|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
io avevo la versione crackata(quella russa con patch in italiano). ha funzionato perfettamente i primi 2gg con patch 1.5.3, senza mai un crash o un problema di alcun tipo.
poi al 3° gg è andato a puttane tutto insieme. vabbè, sticazzi tanto avevo gia deciso che me lo sarei comprato. spero però che con la patch 1.5.4 risolva molti dei crash idioti.
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
eh vabbè, ne posso parlare tranquillamente, ho appena confermato che la versione crakkata è instabile come una bomba
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
se fosse stata buona l'avresti tenuta
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
|
no, l'avrei cmq comprata perchè debbo giocarci online.
l'altra l'ho scaricata per testarlo, onde evitare di buttare via 50€ in un gioco che non mi parte
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...e poi ci si lamenta ke i videogioki x pc vanno sempre peggio... ...se a noi sembra una mancanza di rispetto ke i programmatori fanno uscire in commercio gioki ke son beta...come deve sembrare a loro ke, secondo le statistike, 9 persone su 10 il gioco lo "rubano" anzikè acquistarlo?...ciao p.s.: cmq imho molti dei problemi di cui si parla nelle ultime pag (sia qui ke nel tecnico) son dovuti essenzialmente al fatto ke il gioco nn'è originale...xkè son proprio diversi da quelli ke hanno il gioco originale oltre ad esser molto + gravi... Ultima modifica di Iantikas : 17-09-2008 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Se i programmatori si degnassero di realizzare delle demo giocabili, ci sarebbero molti meno "scaricamenti" di versioni pirata per saggiare la qualità del prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
è uscito in italia vero?
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Infatti aspetto una Demo di sto CS..... non mi convince ancora
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
per chi l'ha già finito:
quante ore di gioco ? è come ShoC ? di più o di meno ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Guardate il credito.... hem...... debito che ho accumulato
![]() ora non posso più vendere/acquistare nulla perchè mi dice che il credito è insufficiente Perchè fanno dei bug e attorno ci mettono il gioco
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
ciao Karna, come va?
Il credito negativo come ti è apparso? Tutto in una volta? |
|
|
|
|
|
#517 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...si va da un minimo di 12/14 ore a + di 30... ...x quanto riguarda il confronto con SoC, se li si paragona entrambi originali, nn c'è dubbio ke x gameplay CS sia superiore (ma se nell'esperienza videoludica ci metti in conto anke i bug/crash, ke sicuramente a lungo andare la rovinano, il giudizio un pò cambia)... ...ma se lo si paragona a SoC ben moddato, tipo con la Oblivion Lost 2.2, il quadro un pò cambia...è vero ke CS gode del poter potenziare le armi/armature (cosa ke aggiunge spessore al gioco), di un IA x NPC/mutanti (soprattutto i secondi) abb migliorata e ke il detector x le anomalie è una piacevole aggiunta ke rende il cercar gli artefatti + in linea con come uno s'immaggina dovrebbe essere; xò basterebbe ke queste funzionalità fossero implementate in SoC con OL e sarebbe quest'ultimo a prevalere... ...ed è proprio col confronto con SoC moddato ke, oltre ai bug/crash (ke appaiono anke in confronto all'originale), vengono alla luce alcune scelte poco indovinate (ke risultano ancor + stonate diquanto in realtà sono appunto xkè in soc moddato erano già state implementate e x bene)... ...x es. le granate in SoC OL 2.2 son davvero un'aggiunta gradita ke migliora i combattimenti rendendoli meno monotoni e + appassionanti...in CS invece sono mal calibrate e finiscono x rendere alcuni combattimenti frustranti (xkè come può accadere di vedere 5/6 nemici o anke + ke all'unisono ricaricarono la propria arma così può accadere di vedere altrettanti nemici ke in contemporanea lanciano una granata...e se scansarne una ogni tanto nn'è un problema scansarne 6/7 assieme diventa come giocare alla roulette russa., soprattutto s succee + in la nel giocoquando i nemici usano le F1..fortunatamente con la 1.5.04 s'incappa raramente in questo problema xò di fondo rimane ke le granate in alcuni combattimenti vengono usate troppo spesso...magari nn finisci di scansarne una ke subito ti viene gettata l'altra e finsci x correre da un riparo all'altro...anke questo x fortuna nn accade sempre e ci si poteva kiudere anke un okkio se nn fosse appunto ke i modder in SoC già erano riusiciti ad implementarle perfettamente e uno nn poteva far altro ke auspicarsi ke dei programmmatori, se nn meglio, riuscissero almeno a fare altrettanto)... ...o i blowout..sempre nelle mod x SoC son implementati bene...nn troppo frequenti, con numerosi ripari e nn c'è neanke bisogno ke siano segnati sulla mappa xkè gli npc si riparano anke loro...in CS invece può capitare (sempre a causa di bug) ke variando da una mappa all'altra nn appena entri in una mappa inizi un blowout...e ti ritrovi a dover fronteggiare 4/5 blowout in una giornata (in-game)...fortunatamente anke questo nn succede spesso ma rimangono anke qui tutta una serie di piccol difetti di fondo...x es. (oltre al fatto ke gli npc rimangono belli all'aria aperta senza sentir la necessità di correre verso n riparo) quando il blowout inzia ti viene segnalato sulla mappa il luogo + vicino a te dove puoi ripararti...peccato ke può succedere ke questo luogo segnato sia sotto il dominio dei nemici...se x es. ti allei con gli stalker e la prima volta ke vai alla discarica ti capita un blowout (o le altre volte ke ci vai ti capita quando ci sei appena entrato) nn sai davvero dove sbattere la testa xkè il rifugio k t'indica e niente di meno ke la base dei banditi...quando poi a ben vedere anke la galleria proprio di fronte la base dei banditi è ank'essa un riparo...o le fondamenta del palazzo crollato dov'è situato il mercato delle pulci, etc...quindi se proprio volevano segnarteli dovevano farti visionare ogni riparo possibile sulla mappa...e come altro problema si aggiunge ke il tempo ke ti da x rtrovare riparo è strettamente collegato alla distanza a cui ti trovi dal riparo ke ti segnala...quindi se x es. sei vicino ad un riparo preidiato dai nemici avrai poco tempo x trovarne uno + lontano ke sia libero (avrebbero dovuto mettere un tempo standard x trovare riparo...e, anke se qui ci si può passar sopra, avrebbero dovuto far in modo ke, anke nn avendo finito il tempo a disposizione, una volta ke hai trovato riparo l'emissione tempo poki secondi finisse e nn ke durasse cmq x tutto il tempo rimasto)... ...e poi ci son altri problemi, alcuni legati a vicende ke succedono durante il dipanarsi della storia
...xò nn vorrei ti facessi un opinione sbagliata del gioco...in CS ci son anke tante, tantissime cose d'apprezzare...nn x niente nonostante i bug/crash a cui son andato incontro ci sto giocando ancora e sto in trepidante attesa di una mod freeplay ke permetta di nn arrivare mai al "game over"...ciao Ultima modifica di Iantikas : 18-09-2008 alle 09:20. |
|||
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Il debito l'ho accumulato facendo l'upgrade delle armi: il tipo non mi diceva mai che i soldi non erano sufficienti ed io, da buon napoletano (
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il freeplay, siamo in 2 PS: dopo il tuo edit, aggiungo: bug a parte, ovviamente.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | Ultima modifica di letsmakealist : 18-09-2008 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

ora non posso più vendere/acquistare nulla perchè mi dice che il credito è insufficiente