|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Scenetta disgustosa che ben si addice ai tre personaggi in questione:
un "politico" a cui sta più a cuore la propria immagine di latin-lover piuttosto che le sorti del paese, una "sportiva" che verrà ricordata soprattutto per non voler pagare le tasse e perchè vuole viaggiare in businnes class, un "giornalista" sempre più laido e paraninfo.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
e invece ci sarebbe bisogno di sottolinearlo,o forse metterlo nel titolo del topic,visto che è la pecca + grossa della trasmissione di ieri sera.
nn postarlo all'ultimo rigo dopo che le prime 5 le hai passate ad apostrofare una persona solo perchè ha mostrato in tv la propria stima per il pres. del consiglio.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Tanto fuoriclasse quanto insopportabile fuori dalla pedana. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque mi sembra che già qualche anno fa la Vezzali avesse fatto "outing".... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
adesso ricordo la ragione per cui io nn posto mai su topic di politica interna. qui l'aria è avvelenata. immagina se applicassi lo stesso ragionamento a campioni dello sport che si dichiarano di sx La domenica lo zapping lo dovresti fare ,ma nn per scegliere che sport seguire ma per evitare chi ti sta sulle bolas .
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a quella riunione ci mancava solo FEDE .. COSTANZO .. DE FILIPPI .. e poi erano al completo
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
vergogna
Questa ha fatto sport grazie ai soldi dello stato, ha fatto quel che oleva, sempre con i soldi dello stato e il protettorarto del suo ordine di appartenenza, ha vinto ori...e adesso che vuole fare? Continuare a scroccare soldi pubblici??? Chi schifu....ma quannu i impalamu??? |
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
da silvio e tutta la sua compagine dentro il parlamento e fuori , una cosa sola ci si può aspettare:
ma com è possibile che gli italiani si sentano rappresentati da questa mer****ia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Di sicuro non è una campionessa fuori dalla pedana, ma piuttosto una sorta di giullare. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cl,a,z;la
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non mi sembra un segreto a che area politica siano vicini la maggior parte degli atleti "spadaccini" per cui questa uscita non mi meraviglia.
Oltretutto la campionessa dovrà pur pensare al suo futuro dato che non potrà andar avanti a vita a vincer medaglie e quindi perchè non sfruttare questo momento migliore di massima notorietà per proporsi per un posticino ben retribuito? Tanto se non fosse lei verrebbe comunque piazzato un altro lacchè al suo posto quindi poco mi importa. Merita solo 5 minuti di attenzione per biasimare un lecchinaggio così spudorato:gli stessi apprezzamenti possono esser fatti in privato e non davanti alle telecamere. Ma tornerei a preoccuparmi dei milioni di euro di alitalia
|
|
|
#36 |
|
|
Non ho visto tutta la puntata di ieri sera (solo un pò di zapping), però mi ricordo l'intervista della Vezzali subito dopo aver vinto l'oro alle Olimpiadi ... è stata molto disturbante, era in piena crisi mistica, parlava di Dio, sembrava una fondamentalista esaltata più che un'atleta che aveva vinto una semplice competizione sportiva, si esprimeva in termini del tutto esagerati, fuori luogo e non commisurati alla effettiva portata dell'evento.
Pessima impressione allora, adesso queste uscite. Qui bisogna che tutti abbiano chiaro un concetto: questa è la "gente comune". Queste sono le loro idee, questo è il loro modo di sentire, e questi sono i personaggi pubblici che soddisfano le loro aspettative. E bisogna anche aver ben chiaro che la "gente comune" è la maggioranza, quindi sono loro quelli che decidono per gli altri. In fondo non sono nemmeno troppo male. Se pensiamo che poco più di 60 anni fa la "gente comune" inneggiava al Duce, che in Germania la "gente comune" sosteneva Hitler, e che quelli che hanno sterminato milioni di Ebrei non erano certo creature demoniache, erano figli della "gente comune". E che anche ai giorni nostri, in Iraq la "gente comune" è quella del genitore che uccide la figlia 17enne per onore, comportamento che viene ritenuto perfettamente normale dalla "gente comune" che abita da quelle parti. Quindi noi abbiamo la nostra "gente comune" e a parte qualche caso limite, come i coniugi di Erba o i tizi che hanno ucciso a sprangate il ragazzo di colore a Milano, in fondo non sono così malaccio. Ultima modifica di Trabant : 16-09-2008 alle 10:30. |
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Avete visto che faccia fa la vezzali quando dice "presidente da lei mi farei toccare"?
mah.........
|
|
|
#38 |
|
Member
|
che serata sulla tv pubblica, ma avete visto la faccia di vespa quando B.l'ha chiamato dottor fede
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ca;'.,z;'.,a;'.,z;'a
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Lo si può rivedere da qualche parte??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!