo' disincentivare il fenomeno della prostituzione in strada ben venga. Sinceramente a meno che uno non sia un puttaniere o un pappone non vedo cosa debba temere...intanto e' stato fatto qualcosa,vedremo se funziona o meno. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Questa è una qualità che compete all'attuale centrodx: non fare nulla ma pubblicizzare roboanti e inesistenti successi. Sinceramente, da idealista, preferisco il primo comportamento: lavorare e zitti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
beh, non sarà sacrosanto, però il diritto di una persona maggiorenne di concedere il proprio corpo in cambio di denaro o altro compenso è tale, fintanto che è una decisione sua e non imposta da terzi. però credo sia un diritto anche il mio (e di chiunque altro) quello di non avere questa persona che fa tale offerta sotto casa mia... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è pure un diritto quello di non dover spiegare certe cose ad unbambino di 4 anni che ti chiede "papà, chi sono quelle? e perchè sono nude in mezzo alla strada?" Oltre al fatto dovrebbe essere un diritto pure quello delle prostitute di decidere se farlo oppure no, mentre nella maggior parte dei casi sono costrette con la forza |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai citato i PUP, che hanno creato tanti disagi, ma anche posti auto (a caro prezzo, lo ammetto). Io posso citare il progetto cento piazze, con la riqualificazione urbana più vasta d'Europa. Posso citare la riqualificazione dei parchi storici ed archeologici (ti dicono nulla parco dell'acquedotto, villa Ada e Domus Aurea?) Possiamo parlare del rifacimento della stazione Termini (ti ricordi forse come era prima?). Possiamo parlare della terza corsia del GRA (non proprio 2 Km di asfalto). E della notte bianca ricordi solo il black out (che, certamente, direi non si può addebitare al sindaco od alla giunta, che dici?) Cadono un po le braccia, devo dire. LuVi
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Ieri sera tornando a casa in macchina stavo ascoltando su Radio24 il programma La Zanzara in cui hanno fatto ascoltare uno spezzone di un servizio del TG1 relativo all'ordinanza: link all'audio provate ad andare al minuto 39:20
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
.progetto 100 piazze? è forse quello che in zona alberone ha chiuso la rotatoria di una piazza per farci tutta area pedonale togliendo una 40ina di posti auto in un posto dove sotto nale rischi di dormire in macchina? (chiedo perchè non so se si tratta dello stesso progetto) Quote:
della notte bianca parlo del black out come momento cruciale dei disservizi dei mezzi che sarebberopotuti essere meglio organizzati. Poi è una cosa sicuramente positiva, ma superflua rispetto tante altre Ultima modifica di _fefe_ : 18-09-2008 alle 13:47. |
||
|
|
|
|
|
#93 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda sono felice di poter portare i miei figli nei parchi della mia giovinezza (Villa Scipioni, Villa Celimontana, Parco della Caffarella) e trovarli in uno stato migliore di quando li frequentavo io, stato che, nel corso degli anni, avevano perduto. Quote:
E' uno spettacolo. Quote:
LuVi
|||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccoli i tutori della legge.... diamogli un arma, mi raccomando.... LuVi
|
|
|
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
è importante avere spazi ricreativi e poter arrivare incolumi a lavoro. è sbagliato concentrarsi solo esclusivamente sul primo punto lasciando il secondo in uno stato di totale abandono Quote:
pure a me fa piacere(ma vedi sopra) Quote:
conosco bene quella piazza da almeno 10 anni e vicino ci sono 2 ville (anzi uno è uno dei parchi più grandi di roma ed è stato pure riqualificato) dove portare i bambini a giocare, senza contare piazza re di roma e don orione. C'era davvero bisogno di un'altro punto ricreativo? O non era meglio farci posti auto? boh? saranno opinioni ma io preferivo i posti auto |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

.