|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Io ci arrivo, e come me tanta altra gente. Basta guardare il topic di chi rivoteresti se ci fossero domani le elezioni.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
feltri l'ha talmente randellato che di pietro gli sta dando ragione
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
A quanto pare sono un raro esemplare di genio.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritengo che sia un pò presto per rivotare, ma a parte questo, sarebbe logico meditare sui risultati delle ultime politiche (2008) invece che sui "topic". Così' forse possiamo farci veramente un'idea su chi veramente lo capisce e chi invece no. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho di meglio da fare... Se vuoi parlare di qualcosa di concreto, come la riforma della scuola, delle parole Di Pietro sui vari argomenti della tramissione avrai un valido interlocutore. Ah scusa, dimenticavo che non lo comprendi. PS: affermare che il risultato delle elezioni permette di farsi veramente un'idea su chi lo capisce oppure no mi sembra un ragionamento veramente banale e che non dimostra un bel niente.... Dimostra bensì una cosa: che a te non interessa parlare di contenuti e delle parole di Di Pietro (d'altrodne non lo capisci) ma solametne giudicare le persone con ragionamenti infantili. LA cosa che mi fa più ridere, consentimelo, è che qua siamo tra persone mature dotate di encefalo e pur di criticare una persona e spalare merda su di essa si fa finta di non capirlo... Guarda, fai una migliore se scrivi "io non gabire, io afrigano...". Così sei veramente ridicolo.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 18-09-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ed in ogni caso per risponderti, ti ricordo che l'hai scritto tu per primo che per farsi un'idea su chi capisce Di Pietro e chi no bisogna andarsi a vedere un topic. Almeno io parlavo di risultati delle politiche, che sono qualcosa di ben più esteso e veritiero. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() no, cosa gli vai a dire! ![]() ora ti tira fuori l'esempio del trattore fuori-norma che usava Di Pietro che è ben + grave rispetto all'avere un braccio destro, nonchè fondatore del partito, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi sono limitato semplicemente a risponderti secondo il TUO modo di ragionare sulla cosa, anche perchè se mi dici che non lo capisci non vedo perchè dovresi spiegarti io cosa dice. In ogni caso se noti la mia risposta alla tua affermazione (basta guardare il risultato delle elezioni per scoprire chi lo capisce) è sulla falsariga della tua: stavo ironizzando, ma in altro modo... Probabilmente se conoscesis la storia dell'Italia dei Valori scopriresti che il successo non è solo andare al Governo, ma entrare in Parlamento. Se era così terra terra come affermi tu probabilmetne avrebbe fatto la fine di quei partiti comunisti che in questa legislatura non siedono manco in Parlamento. In ogni caso, ti ripeto, se per te parlare di politica è stare a giudicare un politico con questi ragionamenti banali e infatili ti assicuro che la discussione termina ancor prima di cominciare. Perchè non servirebbe nè a noi nè a chi legge.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 18-09-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per alcuni utenti è più importante parlare del trattore Euro 0 di Di Pietro anzichè dei contenuti esposti "che non si riescono a comprendere poichè in lingua non comprensibile". Veramente, mi viene da ridere quando sento una persona che afferma che non si capisce niente! Ma è un modo molto intelligente di non confrontarsi: se dici di non capire non inizi neanche a confrontarti proprio perchè non hai capito di cosa stai parlando.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Mi chiedo perchè gli utenti si scaldino tanto.
Ma siete tutti parenti di Di Pietro oppure forse forse i miei giudizi a riguardo non sono poi tanto superficiali? E mi chiedo perchè mentre ci si sta esprimendo a proposito di qualcosa ci si deve per forza ritrovare giudicati ed accusati "personalmente"... Tornate a vedere Matrix suvvia, e non fatene una questione personale cari dipietrini. "Parla la suocera per far capire alla nuora" (Di Pietro) Presa direttamente, in questo momento, dalla trasmissione. E Ancora... "Sai quanti cornuti ci stanno in giro" (Di Pietro) Una persona così, personalmente, non dovrebbe fare politica, dovrebbe fare altro. Ultima modifica di masteryuri : 18-09-2008 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
show di di pietro stasera...
anche feltri ride come un matto...quasi in lacrime Ultima modifica di gigio2005 : 18-09-2008 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente mi da fastidio la superficialità e l'ipocrisia e mi sembra che in questo topic la si possa tagliare col coltello. In realtà siamo tutti imparentati con Di Pietro, grazie ad una fitta rete di clientelismo messa su dallo stesso Di Pietro... ci hai scoperto. Torno a vedere Matrix, non ne faccio una questione personale, ma quando parlo con una persona mi aspetto che l'interlocutore mi proponga degli argomenti seri. Che sia Di Pietro o Pincopallino il politico che mi propone delle soluzioni concrete no nmi importa. La politica italiana fa schifo e ritengo, MIA PERSONALISSIMA OPINIONE, che l'unica persona seria e coerente possa essere Di Pietro. Mi dici fin'ora di cosa hai parlato? Del nulla. Sei stato lì a sparare cavolate sul modo di parlare di DI Pietro. Guarda... che ti rispondo a fare... Il dipietrino ti saluta...per dirla come i politici del centrodestra.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me invece danno fastidio la cattiveria e le persone che non riescono a discutere civilmente. Con questo, ho finito, non leggo nemmeno il resto della tua risposta. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Si dice che anche Mosè non era scaltro nel parlare..ma era Mosè.
Il giusto non si deve giudicare dal modo di esprimersi, ma dalle idee che propone.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
cosa ne pensi di uno che ha dato del coglione a milioni di italiani? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tornando al topic: mi sono perso la battuta di feltri prima della pubblicita'... ha detto una cosa sugli italiani... stava con le lacrime agli occhi dalle risate |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è una opinione TUA PERSONALISSIMA e non mi sembra che sia costruttivo convincere la gente di quello che pensi. Perchè questo stai facendo. Nessun ti impedisce di selezionare quello che a te sembra orribile di quello che dice di Pietro, ma non vedo come potrai trovare un interlocutore degno di questo nome dotato di encefalo che ti possa tenere compagnia parlando delle espressioni "dialettali" del politico Di Pietro. Piuttosto che scrivere queste espressioni singolarmente, perchè non scrivi l'intero contesto così magari si riesce a capire cosa di cosa stai parlando? "Sai quanti cornuti ci stanno in giro" (Di Pietro) Di Pietro ha detto questo: embè? Che ti devo rispondere? "Parla la suocera per far capire alla nuora" (Di Pietro) Presa direttamente, in questo momento, dalla trasmissione. Al contrario di quello che puoi pensare, la trasmissione l'ho seguita tutta, quindi so che l'hai presa in quel momento. Presa a singolo può significare qualsiasi cosa, ma siccome Di Pietro è una persona dotata di cervello quando l'ha menzionata l'ha inserita in un discorso e in un contesto. Tuttto il resto che ha detto l'hai ignorato. E quindi ti ripeto: di cosa stiamo parlando?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.