|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#23542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#23543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Le decisioni prese dall'alto non si discutono!
|
|
#23544 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#23545 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23546 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#23547 |
|
Senior Member
|
|
|
#23548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Vediamo se dopo qualche giorno si deteriora o rimane phiga...
|
|
#23549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Tipo Lost!
|
|
|
#23550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri si è arrampicata su Cabrini per legare una fune... Pantaloncino jeans aderente strappato sulle chiappe...
|
|
|
#23551 |
|
Senior Member
|
A che ora fanno la striscia serale? Ho visto solo parte della prima puntata...
|
|
#23552 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La striscia sulla RAI non so quando è...
|
|
|
#23554 |
|
Senior Member
|
Trovato: h: 18:50 - REAL TV L'isola dei famosi
|
|
#23555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Ancelotti: "Il Milan vuole uscire da questo momento delicato"
«Uefa è un obiettivo secondario, ma sarebbe interessante se arrivassimo a marzo» MILANO «Il momento è molto delicato, ma c’è da parte di tutti i giocatori una volontà non comune di uscirne. Vedo una vicinanza da parte della società, che ha una gestione molto lucida e attenta di questo momento». Carlo Ancelotti analizza la crisi del Milan e dà garanzie sull’impegno di tutti. Il tecnico rossonero, in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in coppa Uefa contro lo Zurigo, racconta anche del colloquio avuto con i vertici societari all’indomani del ko in campionato contro il Genoa, pur senza scendere nei dettagli perchè «i panni sporchi si lavano in casa». «C’è stata un’autocritica lucida da parte di tutte le componenti, certamente anche da parte mia -sottolinea Ancelotti-. Per far sì che le cose vadano bene serve ordine in campo e una buona condizione fisica». Per questo il tecnico ha ordinato una serie di test fisici per i giocatori, che sono cominciati ieri. Ancelotti ha speso parole di elogio per il portiere Dida: «Ieri ha fatto i test che non faceva da tempo e da un punto di vista fisico ha risolto tutti i suoi problemi. Ora deve ritrovare la confidenza con la porta e potrà tornare sui livelli precedenti. Abbiati in questo momento sta facendo meglio come ha dimostrato anche domenica, ma Dida deve cercare di sfruttare occasioni come quella di domani per ritrovare sicurezza». Per il Milan, è una strana sensazione giocare di giovedì: «Dispiace non poter giocare in Champions, questo lo consideriamo un anno di purgatorio. La coppa Uefa non dà gli stessi stimoli, è un obiettivo secondario per noi -ammette Ancelotti- ma se riusciremo ad arrivare fino a marzo in questa competizione diventerà interessante. E l’idea della finale rappresenta uno stimolo in più». Alla già difficile situazione del Milan, ieri si sono aggiunte le indiscrezioni sul party notturno che a Rio de Janeiro ha visto protagonista Ronaldinho. «Il post-partita di Ronaldinho in Brasile è un argomento su cui è intervenuta la società», dice Ancelotti riferendosi al colloquio intercorso ieri fra il brasiliano e l’amministratore delegato Adriano Galliani, «lui ha smentito la sua presenza fino a mezzogiorno e noi gli crediamo. Qui a Milanello, devo dire, si sta impegnando in maniera molto professionale. Il momento ci impone di essere tutti molto precisi, attenti e applicati. È un momento che va vissuto così». «Questa mattina sia Ronaldinho che Shevchenko hanno fatto un lavoro individuale dopo i test di ieri -aggiunge il tecnico-. Per loro continuerà anche nei prossimi giorni il programma di lavori differenziati abbinati al lavoro con il resto della squadra. La priorità è migliorare la loro condizione, ma ci sta che possano giocare, ad esempio domani, anche 40-50 minuti di partita». Contro lo Zurigo non ci saranno Maldini e Zambrotta, cui Ancelotti ha concesso un turno di riposo. Indisponibile Senderos, che Ancelotti spera di avere domenica contro la Lazio come anche Gattuso. Scontate le assenze per infortunio di Pirlo e Inzaghi. Sul difficile momento di Pato, Ancelotti dice: «Abbiamo parlato e credo che il colloquio abbia avuto effetti positivi. Credo abbia capito quello che deve fare un giocatore delle sue qualità quando entra in campo».
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#23556 |
|
Senior Member
|
IL GIOCATTOLO SI E' ROTTO
17.09.2008 14.17 di Davide Bin Settimana scorsa, dopo l'ennesima brutta figura in amichevole contro il Lugano (formazione di serie B svizzera), Carlo Ancelotti ha esclamato ai giocatori: "Mi sono rotto!". Ora, dopo un'altra sconfitta ben più grave, quella a Genova in campionato, sembra piuttosto che sia tutto “il giocattolo” Milan ad essersi rotto, perchè comincia ad essere minato all'interno da polemiche e malumori come raramente si era visto nell'era berlusconiana e, soprattutto, negli ultimi anni. Come sempre, il "mondo" Milan è abile a far trapelare all'esterno il meno possibile, soprattutto quando si tratta di problemi da risolvere e che presto si potrebbero trasformare in polemiche, ma proprio il fatto che da qualche crepa del muro trapelino indiscrezioni e notizie tutt'altro che confortanti dimostrano che il problema è serio e, forse, peggiore di come lo si può intuire dall’esterno: il tecnico è in rotta con la squadra e con la società, rimproverando scarso impegno e poca applicazione alla prima e scelte sbagliate e non condivise sul mercato alla seconda, mentre lui viene messo costantemente sotto accusa per scelte non sue. Come a dimostrare che "piove sempre sul bagnato" è arrivata l'ultima notizia dal Brasile, che potrebbe essere anche inventata e falsa ma che contribuisce a "far rumore" e creare confusione, ovvero quella della festa fino alla tarda mattinata cui avrebbe partecipato Ronaldinho dopo la (brutta) partita contro la Bolivia, giocata (male) da lui e da tutta la sua squadra. Siccome a pensar male si compie peccato ma quasi sempre ci si azzecca, forse è stata trovata la motivazione della scialba prestazione di Dinho a Genova; certo la colpa, come sempre in questi casi, è stata data al fuso orario e al volo intercontinentale, ma l'impressione è che il campione brasiliano fosse fuso e basta e ora probabilmente sappiamo perché e, soprattutto, abbiamo capito perchè il giorno prima Maicon (rientrato anche lui il venerdì pomeriggio dal Brasile) correva come un indemoniato, mentre il giorno dopo, quindi con una notte di riposo in più, Ronaldinho sembrava un fantasma. Non sapendo fino a che ora Ronaldinho abbia partecipato a questa festa (lui giura fino alle due, Galliani gli crede…lo facciamo anche noi), meglio passare ad altro argomento, ma sta di fatto che l’amministratore delegato rossonero non è sembrato molto contento della notizia e ha immediatamente convocato Ronaldinho in sede e non certo per farsi mostrare le foto della festa ma, molto più probabilmente, per ricordare al campione brasiliano come ci si comporta al Milan, anche perchè la presunta "vita spericolata" del giocatore era uno dei motivi per cui alcuni non lo avrebbero voluto e vederlo ricadere negli stessi vizi del passato dopo soli due mesi dal suo arrivo non farebbe che dar ragione a chi lo avrebbe volentieri lasciato altrove. Molto più grave, soprattutto in chiave futura, sembra il distacco tra Ancelotti e il resto dell'ambiente rossonero: in particolare sembra che il tecnico, sempre molto aziendalista e pronto a prendersi responsabilità non sue al punto di aver recentemente dichiarato. "Ronaldinho l'ho voluto io!" (e in quel momento, chissà perchè, il naso si è improvvisamente allungato...), ora sia stufo di dover sempre "metterci la faccia" davanti a taccuini e microfoni, prendendosi colpe che non gli appartengono. Difficile dargli torto, visto che a fine stagione scorsa aveva fatto precise richieste alla società: un portiere che non si limiti all'ordinaria amministrazione ma che faccia la differenza portando vittorie e punti pesanti in classifica; nuovi difensori per rinnovare e rinforzare un reparto logoro; centrocampisti per infoltire un reparto in cui Pirlo, Gattuso e Ambrosini sono costretti agli straordinari; infine, soprattutto, un centravanti d’area forte anche fisicamente e in grado di tramutare in gol il gioco della squadra; invece i pezzi forti della campagna acquisti sono stati Ronaldinho (fantasista) e Shevchenko (seconda punta), il portiere è uno già passato da queste parti (Abbiati), un paio di centrocampisti sono arrivati ma ne sono partiti altrettanti e come centravanti non ci sono i richiesti Adebayor, Drogba o Eto’o (questi i nomi fatti dal tecnico) ma Borriello, che farà fatica ad imporsi se certa gente (i cosiddetti “tre tenori”, cioè i titolari a Genova) dovrà giocare per imposizione di chi li ha fortemente voluti (o rivoluti) a Milano. In queste condizioni si può dar la colpa al tecnico e imputargli la terribile responsabilità di non riuscire a far rendere una formazione che, a detta di tutti, non può stare in piedi perché prevede la coesistenza di giocatori troppo simili per caratteristiche e attitudini? Penso assolutamente no e ora deve essere chi ha condotto il mercato e ha fatto certe scelte ad assumersi le responsabilità e “metterci la faccia” e non solo confermare a denti stretti Ancelotti davanti alle telecamere per poi accusarlo nei summit segreti svolti in sede. Insomma l’idilliaco ambiente rossonero del passato, la “grande famiglia” tanto reclamizzata e mostrata orgogliosamente come esempio di conduzione di una squadra sembra sul punto di esplodere, minata da polemiche interne e “scaricabarile” da provinciale qualsiasi; verrebbe da dire che il giocattolo si è rotto ma come sempre la buona notizia c’è: il tempo per aggiustarlo non manca, chi di dovere ha la personalità e l’esperienza per riuscirci, a costo di scelte dolorose e impopolari e in caso di successo potremmo davvero tornare a divertirci. La cosa importante è restare uniti e continuare a remare tutti nella stessa direzione, soprattutto nei momenti di burrasca come questi; in fondo in qualunque famiglia si litiga e ci si confronta anche duramente, poi si fa pace e si va avanti per risolvere i problemi e tornare ad essere felici e vivere in armonia; è adesso che il Milan deve dimostrare di essere una famiglia, perché è troppo facile farlo quando tutto va bene, si vince e si alzano trofei. Bisogna reagire subito e nel modo giusto e la partita contro lo Zurigo, che in altri tempi sarebbe stata solo una fastidiosa formalità, assume ora un’importanza particolare, quella del punto di svolta e crocevia di una stagione: risorgere o precipitare nel baratro della crisi e delle polemiche, uno scenario che nemmeno il più pessimista avrebbe immaginato solo un paio di mesi fa.
|
|
#23557 |
|
Senior Member
|
ANCELOTTI: "Ronaldinho? Noi gli crediamo"
17.09.2008 15.33 di Gianluigi Buonocunto In vista della partita di domani contro lo Zurigo, Carlo Ancelotti ha tenuto la classica conferenza stampa pre-partita. Il tecnico rossonero ha commentato l'infortunio di Andrea Pirlo, che terrà il regista rossonero fuori causa almeno un mese: "Domani Andrea evidentemente non ci sarà: i giocatori che possono giocare al suo posto sono Flamini, in primis, ed Emerson. In questo momento Flamini è particolarmente in condizione, mentre Emerson che è guarito ed ha recuperato dal suo infortunio deve trovare adesso la miglior condizione. Il momento è molto delicato, ma vedo una volontà non comune da parte di tutti di uscire da questo periodo. Vedo una vicinanza particolare da parte della società che ha una maniera molto lucida di valutare il momento, e vedo nei giocatori una forte volontà di lasciarsi alle spalle questo momento. Per questo siamo sulla strada giusta per risolvere le difficoltà che abbiamo. E' difficile dire se è la situazione più complicata dal Novembre 2001. So per certo però che questo è un momento che si può interpretare in maniera chiara. La squadra non si è ancora ritrovata perchè non è mai stata insieme. Adesso lavoriamo insieme a Milanello e giochiamo insieme le partite. Questo ci permetterà di trovare le soluzioni più efficaci. La riunione di lunedì in Sede? C'è stata autocritica da parte di tutti, quindi anche mia, qualche errore l'ho commesso". Ancelotti poi ha parlato della partita di domani: "Dispiace non giocare la Champions League, lo consideriamo un anno di purgatorio da questo punto di vista. La Coppa Uefa non dà gli stessi stimoli, però se avremo la capacità di arrivare fino a marzo anche la Coppa Uefa potrà rivelarsi una competizione molto interessante. Mi rendo conto che è un'obiettivo secondario in questo momento, però il sogno di giocare una finale di Coppa Uefa è uno stimolo importante. Adesso però dobbiamo pensare a fare bene la partita di domani per due motivi: il primo è che una bella vittoria e una buona prestazione potrebbero farci respirare un po', perchè noi adesso non stiamo respirando, siamo in apnea; il secondo è che un buon risultato potrebbe iniziare ad aprirci la strada per la fase a gironi e quindi ci consentirebbe di vedere già il percorso verso le partite di marzo. Mi rendo conto che in vista della partita di domani c'è pressione sulla squadra, c'è preoccupazione, ma nel calcio come i problemi arrivano all'improvviso allo stesso modo si possono anche risolvere in men che non si dica. Domani è una occasione per cercare la spinta giusta per risolvere i problemi. Lo Zurigo? E' una squadra vivace, non hanno abilità straordinarie, ma hanno una buona organizzazione di gioco". L'allenatore rossonero ha poi parlato dei singoli: "Il post-partita di Ronaldinho in Brasile è un argomento su cui è intervenuta la società, lui ha smentito la sua presenza fino a mezzogiorno e noi gli crediamo. Qui a Milanello, devo dire, si sta impegnando in maniera molto professionale. Il momento ci impone di essere tutti molto precisi, attenti e applicati. E' un momento che va vissuto così. Questa mattina sia Ronaldinho che Shevchenko hanno fatto un lavoro individuale dopo i test di ieri. Per loro continuerà anche nei prossimi giorni il programma di lavori differenziati abbinati al lavoro con il resto della squadra. La priorità è migliorare la loro condizione, ma dentro questa priorità ci sta che possano anche giocare, ad esempio domani, anche 40-50 minuti di partita. Domani riposerà Paolo Maldini. In porta invece giocherà Dida che ritengo un portiere affidabile. Ieri Dida ha fatto i test che non faceva da tempo e le cose per lui sul piano fisico vanno bene, adesso deve ritrovare confidenza con la porta. Abbiati in questo momento sta facendo meglio come ha dimostrato anche domenica, ma Dida deve cercare di sfruttare occasioni come quella di domani per ritrovare sicurezza. Senderos? Per domani non è disponibile, spero lo sia per la partita di domenica. Gattuso? Spero sia disponibile per la partita con la Lazio, si sta approntando un tutore per evitare rischi a lui e agli avversari. Del resto è dal secondo giorno dopo l'infortunio che Rino ha ripreso a correre, quindi sul piano fisico è pronto. Pato? Abbiamo parlato e credo che il colloquio abbia avuto effetti positivi. Credo abbia capito quello che deve fare un giocatore delle sue qualità quando entra in campo".
|
|
#23558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Giuoca Dida
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#23559 |
|
Senior Member
|
Milan, Galliani: "Nessuna notte brava per Ronaldinho"
17.09.2008 16.10 di Andrea Losapio Fonte: Sportmediaset/Firenzeviola.it In un momento non certo felice per il Milan, ecco finalmente una buona notiza per Galliani&Co. Nessuna notte brava per Ronaldinho. E così la notizia arrivata dal Brasile, e prontamente smentita dal giocatore nell'incontro con l'ad, ha riportato un mezzo sorriso sul viso di Galliani che ha dichiarato: "Ha giurato su suo padre: alla festa è andato, ma è rientrato alle 2 e io gli credo". Tutto è bene quel che finisce bene.
|
|
#23560 |
|
Senior Member
|
PANDEV: "A San Siro per vincere"
17.09.2008 16.34 di Gianluigi Buonocunto Fonte: agr La Lazio non ha intenzione di lasciare il primato in classifica e punta alla trasferta di domenica in casa del Milan per confermare il suo buon momento. ''Domenica contro il Milan mi aspetto una partita difficile - ha detto l'attaccante biancoceleste Pandev - loro sono una grande squadra con tanti campioni tutti forti. Noi pero' andremo a San Siro per dimostrare che le due vittorie arrivate fin qui non sono un caso''.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.