Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 20:00   #81
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da Spazius Guarda i messaggi
Bisogna ritrovare l'utente "nonricordocomesichiama" che impartiva lezioni di addescamento, lui si che ne sapeva dell' esser stronzi!
Non c' ho mai creduto nelle tecniche di seduzione in quanto se una donna ci sta te lo fa capire molto chiaramente...Non possiamo piacere a tutti quindi le tecniche son una gran bufala.
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 20:01   #82
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Perchè non ci sono piu' le mezze stagioni??

Old 15-09-2008, 20:05   #83
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
Perchè non ci sono piu' le mezze stagioni??

Perchè l' Italia è dicotomica: o è bianca o è nera
Old 15-09-2008, 20:06   #84
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Perchè l' Italia è dicotomica: o è bianca o è nera
sarebbe stato sicuramente un thread piu' interessante ( e con meno luoghi comuni )
Old 15-09-2008, 20:06   #85
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Stargangelo Guarda i messaggi
Me lo chiedo perché secondo me è un fenomeno in aumento, parlo della fascia d'età in particolare dai 18 ai 25 anni. Vogliono l'uomo str...o che le faccia sentire nullità, che non abbia bisogno di loro e che una volta stanco le getta via come uno straccio vecchio, mi sbaglio? A sto punto dico non perdiamo tempo a corteggiare una ragazza, se lei è interessata a noi basterà non cagarla per nulla
Benvenuto nell'universo femminile...
Le donne sono naturalmente illogiche ed incoerenti.

Le amo per questo.
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 20:07   #86
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Cmq anche l'uomo quando trova quella che gliela fà annusare, che se la tira, che magari non ti risponde ai messaggi o alle chiamate, t'attira di + rispetto a quella che è palese che te la dia....
Old 15-09-2008, 20:09   #87
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
sarebbe stato sicuramente un thread piu' interessante ( e con meno luoghi comuni )
Io credo che molti utenti come molte persone, luoghi comuni o meno si siano scocciati dell' andazzo molto evidente "se non sono superfigo palestrato lampadato e simpatico non scopo" ed è un malessere sempre più crescente...prevedo una rivolta popolare

Ultima modifica di Pachman : 15-09-2008 alle 20:11.
Old 15-09-2008, 20:10   #88
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Cmq anche l'uomo quando trova quella che gliela fà annusare, che se la tira, che magari non ti risponde ai messaggi o alle chiamate, t'attira di + rispetto a quella che è palese che te la dia....
SEMPRE SE E' FIGA. Se è un rudere partono spedizioni punitive
Old 15-09-2008, 20:14   #89
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Conosco infine una donna meravigliosa, intelligente, disinteressata, disinibita ed in buona fede, che mi ama per quello che sono e si fa amare così come a me piace amare una donna, ci sto assieme e me la sposo......
questa non dovrebbe stare nel thread delle freddure?
Old 15-09-2008, 20:14   #90
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
questa non dovrebbe stare nel thread delle freddure?
Nel forum Fantascienza
Old 15-09-2008, 20:15   #91
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Io credo che molti utenti come molte persone, luoghi comuni o meno si siano scocciati dell' andazzo molto evidente "se non sono superfigo palestrato lampadato e simpatico non scopo" ed è un malessere sempre più crescente...prevedo una rivolta popolare
luogo comune anche questo...o meglio...è un ovvietà che si preferisca scopare con quello che ti piace di piu': tu te la scoperesti un obesa sudaticcia coi brufoli e i capelli arruffati? non credo...
Old 15-09-2008, 20:16   #92
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
SEMPRE SE E' FIGA. Se è un rudere partono spedizioni punitive
cosa centra ? Se ci stai provando è perchè ti attirerà in qualche maniera, ma lei perchè non interessata o perchè vuole fare la preziosa, te la farà sudare....te alla fine ci muori dietro, quanti uomini si mettono a zerbinare tipe che palesemente gli fanno capire che non ci stanno...sperano che un domani ste qua cambino idea (cosa fra l'altro molto poco probabile)
Old 15-09-2008, 20:23   #93
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
luogo comune anche questo...o meglio...è un ovvietà che si preferisca scopare con quello che ti piace di piu': tu te la scoperesti un obesa sudaticcia coi brufoli e i capelli arruffati? non credo...
C' è un' enorme differenza tra quello che ti piace e quello che deve corrispondere esattamente a una sfilza di caratteristiche per fartelo piacere(Molto spesso impossibili).Il piacere non è sempre una scelta ragionata ma molte la pensano così: magari l' altro ti interessa realmente ma siccome ha la panda che figure ci faresti con le amiche? Oppure magari è nerd...no no io con uno sfigato MAI. Quello della donna obesa è un caso estremo infatti.

Chissà perchè una ragazza con il nanismo di Laron che conosco scopa e se fosse uomo passerebbe la sua vita a farsi pippe

Ultima modifica di Pachman : 15-09-2008 alle 20:27.
Old 15-09-2008, 20:26   #94
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
C' è un' enorme differenza tra quello che ti piace e quello che deve corrispondere esattamente a una sfilza di caratteristiche per fartelo piacere(Molto spesso impossibili).Il piacere non è sempre una scelta ragionata ma molte la pensano così.Quello della donna obesa è un caso estremo infatti.

Chissà perchè una ragazza con il nanismo di Laron che conosco scopa e se fosse uomo passerebbe la sua vita a farsi pippe
guarda parli proprio con la persona sbagliata di questo visto che le mie amiche mi dicono sempre che quelli che piacciono a me sono orrendi quando per me fono belliffimi...

comunque tornando al discorso generale, anche la sfilza di caratteristiche lo trovo uno stupido luogo comune, ognuno ha i suoi gusti ma OVVIAMENTE quando qualcuno ti piace la lista di cose "desiderabili" passa assolutamente in dimenticatoio...
Old 15-09-2008, 20:30   #95
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
comunque tornando al discorso generale, anche la sfilza di caratteristiche lo trovo uno stupido luogo comune, ognuno ha i suoi gusti ma OVVIAMENTE quando qualcuno ti piace la lista di cose "desiderabili" passa assolutamente in dimenticatoio...
Si o dopo una miriade di batoste sentimentali o quando i 25 anni son superati e ci si avvia ai 30 Ovvio che ti viene a piacere...in un modo o nell' altro stare da sole è OUT
Old 15-09-2008, 20:32   #96
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Si o dopo una miriade di batoste sentimentali o quando i 25 anni son superati e ci si avvia ai 30 Ovvio che ti viene a piacere...in un modo o nell' altro stare da sole è OUT
se una non è completamente deficente ci arriva prima dei trent'anni a capire che un essere umano perfetto, maschio o femmina che sia, non esiste sulla faccia della terra. e che anche se per caso dovesse esistere "di certo non ti viene a cercare a te!"
Old 15-09-2008, 20:33   #97
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
dipende dal livello di sbronza che si ha...

C,òaò,zò,a
Old 15-09-2008, 20:33   #98
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
se una non è completamente deficente ci arriva prima dei trent'anni a capire che un essere umano perfetto, maschio o femmina che sia, non esiste sulla faccia della terra. e che anche se per caso dovesse esistere "di certo non ti viene a cercare a te!"
Infatti vedo sempre più coppie felici e contente perchè condividono con cuore le loro debolezze e limiti senza cercarsi partner impossibili
Old 15-09-2008, 20:39   #99
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
dipende dal livello di sbronza che si ha...

C,òaò,zò,a
ottima risposta cyra'

Quote:
Infatti vedo sempre più coppie felici e contente perchè condividono con cuore le loro debolezze e limiti senza cercarsi partner impossibili
onestamente, delle altre coppie-persone mi frega poco o niente
Old 15-09-2008, 20:42   #100
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
ottima risposta cyra'

onestamente, delle altre coppie-persone mi frega poco o niente
Stiamo ragionando su grandi numeri per tracciarne un possibile comportamento.D' altronde io son sempre convinto che se non fosse così tanti single in Italia non esisterebbero
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian