|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HTPC ci sono riuscito!!!! :)
Ciao a tutti,
finalmente dopo molte tribolazioni sono riuscito a riprodurre un disco Blu-ray (Across the Universe) con il mio HTPC autocostruito. La soddisfazione è enorme, tutto si muove in maniera fluida e la qualità è sensibilmente migliore di quella di un DVD. La mia configurazione è la seguente: MB: Asus P5W DH Deluxe CPU: Intel E4300 (frequenza di default) RAM: 2GB GPU: Sapphire HD 3850 Ultimate Edition (ATI), silent Case: Cooler master cavalier 2 (così si integra bene con il resto dell'impianto audio 5.1) Drive: LG Super Multi Blue GGC–H20L (lettore Blu-ray, HD-DVD e masterizzatore DVD/CD) HD: (non mi ricordo ma è grande abbastanza Scheda SAT: Hauppauge WinTV Nexus-s OS: Windows XP professional edition Player: Power DVD Ultra (fornito in boundle con la versione retail del lettore) Software aggiuntivo: AnyDVD HD (non si sa mai...) Sono felicissimo di esserci riuscito. Ho fatto tutto da solo dalla A alla Z! Saluti, Charlie P.S. dimenticavo ho "moddato" il case per farci entrare la scheda grafica (un buco nel pannello superiore) ed ho sostituito le ventole con equivalenti molto più silenziose e funzionanti in PWM rimuovendo le griglie nere in plastica posteriori. Appena ho tempo sostituisco la ventola dell'alimentatore che è l'unica rimasta rumorosa... Il case ce l'avevo da tempo. Dovendo sceglierne uno ora lo prenderei un po' più grande e con un alimentatore di dimensioni standard e molto più silenzioso... P.P.S. Qualcuno mi consiglia una buona soluzione con antenna portatile per il digitale terrestre? Ultima modifica di ChralieBP66 : 17-09-2008 alle 22:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.